AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Dove si può vedere questo navigatore ? È migliore rispetto a Locix35 o mpa7066 di cui quest ultimo non so il prezzo è se è componibile con ix35 del 2012 senza navi di serie.
guarda su aliexpress, cercando navigatore Hyundai ix35
 

Fabi0

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hiunday ix35 style
La discussione è molto interessante! Anche io avendo una ix35 comfort avevo una radio semplice, con un piccolo schermino a cristalli liquidi.
Il miglioramento è stato "epocale", in un sol colpo mi sono ritrovato:
- schermo touch android da 8", esteticamente molto bello, completo di entrate USB, AV, lettore DVD, radio...
- retrocamera automatica all'inserimento della retromarcia.
- mantenuto comandi al volante e completa gestione del telefono via BT (rubrica, chiamate recenti, musicplayer) (ho perso solo i comandi vocali)
- tutte le app che più mi fanno comodo, ne cito alcune: google map navigator, sygic navigator per la navigazione, TorquePro per avere su schermo i dati OBDII (con modulo ELM327), TuneInPro per la radio internet, youtube, e-mail, Pushbullet per notifiche varie ed sms, chrome per le ricerche internet, pagine gialle, player musica e video musicali, meteo, ecc.

Poi dipende dalle necessità di ognuno: io ad esempio ho messo anche il manuale dell'auto in PDF, in modo da poterlo visualizzare a video quando serve, e poter fare ricerche molto velocemente...

Riguardo alla rete, si collega all'hot spot wifi del telefono automaticamente ad ogni accensione.

Riguardo al telefono, l'ho automatizzato utilizzando Tasker: mi sono creato un profilo che quando rileva la connesione Bluetooth con lo stereo in automatico spegne il wifi, accende la connessione dati, accende il tethering wifi, emette un segnale acustico e vocale "connessione attivata".
ed il contrario quando si disconnette.
(a dire il vero la gestione dei profili è molto più articolata, ma questa è la sintesi di quello che succede quando il telefono si connette allo stereo).

Se vi vengono in mente altri usi fatemi sapere!!!
Buonasera Man-at-arms ,posso chiedere quale navigatore hai scelto per la tua ix35?
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Buonasera Man-at-arms ,posso chiedere quale navigatore hai scelto per la tua ix35?
Ciao, ho un 8" preso su Aliexpress, android 4.4, display 800x480 dual core.... oggi come oggi ce ne sono di più performanti, basta fare una ricerca su quel sito e c'è parecchia scelta... c'è anche un rivenditore italiano, ma ora mi sfugge il nome. Se hai pazienza la prossima sett. (lun o martedì) ti potrò dare qualche indicazione in più.
 

Fabi0

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hiunday ix35 style
Ciao, ho un 8" preso su Aliexpress, android 4.4, display 800x480 dual core.... oggi come oggi ce ne sono di più performanti, basta fare una ricerca su quel sito e c'è parecchia scelta... c'è anche un rivenditore italiano, ma ora mi sfugge il nome. Se hai pazienza la prossima sett. (lun o martedì) ti potrò dare qualche indicazione in più.
Ti ringrazio!
 

Ottantuno

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi comfort
Questo modello è con ventola di raffreddamento ? Preferirei senza.
Non saprei dirti questa cosa. Comunque se vai sul sito e chiedi assistenza in chat online ti risponderà Gabriele che è il tecnico lui saprà darti tutte le spiegazioni
 

maxpeople

Utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 xposible 2015
Sembra che i comandi al volante rimangono..ma avendo la versione ixpossible potrei perdere l ampli e sub...che poi oggi o scoperto che l ampli alimenta anche le casse...quindi ....perderei tutto..
Geo 2779. Ciao Raga dopo un po di tempo sono tornato a curiosare . Allora si capisce al volo che non hai avuto voglia di leggere tutte le discussioni fatte in merito alla xpossibile!(in effetti sono tante pangine); cmq ti tolgo subito il dubbio, se monti aftermarket perdi comandi al volante, ampli e retrocamera; scordati di avere un vivavoce nitido, non puoi ridurre la luce monitor di notte ed è molto fastidiosa, al contrario di giorno non vedi una mazza se c'è tanto sole. Io ho dovuto far fare l impianto quasi completo, aggiunto un ampli una retrocamera.. io appena posso rimonto l originale perché non ho fatto tagliare niente. Pensaci bene perché alla fine di vantaggi non ne hai. A meno che non hai il lettore dvd a casa e ti accontenti di guardare i film il macchina:p
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
@maxpeople cmq ci sono dei moduli da aggiungere per far funzionare tutto...
 

