AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv
sto pensando di sostituire il mio che ne dici di quello che ho postato?
La radio e' praticamente uguale alla mia (a parte il processore quad core e i 16 giga di memoria che non e' che facciano chissa' che differenza ma se ci sono e' meglio) e va benissimo. Inoltre e' una KGL e questo vuol dire che quando ti sarai stancato del software originale fornito di serie (quello che si vede nelle foto e che e' molto limitato) potrai tranquillamente aggiornare seguendo la guida e goderti le vere potenzialita' della radio.
Per me e' un ottimo acquisto.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
No, non siamo molto distanti, e comunque quel poco che spendi in più è ripagato da assistenza in caso di bisogno, velocità di spedizione, nessun problema di documenti in dogana (non mi riferisco al prezzo, ma alla noia della documentazione che talvolta viene richiesta).
Avere un referente italiano è comunque una buona cosa... e poi hai un sito in italiano chiaro e preciso....

...e non ti dimenticare della retrocamera: http://www.autoradiopc.it/retrocame...ocamera-colori-cmos-per-parcheggio-p-265.html
:);)
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Io personalmente come vetrocamera ho installato questa , molto più performante al buio confronto alle altre , i led incorporati fanno il loro egregio lavoro
Promozione della fabbrica hd ccd macchina fotografica di retrovisione di sostegno d'inversione camera per hyundai ix35 con ampio angolo di visione + trasporto libero
http://s.aliexpress.com/3QzUJRnm
(from AliExpress Android) PS 20 giorni circa per la consegna
 

maxpeople

Utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 xposible 2015
Mi chiarite una faccenda? Allora è da un pò che giro in rete per sostituire in navi ori con uno aftemarket android(possibilmente) e ne vedi così tanti che poi non si quale scegliere e abbandono tutto. Qualche giorno fa ho telefonato ad un installatore e venditore chiedendo se sulla mia xpossibile potevo installare quel navi che vende lui, quando gli ho detto il modello auto già con navi originale mi ha subito detto no non si può installare; a meno chè non modifichiamo l impianto della ix35 al costo di 200 euro in più di lavoro... mi spiegate???
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Mi chiarite una faccenda? Allora è da un pò che giro in rete per sostituire in navi ori con uno aftemarket android(possibilmente) e ne vedi così tanti che poi non si quale scegliere e abbandono tutto. Qualche giorno fa ho telefonato ad un installatore e venditore chiedendo se sulla mia xpossibile potevo installare quel navi che vende lui, quando gli ho detto il modello auto già con navi originale mi ha subito detto no non si può installare; a meno chè non modifichiamo l impianto della ix35 al costo di 200 euro in più di lavoro... mi spiegate???
Dunque, le ix35 con navigatore originale hanno l'amplificatore esterno, mentre quelle con la radio classica lo hanno integrato.
I navi aftermarket nascono sostanzialmente per sostituire queste ultime, ragion per cui hanno l'amplificatore interno...
Ecco spiegato perché hanno agganci differenti e perché ti hanno detto che andrebbe modificato l'impianto.
 

maxpeople

Utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 xposible 2015
Dunque, le ix35 con navigatore originale hanno l'amplificatore esterno, mentre quelle con la radio classica lo hanno integrato.
I navi aftermarket nascono sostanzialmente per sostituire queste ultime, ragion per cui hanno l'amplificatore interno...
Ecco spiegato perché hanno agganci differenti e perché ti hanno detto che andrebbe modificato l'impianto.
Quindi bisogna annullare l amplificatore della macchina; e la retrocamera originale si può collegare, come anche la usb aux?
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
La retrocamera originale direi che si possa collegare, non so quali siano i connettori, ma credo standard, e comunque tecnicamente non dovrebbero esserci problemi.
Sulle prese aux e usb invece in molti abbiamo avuto i problemi descritti sinteticamente QUA. (oltre a dare un'occhiata alla presente discussione, seppur chilometrica!!!!!
 

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv
La retrocamera originale direi che si possa collegare, non so quali siano i connettori, ma credo standard, e comunque tecnicamente non dovrebbero esserci problemi.
Sulle prese aux e usb invece in molti abbiamo avuto i problemi descritti sinteticamente QUA. (oltre a dare un'occhiata alla presente discussione, seppur chilometrica!!!!!
La usb originale si puo' far funzionare cambiando il cavo che la collega alla radio (quello originale a quanto pare non e' schermato bene). Qui grazie a jo 6466: https://www.hyundai-club.eu/threads/autoradio-8-pollici-installazione.14682/ Considerato pero' che occorre smontare il mobiletto e saper fare qualche saldatura e che la radio aftermarket ha 2 slot per le microsd ( io le ho testate fino a 32 giga) sinceramente non ne vedo l'utilita'.
 

maxpeople

Utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 xposible 2015
Certo che sarebbe bello aprire un navi ori e modificarlo; tipo sostituire il lettore cd con uno dvd e i relativi componenti per farlo funzionare...
 

maxpeople

Utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 xposible 2015

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv
Si lo avevo notato, l'unica cosa è che ha il colore del my2014 mentre io ho la 2013.. Ho notato che ha il rk 3066 e non il rk 3188, farà molta differenza???
Nelle specifiche dice che ha il processore quad core, quindi l'RK 3188...comunque non e' che il processore quad core su un'autoradio faccia questa grossa differenza, la mia per esempio ha il 3066 ed e' fluidissima...
 

maxpeople

Utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 xposible 2015
Alto Basso