Autoradio 2din integrato

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Se anche ci fosse un problema di connettori non credo possa risultare difficile risolvere.

Hai già individuato il tipo di autoradio ?
 

monitor

Utente
Registrato
15 Mar 2008
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
non ancora ....stavo valutando,
su ebay se ne trovano da 300,00 in su, ma la marca non è specificata
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
monitor ha scritto:
non ancora ....stavo valutando,
su ebay se ne trovano da 300,00 in su, ma la marca non è specificata

Ma ti poni questo problema dei connettori, perchè intendi installarlo da solo?? Homemade?? Fai da te?? AHAHHAHAHAHAAIAIIAAAIIII! :mrgreen:
 

monitor

Utente
Registrato
15 Mar 2008
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
diciamo che se i connettori sulla vettura sono quelli iso,non dovrebbe essere un impresa titanica :lol:
 

zaion84

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2008
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti questo è il mio primo post su questo forum molto ben fatto.

Ho un torello da pochi mesi qui a Livorno, usato del 2005 (esteticamente nuovo, aveva fatto solo 5000km) e come scritto sul forum di SUV.IT, per chi mi ha visto di la, sto per montare l'autoradio integrata hyundai 2 din.

Quanto vi hanno preso come spesa per il montaggio e per i pezzi? A mje hanno chiesto solo per i pezzi (autoradio + 2xstaffa montaggio + cornice) 246,00 iva inclusa

Mi sembra un buon prezzo ma sono preoccupato per il costo del montaggio.

Riccardo
 

emanuele77

Utente
Registrato
22 Mag 2008
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
se l'auto è fuori garanzia, cimentati da solo, non è difficile... prenditi una domenica libera

considera uno pratico ti segna almeno 2 ore di lavoro, fai minimo 60 euro se è uno onestissimo
 

zaion84

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2008
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Mah...è che ho poco tempo...vediamo quanto mi chiedono per il preventivo finale...
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Innanzitutto benvenuto nel forum di HCI !

Il costo dell'apparecchio è davvero buono. Se l'hai acquistato presso l'assistenza ufficiale posso presumere che anche per il montaggio sapranno venirti incontro... in caso contrario puoi sempre chiedere ad un elettrauto di fiducia.
 

zaion84

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2008
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Il problema è che non voglio rivolgermi ad altri con la paura che nell'installazione del microfono e della cornice facciano danni. Col fatto che alla hyundai lo fanno tutti i giorni....cmq si penso mi verranno incontro. Oggi alle 14:30 sento un po...
 

zaion84

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2008
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Ragazzi mi confermate che la radio in questione è questa http://shop.alpinatrieste.it/images/2DIN.jpg?
(io cmq ho il clima manuale ma mi riferisco solo alla radio)

La radio include microfono BT, aux, mp3, USB, giusto?
Codice Hyundai: M85002E000BT
Costo: cica 170,00 €

Poi servono 2 staffe (non vengono vendute in coppia quindi ne servono 2) e la cornice 2 din per clima manuale.

Giusto?

Ve lo chiedo perche alla Hyundai risulta "Autoradio 2 din black hyundai" e non ci sono foto...vorrei evitare di ordinare una cosa sbagliata.

Grazie
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Il codice dell'autoradio che hai riportato è quello indicatoti da Aemit, quindi presumo sia corretto... e cmq si, l'autoradio di cui si discute in questo thd è quello in foto.
 

zaion84

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2008
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Perfetto spero proprio sia quella...grazie Luke
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
zaion84 ha scritto:
Perfetto spero proprio sia quella...grazie Luke

Di nulla... :wink:
 

chrissam71

Utente
Registrato
12 Giu 2008
Messaggi
65
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson crdi 2.0 16v 4wd
a me, nel 2006, invece dello stereo integrato mi hanno montato un navigatore autoradio cd mp3 blaupunkt travelpilot e2... all'epoca costava intorno i 500 euro.... non male vero?
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
chrissam71 ha scritto:
a me, nel 2006, invece dello stereo integrato mi hanno montato un navigatore autoradio cd mp3 blaupunkt travelpilot e2... all'epoca costava intorno i 500 euro.... non male vero?

Non mi sembra eccessivo per un sistema navi...
Hai una foto?
 

chrissam71

Utente
Registrato
12 Giu 2008
Messaggi
65
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson crdi 2.0 16v 4wd
... ieri mi sono confuso... :oops:

il modello è il travelpilot E e non E2.... niente di eccezionale, cosa credi.... però si sente moooolto bene ma non saprei dire se dipende dall'impianto della casa hyundai (ma vààààààà) oppure dall'amplificazione della radio.

esteticamente sembrano simili ma le caratteristiche sicuramente no.

non ho mai usato il navigatore satellitare poichè utilizzo il tomtom sul cellulare nokia.

anche perchè per poterlo utilizzare bisogna, ovviamente, inserire il cd delle mappe e quindi od ascolti la radio o niente....

su internet ho trovato questa foto:


buyincardigital_blaupunkt_travelpilot_efreestyler_tn.jpg


comunque ho appena acquistato su ebay un lettore dvd-dvix 1din da montare al posto del blaupunkt........ eccovi il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=280233796540&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=018

sembra buonino.

è difficile smontare la mascherina per cambiare lo stereo?
 

tamburino67

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2008
Messaggi
45
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Cal. RC
ciao a tutti,installato oggi l'autoradio integrato originale,trovo scarsissime le istruzioni sull'uso del bluetoot.Sono riuscito a configurare il cell. di mia moglie(motorola v3) noto che non vi e' lo scarico della rubrica dal cellulare ne la possibilita di usare la tastiera della radio per fare telefonate. se qualcuno mi puo' aiutare a saperne di piu' lo ringrazio.
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
@ Tamburino67,
a dire il vero è proprio il manuale di utilizzo ad essere piuttosto "sintetico"... cosa ti occorre sapere in particolare ?
 

tamburino67

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2008
Messaggi
45
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Cal. RC
grazie per la rapidita' con cui sono stato contattato da un membro del forum,in particolare volevo sapere se e' possibile scaricare la rubrica del cell. sulla radio e' se e' possibile comporre numeri direttamente dalla tastiera della radio.Precedentemente mia moglie sull'altra macchina (mini one d) aveva il sistema integrato jvc nx5000 che era possibille telefonare senza prendere il telefono perche' al momento del collegamento del telefono veniva scaricato sul sistema jvc tutto il contenuto della memoria ed era possibile anche leggere i messaggi in arrivo,chiamateperse,ultime chiamate effettuate
ecc. pero' oggi non sono andato al lavoro perche' sono di riposo e facendo un po' di prove sono arrivato alla conclusione che l'unica cosa possibile e' fare l'ultimo numero chiamato schiacciando il tasto con il telefono disegnato sulla radio.ciao alla prossima
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Perfetto... hai fatto tutto da solo... :lol:
 
Alto Basso