Autoradio after market 2 din

dadino78

Utente
Registrato
7 Mar 2010
Messaggi
109
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bologna BO
Apro una nuova discussione, in quanto quelle presenti sono già molto datate.
Vorrei, sulla mia i30 sostituire la radio originale con una più innovativa e performante.

Ho visto parecchi modelli in giro, con anche la mascherina da cambiare, certo non è a buon prezzo, ma l'alternativa è cambiare auto :)

chiedevo se qualcuno avesse trovato un qualcosa di compatibile, cose fondamentale, che sia compatibile coi comandi al volante, ma sopratutto con l'idicatore di temperatura esterna.

Vorrei un qualcosa touch, con schermo da 7, possibilmente con navigatore, e gestione telefono.

Chiedo troppo?
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
io sono dell'idea che meno si "smontano" gli interni e meno scricchiolii si sentono...
Potresti provare a fare un giro nei negozi o officine di tuning, magari avranno qualche altro fornitore oppure ti possono consigliare meglio...
 

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Apro una nuova discussione, in quanto quelle presenti sono già molto datate.
Vorrei, sulla mia i30 sostituire la radio originale con una più innovativa e performante.

Ho visto parecchi modelli in giro, con anche la mascherina da cambiare, certo non è a buon prezzo, ma l'alternativa è cambiare auto :)

chiedevo se qualcuno avesse trovato un qualcosa di compatibile, cose fondamentale, che sia compatibile coi comandi al volante, ma sopratutto con l'idicatore di temperatura esterna.

Vorrei un qualcosa touch, con schermo da 7, possibilmente con navigatore, e gestione telefono.

Chiedo troppo?

Ciao, il problema della sostituzione dell'autoradio sono i moduli per rendere compatibili retrocamera (la i30 ce l'ha?), microfono, comandi al volante, antenna gps, antenna fm.
Io ho una splendida 2DIN (ALPINE ICS-X8) che ho comprato per la vecchia auto e ho smontato per montarla sulla Tucson, ma non sono ancora disponibili le mascherine e i moduli che dicevo prima. Forse per la i30 ci sono, se sei interessato ti posso mandare il link al sito dove la sto vendendo.
 

dadino78

Utente
Registrato
7 Mar 2010
Messaggi
109
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bologna BO
Grazie delle risposte, ma alla fine sono passato al piano B, cambio auto e cambio marca.
Certo non è colpa dell'autoradio, ma dei tanti problemi che ho avuto nel tempo con l'assistenza.
finita la garanzia, ho troppo paura che possa succedere un qualcosa che mi porti a spendere centinaia di euro e trafile lunghissime.
Lascia la decisione sull'autoradio a colui che prenderà la mia macchina....
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
Per curiosità, hai pensato a qualche modello in particolare?
 

Puccio78

Nuovo utente
Registrato
11 Giu 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I30 1.6 CRDI STYLE 128CV
Buonasera, possiedo una Hyundai I30 Style 1.6 CRDI 128 Cv anno 2013, a suo tempo non feci inserire come optional l'autoradio con la telecamera posteriore in quanto non avevo disponibilità economica, adesso sono alla disperata ricerca di un'autoradio 2Din, ma tutte quelle after market che trovo mi fanno perdere i comandi vocali del telefonino, quindi avevo pensato di cercarne una originale......impresa impossibile....voi sapete come aiutarmi?........oppure avete qualche sito dove acquistare i ricambi originali?
 
Alto Basso