AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

peppe1974

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2010
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verbania VB
Buon giorno a tutti qualche giorno fà ho parlato con l'Ispettore della Hyundai e mi diceva che a breve (Settembre) tutti gli accessori originali previsti per le nostre IX35 che non sono presenti nell'attuale catalago ma presenti nel catalogo Coreano compreso il navigatore e clima bizona saranno disponibili , sotto ordinazione il navigatore originale costa intorno 750/800 euro + iva tempi di consegna circa 20 giorni.
La Corea non intende commercializzare tutti gli accessori in Italia ma si possono avere tramite il proprio concessionario quello che si vuole direttamente dalla casa Madre
 

foxmarco

Utente
Registrato
28 Giu 2010
Messaggi
87
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
interessaante!! grazie a tutti. Mi sa allora che se continua cosi ordinerò la 1.7 + navi e magari avrò anche lo start&stop
 

hix white

Utente
Registrato
27 Lug 2010
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Provincia
Agrigento AG
io ho comandato l autoradio navigatore ecc non originale ix35 non mi e ancora arrivato ma non ho ancora l auto per dirvi come funziona ecc..
 

scorpione71

Nuovo utente
Registrato
11 Giu 2010
Messaggi
16
Punteggio reazioni
10
Provincia
Agrigento AG
Salve finalmente mi sono deciso preso l'autoradio aftmarket ... su questo sito www.tecnogps.it ... l'autoradio funziona benissimo è compatibile con i comandi al volante ha tutto lo preso anche con il digitale terrestre ... ve lo consiglio di facile installazione ... il prezzo va da € 500,00 circa a € 630,00 a seconda se lo si vuole senza Tv digitale, con digitale integrato o con digitale a parte ... io ho scelto quello a parte mi hanno consigliato perche funziona meglio ... cmq se dite che vi ho consigliato io il sito o che fate parte del gruppo del forum per l'acquisto dell'autoradio vi faranno anche un piccolo sconto ... Tra l'altro sono persone serie e gentili sempre a disposizione per ogni spiegazione ... in sette giorni ho ricevuto il pacco ...
 

rdxdel

Utente
Registrato
19 Mar 2010
Messaggi
156
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 CRDi 136CV - Classic 2WD - Black Pearl
Salve finalmente mi sono deciso preso l'autoradio aftmarket ... su questo sito www.tecnogps.it ... l'autoradio funziona benissimo è compatibile con i comandi al volante ha tutto lo preso anche con il digitale terrestre ... ve lo consiglio di facile installazione ... il prezzo va da € 500,00 circa a € 630,00 a seconda se lo si vuole senza Tv digitale, con digitale integrato o con digitale a parte ... io ho scelto quello a parte mi hanno consigliato perche funziona meglio ... cmq se dite che vi ho consigliato io il sito o che fate parte del gruppo del forum per l'acquisto dell'autoradio vi faranno anche un piccolo sconto ... Tra l'altro sono persone serie e gentili sempre a disposizione per ogni spiegazione ... in sette giorni ho ricevuto il pacco ...

Scusami scorpione71 ma l'hai già installata questa autoradio?? Come la trovi?? E' un prodotto di qualità o abbastanza economica nella risoluzione video e velocità software??
Potrei sembrare un po assillante nel riferirti tante domande tutte insieme ma credo che tu sia l'unico ad esserne già in possesso e mi piacerebbe essere consigliato bene.
Hai trovato facile l'installazione?
Ma soprattutto funzionano TUTTI i comandi al volante compresi quelli del bluetooth? E la qualità e le caratteristiche di quest'ultimo (compresa la chiamata vocale) sono come quelle del Parrot di serie??
Grazie mille, ti sarei immensamente grato se riuscissi a rispondere a tutti questi dubbi ;)
 

scorpione71

Nuovo utente
Registrato
11 Giu 2010
Messaggi
16
Punteggio reazioni
10
Provincia
Agrigento AG
Scusami scorpione71 ma l'hai già installata questa autoradio?? Come la trovi?? E' un prodotto di qualità o abbastanza economica nella risoluzione video e velocità software??
Potrei sembrare un po assillante nel riferirti tante domande tutte insieme ma credo che tu sia l'unico ad esserne già in possesso e mi piacerebbe essere consigliato bene.
Hai trovato facile l'installazione?
Ma soprattutto funzionano TUTTI i comandi al volante compresi quelli del bluetooth? E la qualità e le caratteristiche di quest'ultimo (compresa la chiamata vocale) sono come quelle del Parrot di serie??
Grazie mille, ti sarei immensamente grato se riuscissi a rispondere a tutti questi dubbi ;)

