Autoradio Android per nuova i20

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Pr0nt84

Nuovo utente
Registrato
1 Ott 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Isernia IS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 Go
Ciao a tutti! Sono nuovo del club! Volevo chiedere un consiglio su quale sistema android acquistare e montare sulla mia i20 mod 2017. Ho letto un po di discussioni sugli aggiornamenti, qualità del suono e quant'altro ma non riesco a capire se ne vale la pena o conviene tenere la docking station. Grazie per l'aiuto
 

Jawall

Utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
59
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Go Plus
Ciao a tutti! Sono nuovo del club! Volevo chiedere un consiglio su quale sistema android acquistare e montare sulla mia i20 mod 2017. Ho letto un po di discussioni sugli aggiornamenti, qualità del suono e quant'altro ma non riesco a capire se ne vale la pena o conviene tenere la docking station. Grazie per l'aiuto

Mi associo a questa richiesta siccome son 3 anni che ho la macchina ma ancora non ho pensato a prendere una radio touchscreen ben equipaggiata con le ultime tecnologie e ora ne sto sentendo la “mancanza”..
Io ho visto che tutti quelli che ho trovato che sono compatibili con i20 sono tutti con si sistema Android , ma io avendo un iPhone vorrei una che fosse comunque compatibile con Apple car play e da poterci collegare una retrocamera mantenendo anche i comandi al volante , avete suggerimenti ?

Sono in alto mare
 

Jawall

Utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
59
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Go Plus
Cioè dove posso trovare l’autoradio ufficiale che montano ora sulla i20 in aftermarket?