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort
Geo 2779. Ciao Raga dopo un po di tempo sono tornato a curiosare . Allora si capisce al volo che non hai avuto voglia di leggere tutte le discussioni fatte in merito alla xpossibile!(in effetti sono tante pangine); cmq ti tolgo subito il dubbio, se monti aftermarket perdi comandi al volante, ampli e retrocamera; scordati di avere un vivavoce nitido, non puoi ridurre la luce monitor di notte ed è molto fastidiosa, al contrario di giorno non vedi una mazza se c'è tanto sole. Io ho dovuto far fare l impianto quasi completo, aggiunto un ampli una retrocamera.. io appena posso rimonto l originale perché non ho fatto tagliare niente. Pensaci bene perché alla fine di vantaggi non ne hai. A meno che non hai il lettore dvd a casa e ti accontenti di guardare i film il macchina:p

Incoraggiante...ma non è che tutto ciò avviene se monti un apparecchio di bassa qualità, tipo, tanto per fare un esempio, un magnifico cinese venduto da Jack?!
 

maxpeople

Utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 xposible 2015
Incoraggiante...ma non è che tutto ciò avviene se monti un apparecchio di bassa qualità, tipo, tanto per fare un esempio, un magnifico cinese venduto da Jack?!
Compralo dove ti pare e piace!! ma sempre i cinesi lo fabbricano
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Ciao Man-at-arms lunedì ho fatto l'acquisto da Electroitaly , ho ordinato Model H5567A6. Anche i cablaggi per Tucson XP più connettore video retro marcia che me lo mandando già modificato,essendo socio sul totale della spessa 10% di scontò. Quasi la spesa per il montaggio. Molto bello il desktop complimenti.
 

Davide Lamieri

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson
Ciao, ho acquistato anche io da poco un modello DME, la versione Android: https://www.autoradiopc.it/autoradi...sapos-hd-dvd-navi-gps-bt-usb-wifi-p-4415.html

L'autoradio non ha la ventola di raffreddamento e comunque per il momento non si sono verificati problemi di riscaldamento ne nulla di simile.
Per qualsiasi informazione potete chiedere via chat o via mail, vi rispondono subito rispetto ad altri rivenditori che ti fanno perdere il sonno :l
 

pachanga82

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Sound edition 1.7 DCT 141CV White Sand
Ragazzi buonasera. Ritorno a scrivere dopo un po' di tempo. Ancora non ho acquistato il navigatore per la mia sexi... ho trovato dopo molto tempo questo navigatore android 6.0 su Aliexpres 8 pollici molto bello. Mi dite cosa ne pensate?? Vale la pena??
Grazie a tutti
Fabio

'Quad Core 1024*600 Pure Android 6.0 2Din Automobile DVD Per Hyunda IX35 Tucson 2009-2015 Autoradio RDS Video Player di Navigazione GPS
http://s.aliexpress.com/Ir2qaAjU
(from AliExpress Android)
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Ragazzi buonasera. Ritorno a scrivere dopo un po' di tempo. Ancora non ho acquistato il navigatore per la mia sexi... ho trovato dopo molto tempo questo navigatore android 6.0 su Aliexpres 8 pollici molto bello. Mi dite cosa ne pensate?? Vale la pena??
Grazie a tutti
Fabio

'Quad Core 1024*600 Pure Android 6.0 2Din Automobile DVD Per Hyunda IX35 Tucson 2009-2015 Autoradio RDS Video Player di Navigazione GPS
http://s.aliexpress.com/Ir2qaAjU
(from AliExpress Android)
a me sembra buono, ha tutte le cose a posto
 

21mdm50

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 confort
a me sembra buono, ha tutte le cose a posto
L'ho acquistato anch
Ragazzi buonasera. Ritorno a scrivere dopo un po' di tempo. Ancora non ho acquistato il navigatore per la mia sexi... ho trovato dopo molto tempo questo navigatore android 6.0 su Aliexpres 8 pollici molto bello. Mi dite cosa ne pensate?? Vale la pena??
Grazie a tutti
Fabio

'Quad Core 1024*600 Pure Android 6.0 2Din Automobile DVD Per Hyunda IX35 Tucson 2009-2015 Autoradio RDS Video Player di Navigazione GPS
http://s.aliexpress.com/Ir2qaAjU
(from AliExpress Android)
L'ho acquistato settimana scorsa è sono in attesa di riceverlo: la versione con 2 -32 mb.
 

pachanga82

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Sound edition 1.7 DCT 141CV White Sand
L'ho acquistato anch

L'ho acquistato settimana scorsa è sono in attesa di riceverlo: la versione con 2 -32 mb.
Allora attendo tue notizie per acquistato. Grazie
 

21mdm50

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 confort
Allora attendo tue notizie per acquistato. Grazie
E' stato spedito ieri e appena arriva lo farò montare da un tecnico e ti faro sapere. Risulta essere molto venduto in tutte le sue varianti, speriamo che sia un discreto prodotto.
 
Alto Basso