Autoradio 2din

Sandadi

Utente
Registrato
20 Set 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
41
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 Comfort +login pack 1, 1 CRDI
Ciao ragazzi e un po che non mi faccio sentire ho fatto questo videuzzo sulla mia i20 dopo aver montato il sistema infotaintment che appunto faccio vedere nel video.
Ho fatto una cortesia a chi me la venduta per ringraziarlo della sua cortesia.
Ringrazio il mio amico che me la montata.
 

Valentin

Utente
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
128
Punteggio reazioni
189
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced 1.2 Benzina, Bianca.
Ciao ragazzi e un po che non mi faccio sentire ho fatto questo videuzzo sulla mia i20 dopo aver montato il sistema infotaintment che appunto faccio vedere nel video.
Ho fatto una cortesia a chi me la venduta per ringraziarlo della sua cortesia.
Ringrazio il mio amico che me la montata.
Bello bello !!! Hai perso qualche optional ? Comandi vocali, illuminazione usb ecc ?
 

Sandadi

Utente
Registrato
20 Set 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
41
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 Comfort +login pack 1, 1 CRDI
Ciao Valentin
Dunque l'unica cosa che che manca sono i comandi vocali poi comandi al volante per radio e cellulare funzionano, la usb sotto la radio viene riconosciuta e c'è ne un'altra aggiuntiva che ho riposto comodamente nel vano porta oggetti destro, poi grazie a Google Now e a una connessione internet tramite cellulare si ha la possibilità di comandi vocali ma non sono riuscito a far partire le telefonate mi apre app ,navigatore Google map Gmail ecc
 

pep.fra94

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
10
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2016 Go Edition
Ciao Valentin
Dunque l'unica cosa che che manca sono i comandi vocali poi comandi al volante per radio e cellulare funzionano, la usb sotto la radio viene riconosciuta e c'è ne un'altra aggiuntiva che ho riposto comodamente nel vano porta oggetti destro, poi grazie a Google Now e a una connessione internet tramite cellulare si ha la possibilità di comandi vocali ma non sono riuscito a far partire le telefonate mi apre app ,navigatore Google map Gmail ecc
Ciao scusa il disturbo, dopo aver trovato il video su youtube la volevo prendere anche io, però mi ha fermato solo una cosa: i tempi di avvio ! Ci mette veramente un sacco di tempo ad avviarsi..come ti trovi da questo punto di vista?
 

Sandadi

Utente
Registrato
20 Set 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
41
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 Comfort +login pack 1, 1 CRDI
Ciao prep.fra
Dunque devi metterti in testa che è un tablet android ci sta il tempo che ci vuole per la prima accensione anche in base alle app installate le opzioni inserite, la memoria che cmq si può svuotare come il cell., però ad esempio se io vado in retromarcia la camera si attiva tranquillamente da la priorità alla sicurezza, e poi è questione di qualche secondo niente di che.
Dopo non ci fai caso il tempo di mettere la prima marcia e poi si avvia.
 

pep.fra94

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
10
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2016 Go Edition
Ciao prep.fra
Dunque devi metterti in testa che è un tablet android ci sta il tempo che ci vuole per la prima accensione anche in base alle app installate le opzioni inserite, la memoria che cmq si può svuotare come il cell., però ad esempio se io vado in retromarcia la camera si attiva tranquillamente da la priorità alla sicurezza, e poi è questione di qualche secondo niente di che.
Dopo non ci fai caso il tempo di mettere la prima marcia e poi si avvia.
Cosa intendi per prima accensione ? Cioè è cosi lento solo quando lo accendi dopo qualche ora?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.921
Punteggio reazioni
7.425
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
non e` un'autoradio , ma una stazione multimediale, se ti si spegne l'auto (tipo semaforo) il sistema deve riavviarsi.
 

Sandadi

Utente
Registrato
20 Set 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
41
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 Comfort +login pack 1, 1 CRDI
Dunque questo e vero
non e` un'autoradio , ma una stazione multimediale, se ti si spegne l'auto (tipo semaforo) il sistema deve riavviarsi.
Verissimo ma in questo caso si riavvia subito l'attesa è nulla (questo è da sottolineare), si attende qualche secondo solo quando il sistema va in riavvio non so la mattina per capirci.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.921
Punteggio reazioni
7.425
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
non dirlo a me, io l'ho risolto il problema del "riavvio":D
 

pep.fra94

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
10
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2016 Go Edition
Dunque questo e vero

Verissimo ma in questo caso si riavvia subito l'attesa è nulla (questo è da sottolineare), si attende qualche secondo solo quando il sistema va in riavvio non so la mattina per capirci.
Grazie mille per le risposte! Ultimi due dubbi:
1-come suona rispetto a quello originale?
2-se spengo l'auto per poco tempo (tipo 10 min) fa il riavvio lungo o quello breve?
Mi sono quasi convinto a ordinarlo ormai :D
 

Matteo Pizzari

Nuovo utente
Registrato
18 Dic 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
I 20
Lo stereo della nuova i 20 è 50×4???
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La nuova i20 monta impianti differenti a seconda dell'allestimento.

È, comunque, in ogni caso un 2DIN con mascherina dedicata.
 

Francescomoba

Utente
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
227
Punteggio reazioni
172
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi Login
ma come fluidità funziona bene? notato qualche rallentamento o impuntamento. la navigazione è scorrevole?
 
Alto Basso