Autoradio e mp3

ss4

Utente
Registrato
21 Mag 2009
Messaggi
166
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Dunque,dato che domani dovrei andare a ritirare l'auto,vorrei portarmi dietro una chiavettea usb con su' un po' di mp3,ovviamente non avendo in mano il manuale...come vanno infilati dentro i brani?bisogna creare delle directory?nominate come voglio?o come sull'attuale jvc che ho vanno nominate magari 01-02-03 ecc....
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
li prendi dal pc...e le metti sulla chiavetta! stop! niente di piu facile, le puoi nominare come vuoi. portati dietro anke un paio di canzoni disco....cosi senti che potenza!!!
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
ss4 ha scritto:
Dunque,dato che domani dovrei andare a ritirare l'auto,vorrei portarmi dietro una chiavettea usb con su' un po' di mp3,ovviamente non avendo in mano il manuale...come vanno infilati dentro i brani?bisogna creare delle directory?nominate come voglio?o come sull'attuale jvc che ho vanno nominate magari 01-02-03 ecc....

Come ti hanno detto, copia le directory, io quando ho ritirato l'auto mi sono portato una chiavetta da 4GB, infilata ed e' partita dal primo brano della prima directory in ordine alfabetico.
Poi con il pulsante "fldr", lo trovi sulla destra del display, ti scegli la directory che vuoi ascoltare che selezioni spingendo, al centro, il potenziometro destro.
Una volta nella directory con lo stesso potenziometro a destra puoi scorrere i brani.
 

taiale

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2009
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
AR 145 1.4 TS
lettore mp3 usb

c'è la funzione random ? quella che salta da 1 brano all'altro fra tutte le directory ??

sul display si visualizzano i tag ???

grazie

ciao
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Re: lettore mp3 usb

taiale ha scritto:
c'è la funzione random ? quella che salta da 1 brano all'altro fra tutte le directory ??

sul display si visualizzano i tag ???

grazie

ciao

Il random c'è,si seleziona col tasto 1,premendolo una volta si attiva il random sulla cartella dove ci si trova,tenendolo premuto un paio di secondi lo si attiva su tutta la chiavetta...
i tag sono visualizzabili col tasto INFO,ma durante la riproduzione mostra il nome dell'mp3,non ho mai capito come si faccia a fargli mostrare i tag del pezzo invece...
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Re: lettore mp3 usb

stex802 ha scritto:
taiale ha scritto:
c'è la funzione random ? quella che salta da 1 brano all'altro fra tutte le directory ??

sul display si visualizzano i tag ???

grazie

ciao

Il random c'è,si seleziona col tasto 1,premendolo una volta si attiva il random sulla cartella dove ci si trova,tenendolo premuto un paio di secondi lo si attiva su tutta la chiavetta...
i tag sono visualizzabili col tasto INFO,ma durante la riproduzione mostra il nome dell'mp3,non ho mai capito come si faccia a fargli mostrare i tag del pezzo invece...

Durante la riproduzione vedi solo il titolo, per le altre informazione spingi INFO in sequenza e hai il nome della cartella, dell'album, dell'artista e del brano (spero di essere stato preciso, vado a memoria).
L'unica condizione e' che queste informazioni devo essere nelle proprieta' del file.
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Re: lettore mp3 usb

sergiorom ha scritto:
Durante la riproduzione vedi solo il titolo, per le altre informazione spingi INFO in sequenza e hai il nome della cartella, dell'album, dell'artista e del brano (spero di essere stato preciso, vado a memoria).
L'unica condizione e' che queste informazioni devo essere nelle proprieta' del file.

Quindi non c'è il modo di fargliele mantenere a video...? Si può tenere soltanto il nome del file?
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Re: lettore mp3 usb

stex802 ha scritto:
sergiorom ha scritto:
Durante la riproduzione vedi solo il titolo, per le altre informazione spingi INFO in sequenza e hai il nome della cartella, dell'album, dell'artista e del brano (spero di essere stato preciso, vado a memoria).
L'unica condizione e' che queste informazioni devo essere nelle proprieta' del file.

Quindi non c'è il modo di fargliele mantenere a video...? Si può tenere soltanto il nome del file?

Si solo il titolo, che 'scorre' se e' lungo e non entra nella riga della schermata.
 
Alto Basso