1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AUTORADIO A 2 DIN

Discussione in 'Santa Fe - Elettronica' iniziata da tamburino67, 8 Lug 2008.

1. tamburino67

tamburino67 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Reggio-Calabria RC
    CIAO A TUTTI HO COMPRATO LA SANTA NEL 2006 APPENA USCITA,ALL'EPOCA MONTAVA UN AUTORADIO ALPINE 1 DIN,HO PROVVEDUTO TRAMITE ALPINASHOP A ORDINARE LA MASCHERINA 2 DIN AD ACQUISTARE UN AUTORADIO DELLA JVC A 2 DIN.PORTATA LA MACCHINA DAL MIO ELLETRAUTO DI FIDUCIA(IN QUANTO IN ASSISTENZA HYUNDAI MI AVEVANO DETTO CHE SICCOME LA MIA ERA UNA DELLE PRIME MACCHINE CHE CONSEGNAVANO NON AVEVANO ESPERIENZA IN MERITO)CON GRANDE SORPRESA MI DICEVA CHE ERA UN OPERAZIONE QUASI IMPOSSIBILE MONTARLA PERCHE' PER SMONTARE LA MASCHERINA SECONDO LUI SI DOVEVA SMONTARE IL CRUSCOTTO QUINDI SCONSIGLIAVA L'INSTALLAZIONE.
    A QUESTO PUNTO HO RIPIEGATO SUL JVC CON NAVIGATORE E VIVA VOCE INTEGRATO A 1DIN.
    MORALE ,SONO RIMASTO CON LA MASCHERINA A 2 DIN IN GARAGE E UN NODO IN GOLA PRER NON AVER MONTATO CIO' CHE A ME PIACE TANTO.SCOPRENDO QUESTO FORUM HO LETTO CHE MOLTI DI VOI ANNO MONTATO IL 2 DIN QUINDI CHIEDEVO GENTILMENTE DI POTER AVERE LA DESCRIZIONE DEL MONTAGGIO DELLA MASCHERINA E LEGGEVO ANCHE DI FOTO CON LE ISTRUZIONI PASSO PASSO E INOLTRE SICCOME IL MIO E' UN MODELLO 2006 SE DOVREI ANCHE ACQUISTARE
    A PARTE LE STAFFE PER IL 2DIN. GRAZIE A CHI MI E' D'AIUTO

2. dollar101

dollar101 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    smontare il cruscotto è un lavoro lungo e difficoltoso ma l'hanno fatto in tanti, ma che elettrauto è il tuo??

3. Domnico

Domnico Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    SE TI PUò INTERESARE HO UN AUTORADIO ORIGINAE DELA SANTA FE PERCHè MAI USATO ANCORA IMBALLATO HO ACQUSTATO L'AUTO IL 5/O9/O8 SALUTI tamburino67,

4. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    680
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    tamburino67, e Domnico, vi ricordo che per convenzione si scrive minuscolo nei forum, in quanto il maiuscolo equivale ad urlare, grazie!

dollar101, Auguri per il tuo compleanno!!!

5. Shiver01

Shiver01 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Venezia VE
    Autoradio originale Santa Fe

E' il 2 din?
    a quanto lo vendi?

6. Domnico

Domnico Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    non e mia abbitutine criticare le persone ma anakin non stavamo urlanto.

7. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    680
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Infatti vi ho solo fatto notare pacatamente quale sono le regole convenzionali in un forum...

8. Shiver01

Shiver01 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Venezia VE
    Domnico, l'autoradio che tu proponi potrebbe interessarmi.
    E' il 2 DIN??
    Mi fai sapere il prezzo di vendita?

9. Domnico

Domnico Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    Shiver01, i e il 2 din contattami su la mia imail te l' invio privatamente
    cosi ci mettiamo dacordo al più presto perchè me lo anno cià chiesto saluti

10. Domnico

Domnico Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    chi è interessato a mio autoradio 2 din mi conttatti e nuvo anora i scatola sauti

11. Unlocker

Unlocker Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Bologna BO
    Ma di dove sei Domnico ?

12. Domnico

Domnico Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    provicia di milano sei interessato!

13. Domnico

Domnico Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    autoradi 2 din

provincia di milano se sei interessato ti lascio il mio indirizo imail aurora19de@libero.it contattami saluti

14. yesman1968

yesman1968 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    ESTERO
    Auto ed Allestimento:
    santa fe 2.2 crdi
    Ciao ragazzi, dopo aver lurkato non poco i vs. preziosi consigli, e possessore di una bellissima Santa, mi sono cimentato nell'installazione di
    una stazione multimediale completa per la ns. amata.

Come tante cose ormai in giro, la produzione avviene in China, ma dovrebbe essere fatta su licenza Hyundai.

