Autoradio integrato - problemi Bluetooth

dantepolo

Utente
Registrato
6 Apr 2008
Messaggi
53
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Stesso problema, risolto levando dalla scatola dei fusibili lato guidatore il generale ( quello giallo ) rasetta tutto :)
 

ShOk3R

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2008
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
Salve a tutti, anche io mi aggiungo alla lista della saga "il bluetooth fa i capricci" :)

io avevo risolto staccando e riattaccando la batteria, ma dopo un pò di tempo indefinto, il problema si ripresenta (in maniera abbastanza noiosa).

Sapete se c'è qualche soluzione definitiva?

E' fastidioso avere quest'optional e non poterlo utilizzare a dovere.

Saluti

Valerio
 

SAP

Utente
Registrato
27 Feb 2010
Messaggi
223
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Ciao,
Stesso problema, non riesco più a collegare il mio cell tramite bluetooth.
Ho scollegato l'interruttore generale, quello giallo nella scatola fusibili lato guidatore, c'é solo un piccolo problema, ora l'autoradio mi chiede di inserire un codice pin per essere attivata.
Sul libretto di istruzioni della radio c'é scritto che avrebbero dovuto consegnarmi una scheda di sicurezza con scritto il codice.
Al momento della consegna del Torello, acquistato nuovo, mi sono state consegnate alcune pubblicità ma non questa scheda.
Domani telefonerò al concessionario dove l'ho acquistato, Auto Torino di Valmadrera, per avere il codice.
 

Mafrez

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd 2.0 crdi vgt active
Salve ragazzi, ho un problema con il microfono, ovvero quando chiamo o ricevo sento ma chi è dall'altra parte non sente la mia voce. Sapete se c'è un modo per riattivarlo...si fosse scollegato? Oppure c'è bisogno di fare il reset? Non ho provato a fare il reset perchè qualcuno ha scritto che la radio chiede un codice per riattivarsi, ma io non ho nessun codice e ho paura di bloccarla per sempre.....
 

lubobubo

Nuovo utente
Registrato
11 Dic 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson
Hello everyone. My name is Lyubomir and I am from Bulgaria. I have Tucson 2007 imported from Italy. I bought a player HN455JMEUABCA and installed it. I don't have manual for it. I saw in the thread that there is a discussion about this player. I do not know where to turn on a microphone and how to pair a cell phone.Can you share a guide for this player if you have it, of course? Thank you in advance .
 

lubobubo

Nuovo utente
Registrato
11 Dic 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson
I saw that I made a mistake in my post. The player is HN445JMEUABCA.
 

Enrico53

Nuovo utente
Registrato
6 Giu 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
tucson active 4x4
Sto cercando il manuale dell'autoradio EMP322 in italiano c'è qualcuno in grado di aiutarmi?
Grazie
Enrico
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.913
Punteggio reazioni
7.425
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
5623dffbcc731eab586dc13a_1.jpg la vedo dura
 
Alto Basso