Autoradio bluetooth

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fax

Nuovo utente
Registrato
21 Ago 2008
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Ho acquistato una Tucson 4wd circa un anno fa(dicembre 2007) ma non sono ancora riuscito a provare il sistema bluetooht perchè sprovvisto di cell. Ho acquistato da poco un nokia N70 (compatibile da libretto istruzioni) ma non riesco in nessuna maniera a connettermi. Il cell. non mi identifica l'autoradio. Se provo con PAIR... mi si impalla su PAIR START...
...qualcuno mi può dare una dritta su come funziona questo benedetto bluetooth?!?!?
...i cellulari compatibili sono unicamente quelle indicati su libretto di istruzione?

Ciao!!!
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
spostato nella sezione giusta! TUCSON!!!
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Grazie Blank ! :D

Fax ha scritto:
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Ho acquistato una Tucson 4wd circa un anno fa(dicembre 2007) ma non sono ancora riuscito a provare il sistema bluetooht perchè sprovvisto di cell. Ho acquistato da poco un nokia N70 (compatibile da libretto istruzioni) ma non riesco in nessuna maniera a connettermi. Il cell. non mi identifica l'autoradio. Se provo con PAIR... mi si impalla su PAIR START...
...qualcuno mi può dare una dritta su come funziona questo benedetto bluetooth?!?!?
...i cellulari compatibili sono unicamente quelle indicati su libretto di istruzione?

Ciao!!!

Strano... cmq la procedura, se non ricordo male, consiste nell'attivare il BT del cell. renderlo visibile a tutti e premere il tasto PAIR sull'autoradio, alla richiesta di codice di attivazione digitare 0000.

p.s. un thd sull'argomento era già aperto... ;-)

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

* Chiuso *

Thread duplicato ! ---> https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=1222
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso