Autoradio i30

donato

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2009
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 20 1600 eco next app mode
Provo a dire una stupidata: la manopola sinistra (volume), è anche il pulsante ON/OFF. Che bisogno ci sarebbe di un pulsante MUTE se basta spegnerla per il tempo necessario? Alla riaccensione riparte da dove si trovava al momento dello spegnimento il che, se si stava ascoltando un cd o un mp3 da chiavetta, vuol dire non perdere niente del brano, mentre con il tasto MUTE la riproduzione sarebbe proseguita con l'audio disattivato. Se si stava ascoltando la radio non c'è nulla da fare: la radiocronaca nel momento del goal ormai è persa.
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
bravo donato.... giusto....inoltre la riaccenzione é istantanea.... appena si preme dopo un secondo gia esegue il brano.. e davvero un ottima autoradio.
 

fulvio368

Nuovo utente
Registrato
3 Apr 2009
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
poi se non si vogliono staccare le mani dal volante l'autoradio si può anche accendere e spegnere con il tasto "mode", io infatti non sento la mancanza di un tasto mute
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
fulvio368 ha scritto:
poi se non si vogliono staccare le mani dal volante l'autoradio si può anche accendere e spegnere con il tasto "mode", io infatti non sento la mancanza di un tasto mute

e come hai fatto scusa?
io c'ho provato ma non mi si spegne!

poi, una domanda forse stupida, le stazioni da memorizzare sono 12 o 18?
perchè c'è FM1, FM2 e poi FMA
 

Lillo24972

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catania CT
Se lo tieni premuto si spegne, ma poi devi riaccendere dalla manopola
 

fulvio368

Nuovo utente
Registrato
3 Apr 2009
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Se lo tieni premuto si spegne, ma poi devi riaccendere dalla manopola
a me si riaccende anche premendo il tasto mode dal volante, strano che a te non lo faccia
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Anche a me si riaccende premento mode
 

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Anche a me si spegne/riaccende dal volante
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
ho provato, a me col tasto mode si spegne solamente e lo riaccendo con la manopola!

a meno che questa non sia una differenza tra I30 berlina e I30 CW oppure tra i modelli vecchi e nuovi di I30 o anche tra i modelli fatti in Corea e quelli in Repubblica Ceca....boooooh
 

miocuggino

Utente
Registrato
16 Ott 2009
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Salve a tutti,

qualcuno sa se c'è la possibilità di accendere la radio senza la chiave nel quadro?

Grazie
 

megawatt

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
34
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
i30 Advenced MY 2019
fulvio368 ha scritto:
Se lo tieni premuto si spegne, ma poi devi riaccendere dalla manopola
a me si riaccende anche premendo il tasto mode dal volante, strano che a te non lo faccia

Io riesco solo a spegnerla con il tasto mode ma non si riaccende (prova fatta con chiavetta usb inserita)
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
A me si accende e si spegne...senza problemi.... megawatt... fatti dire in concessionaria cosa puo' essere questo problema!!
 

megawatt

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
34
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
i30 Advenced MY 2019
Tengo premuto mode ma niente da fare non si acende, ma non è che mi interessi molto come cosa non è una fatica premere il tasto per accenderla
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
vabbe che c'entra.....anche solo per curiosita' perche è strano.....poi puo' anche essere che hanno tolto questa opzione....forse perche si accorgevano che molto spesso si premeva il mode...e si accendeva l'autoradio...nel fare manovre con lo sterzo ecc....boh....non saprei!
 

megawatt

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
34
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
i30 Advenced MY 2019
Si certo ho capito, chiamo per sentire cosa mi dicono tanto devo chiedere per il livello olio
 

andry77

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2010
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
I30 cw 90cv 6m ... anche a me non si riaccende con il tasto MODE, si spenge soltanto!
 

cecco

Utente
Registrato
16 Nov 2009
Messaggi
118
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
confermo anch'io, il tasto MODE spegne ma non accende....
 

james

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2010
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Ciao ragazzi...al momento della consegna il responsabile mi disse che il tasto mode serviva solo per spegnere e che per accenderlo si doveva prere il tasto di accensione dell'autoradio...ricordo ben chiaro le sue parole...suppongo si tratti di una differenza tra le coreane e le ceche dico "suppongo"...saluti a tutti!!
 
Alto Basso