multimedia Autoradio da sostituire

terebitz

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i10 tech
Salve a tutti ho comprato una hyundai i10 immatricolata da poco il 30 settembre 2020.
Il 24 gennaio si è presentato un problema all’autoradio da 8 pollici Apple CarPlay funziona tutto (ricarica , Bluetooth) ma non si sente l’audio andando in concessionaria fiori a via della maglianella dove ho acquistato l’auto mi è stato detto che deve essere sostituita . Non mi è stato dato un tempo di attesa . Oggi sono trascorsi 15 giorni e nessuno sa niente . È una situazione surreale se avessi saputo che in caso di problemi bisognava aspettare così a lungo non avrei mai comprato questa macchina . Qualcuno può darmi un consiglio o un aiuto ?grazie
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.528
Punteggio reazioni
1.561
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Salve a tutti ho comprato una hyundai i10 immatricolata da poco il 30 settembre 2020.
Il 24 gennaio si è presentato un problema all’autoradio da 8 pollici Apple CarPlay funziona tutto (ricarica , Bluetooth) ma non si sente l’audio andando in concessionaria fiori a via della maglianella dove ho acquistato l’auto mi è stato detto che deve essere sostituita . Non mi è stato dato un tempo di attesa . Oggi sono trascorsi 15 giorni e nessuno sa niente . È una situazione surreale se avessi saputo che in caso di problemi bisognava aspettare così a lungo non avrei mai comprato questa macchina . Qualcuno può darmi un consiglio o un aiuto ?grazie
Mia opinione personale (magari sbaglio): quando una riparazione è gratis, come questa che rientra sicuramente in garanzia, se la prendono comoda perché la casa madre non ci guadagna nulla e l'officina ci guadagna poco (le verrà pagata al massimo un po' di manodopera).

Due settimane comunque non sono ancora un tempo esagerato: se poi le cose dovessero andare per le lunghe, ti conviene rompere le scatole alla concessionaria e sollecitarla, in modo che loro poi sollecitino chi di dovere a sbrigarsi a inviare il pezzo.
 

terebitz

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i10 tech
Mia opinione personale (magari sbaglio): quando una riparazione è gratis, come questa che rientra sicuramente in garanzia, se la prendono comoda perché la casa madre non ci guadagna nulla e l'officina ci guadagna poco (le verrà pagata al massimo un po' di manodopera).

Due settimane comunque non sono ancora un tempo esagerato: se poi le cose dovessero andare per le lunghe, ti conviene rompere le scatole alla concessionaria e sollecitarla, in modo che loro poi sollecitino chi di dovere a sbrigarsi a inviare il pezzo.
Si la concessionaria mi ha detto di sollecitare chiamando il numero verde dell’assassistenza hiunday infatti così sto facendo da giovedì scorso . Mi hanno detto che stanno sollecitando ogni giorno ma non hanno risposta . Non so cosa pensare .speriamo bene perché mi rode scusate il termine stare così con una macchina nuova .
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Se hai contattato il servizio clienti Hyundai stai tranquillo che si danno da fare. Ho avuto bisogno di loro percambiare l'infotainment della mia tucson, che si era bloccato sulla schermata di avvio. La concessionaria è la stessa dove mi sono servito io e anche loro sono stati molto collaborativi. Una volta arrivato il pezzo da cambiare, sono stato contattato per portare la tucson e sulle prime mi avevano detto che l'avrei ritirata il giorno dopo, ma fattogli presente che abito fuori Roma e che a smontare e montare il navi io ci impiego al massimo 40 minuti, mi hanno detto di passare nel pomeriggio. Alle 12 (entrata in accettazione alle 10) la tucson era pronta. Unico neo, la palpebra cruscotto montata male, non era entrata perfettamente in sede, ma ho preferito rimetterla a posto da solo, si fa a mani nude senza alcun attrezzo.
 

terebitz

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i10 tech
Se hai contattato il servizio clienti Hyundai stai tranquillo che si danno da fare. Ho avuto bisogno di loro percambiare l'infotainment della mia tucson, che si era bloccato sulla schermata di avvio. La concessionaria è la stessa dove mi sono servito io e anche loro sono stati molto collaborativi. Una volta arrivato il pezzo da cambiare, sono stato contattato per portare la tucson e sulle prime mi avevano detto che l'avrei ritirata il giorno dopo, ma fattogli presente che abito fuori Roma e che a smontare e montare il navi io ci impiego al massimo 40 minuti, mi hanno detto di passare nel pomeriggio. Alle 12 (entrata in accettazione alle 10) la tucson era pronta. Unico neo, la palpebra cruscotto montata male, non era entrata perfettamente in sede, ma ho preferito rimetterla a posto da solo, si fa a mani nude senza alcun attrezzo.
Dopo quanto è arrivato il pezzo? Perché io sono 15 giorni che sto aspettando e ancora niente
 
Alto Basso