Il risultato a mio modesto parere, è forse migliore di quello che esce di serie, sopratutto per la gestione di tutte le periferiche consentite.

Ciao, Salvatore.

Files Allegati:

15. Victorio71

Victorio71 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Barletta-Andria-Trani BT
    Mmm... proprio niente male! Peccato soltanto che hai dovuto irrimediabilmente "segare" i profili laterali della consolle. Concordo assolutamente che è diecimila volte meglio della radio di primo equipaggiamento. Auguri e benvenuto nel forum.

16. trinky2000

trinky2000 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    COMPLIMENTI!!!
    Gran bel risultato!!!
    Ti sei sentito male mentre segavi la mascherina??
    Il gioco ne vale la candela e poi volendola ricomprare se non erro costa solo 25 euro...
    Sono curioso di sapere cosa riesce a fare di preciso e soprattutto come lo fà...
    Tienici aggiornati!!

17. yesman1968

yesman1968 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    ESTERO
    Auto ed Allestimento:
    santa fe 2.2 crdi
    Grazie per tutto...

Si, in effetti per installarla bisogna tagliare la mascherina, ma penso sia meglio, visto che tutto poi si integra perfettamente, se invece si usa la mascherina Hyundai doppio din, installando magari i vari kenwood o altri moduli 2din, poi sei costretto cmq. a coprire il tutto con il coprifilo nero in dotazione, e secondo me si vede subito che è un lavoro fatto successivamente... imho :)

18. yesman1968

yesman1968 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    ESTERO
    Auto ed Allestimento:
    santa fe 2.2 crdi
    Bè smontata la mascherina (ma nel frattempo ne avevo acquistata un'altra doppio din, in caso di disastri 8) ho perso un'oretta per lavorare di fino con il dremel, tutto fissato in una morsa...pensa se dovevo farlo fare ad un normale elattrauto cosa usciva....

La cosa interessante è che questo apparecchio è installato nelle santa USA, infatti tagliati i bordi laterali combacia perfettamente con la ns. mascherina.

L'apparecchio è molto interessante, ovviamente è GPS con win CE, quindi si possono utilizzare a piacere tutti i navigatori compatibili, è bt, lettore di DVD, uscita per ipod, doppia uscita per monitor esterni, entrate aux video e audio, CD,RADIO, ho la retrocamera montata, MP3 e MP4, TV analogica, equalizzatore, ampli 50*4,....insomma manca solo il caffè...

E' garantito con contratto scritto dall'importatore e cmq. è appetibile dal punto di vista economico...l'ho pagato meno di 600 euro.

Per ora :zip: sta funzionando benissimo...

19. ginoschira

ginoschira Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Bari BA
    Auto ed Allestimento:
    Santa fe 2008 diesel
    Ciao yesman io vado in giro per fare l'acquisto della tua stessa radio da almeno 3 mesi, però fermo sempre per la modifica che bisogna fare alla mascherina originale.
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=160286150677
    Per cortesia mi dici se è solo il taglio della mascherina che bisogna fare o ce altro? Io ho fatto la proposta su ebay al venditore di $ 600,00 compreso la spedizione tu quanto lìhai pagata? A risultato finale(sembra ottimo) come qualità l'autoradio come ti sembra? Il navigatore funziona bene? La ricezione del gps è buona? Fammi sapere tutto quello che riguarda. Tu l'hai acquistata dall'Italia o dalla Cina? mhai pagato il sdoganamento? Fine interrogatorio :lol: :lol: :lol:
    Ti ringrazio di tutto.

20. yesman1968

yesman1968 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    ESTERO
    Auto ed Allestimento:
    santa fe 2.2 crdi

Guarda se ti interessa io posso darti in privato l'indirizzo della persona in Italia, che è l'importatore, e da cui l'ho acquistato...per queste cose non mi avventurerei se poi non so come fare assistenza...mentre loro la fanno in Italia.

Per l'installazione io ho utilizzato solo il taglio della mascherina e poi ho leggermente modificato i buchi della staffa mono din già inserita nella plancia (ho dapprima eliminato l'alloggiamento della radio 1 din e poi ho fatto i buchi laterali per la nuova) molto semplice da farsi.

La ricezione GPS è molto buona, prima avevo un Navteq e non lo rimpiango affatto, all'atto dell'acquisto puoi scegliere il navigatore (software)che più ti piace tra 4 o 5 disponibili.

La qualità dell'apparecchio è buona, secondo me è la stessa fabbrica che li fa per la casa madre...e poi li rivende da sola...

Guarda il logo quando si accende e che puoi abilitare durante le varie funzioni...

Ciao, Sal.

Files Allegati:

Condividi questa Pagina