autoradio android installata su xpossible 2017 HELP!

Gemale

Nuovo utente
Registrato
11 Dic 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Ho acquistato un autoradio android da sostituire a quella di serie su Xpossible...
purtroppo siamo in un periodo di ferie e non mi risponde ne dove ho acquistato la radio e non sono aperte le officine x risolvere i vari problemi che ho da 10 giorni.
In pratica mi hanno inviato tutta la cavetteria plug and play anche quella per recuperare la retrocamera. Purtroppo credo di non capire dove vanno collegati alcuni cavi come quello sotto chiave e anche quello della retromarcia x la retrocamera ed in ultimo spero sia sempre dovuto a qualche problema di cavi , non si attiva il wifi sull'autoradio. premo sull'interruttore ma da appena lo sposto su on torna ad off.... un'altra settimana non riesco ad aspettare.... qualcuno che potrebbe aiutarmi????
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Per il wifi, prova a resettare lo stereo. aprendo lo sportellino dove c'è la sd card, di solito c'è un bottoncino per il reset.
Dovresti semplicemente collegare i cavi plug e play, è possibile che restino liberi dei connettori sullo stereo, l'importante è che i cablaggi originali dell'auto siano tutti collegati.
L'alimentazione la prende direttamente dal plug & play originale, non devi alimentarlo tu in altro modo.
Qualche foto dei cablaggi auto / stereo non guasterebbe.
 

Soonita

Nuovo utente
Registrato
1 Feb 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibile
Anno
2016
Salve avrei acquistato un autoradio con plancia per tucson 2016 e un 9 pollici 4 Bb ram e 32 di memoria Android 13 ,volevo chiedere questa e per la versione Classic io o la versione xpossibile dite che funziona lo stessa autoradio
Se qualcuno sa qualcosa siccome lo acquistata da uno che la venduta perché a venduto l’auto
C’è qualcuno che mi sa dire qualcosa grazie
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.036
Punteggio reazioni
3.865
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
@Soonita hai scritto 3 messaggi separati in tre minuti (23:34 --->23:37). Un record.
Ora sono stati uniti in un unico messaggio.
Dopo che hai scritto e postato un messaggio, troverai alla base del messaggio il tasto modifica che ti consente (per un tempo di circa un paio di ore) di fare modifiche, aggiunte e cancellazioni al testo già postato.
Questo appunto per evitare messaggi a raffica come avevi fatto tu.
Grazie.

Essendo appena registrato dovresti scrivere 2 righe di presentazione su di te in questa sezione

Se la autoradio é già nelle tue mani non ti resta che provare a fare la sostituzione
 
Alto Basso