Si l'ho gia installata e l'ho fatto da solo e stato semplicissimo secondo me funziona benissimo certo non puoi pretendere di avere a 600,00 € cio che con altre marche pagheresti dai 2000,00 in su ... ma sinceramente visto il paragone con qualche amico che ha installato di marca sono siddisfattissimo ... la tv si vede bene come anche i dvd direi una grafica accettabilissima (non che uno vive in macchina) i comandi al volante sono tutti configurabili non ho provato ancora il viva voce ma funziona di sicuro ... che dirti anche nella macchina precedente avevo un aftmarket e per 3 anni mai avuto nessun problema ... con questo poi ci metto il sistema di navigazione che piu mi piace e non e poco ... cmq mi sento di consigliarlo ....
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
235
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Scorpione71, scusami, in che senso il digitale era a parte? Quando hai sistemato tutto, sempre compatibilmente con il tuo tempo a disposizione, saresti cosi' gentile da fare qualche foto e magari un video delle funzionalita' e magari qualche suggerimento per l'installazine hardware e dei software che hai messo su? So che e' chiedere tanto, pero' sarebbe di grandissimo aiuto per chi deve farselo montare (e si, non tutti gli elettrauto mi danno l'idea di sapere cosa fare per bene :) ). Se poi qualcuno con il navigatore originale volesse far eun confronto con l'aftermarket direi che sarebbe ancora grandioso. Grazie mille in anticipo :)
 

hix white

Utente
Registrato
27 Lug 2010
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Provincia
Agrigento AG
il menu e in italiano? e le porte aux e usb originali le puoi collegare di nuovo o non piu?
almeno la usb?
 

nico

Utente
Registrato
23 Giu 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible 1.7 diesel 115 cv
per scorpione71 ho notato che hai una IX 35 STYLE 2.0 4WD 184CV AUTOMATICA per cui presumo che su questo modello vi è il navigatore di serie o sbaglio? come mai lo hai cambiato? scusami sono molto curioso.
Ho visto il sito del rivenditore ma non riesco a vedere la zona in cui si trova. Sai per fare acquisti on-line bisogna essere sicuri sopratutto se non vendono anche in contrassegno
Grazie saluti
nico
 

scorpione71

Nuovo utente
Registrato
11 Giu 2010
Messaggi
16
Punteggio reazioni
10
Provincia
Agrigento AG
per scorpione71 ho notato che hai una IX 35 STYLE 2.0 4WD 184CV AUTOMATICA per cui presumo che su questo modello vi è il navigatore di serie o sbaglio? come mai lo hai cambiato? scusami sono molto curioso.
Ho visto il sito del rivenditore ma non riesco a vedere la zona in cui si trova. Sai per fare acquisti on-line bisogna essere sicuri sopratutto se non vendono anche in contrassegno
Grazie saluti
nico

si se la compri in italia sei obbligato a prenderla con il navigatore che non legge ne dvd e ne tantomeno vedi la TV ... l'ho presa di importazione senza nav ma con start stop (senza chiave ) con retrocamera nello specchietto retrovisore e sensore piaoggia.... vai tranquillo quelli della tecnogps sono persone affidabili almeno con me sono stati gentilissimi e disponibili...
 

nico

Utente
Registrato
23 Giu 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible 1.7 diesel 115 cv
si se la compri in italia sei obbligato a prenderla con il navigatore che non legge ne dvd e ne tantomeno vedi la TV ... l'ho presa di importazione senza nav ma con start stop (senza chiave ) con retrocamera nello specchietto retrovisore e sensore piaoggia.... vai tranquillo quelli della tecnogps sono persone affidabili almeno con me sono stati gentilissimi e disponibili...

Grazie per avermi chiarito la curiosità.
Appena arriva l'auto vorrei montare anch'io la tua stessa autoradio.
Se si può sapere il digitale dove lo hai montato?
Come detto da Sicon perché non metti tutti i passaggi del montaggio
Ti ringrazio nuovamente
Nico
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Sarei interessato anche io, quando arriverà la mia ix, e intanto chiedo a chi ha gia montato questa autoradio se la qualità audio e potenza migliora o peggiora rispetto a quella di serie.
 

prux

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Provincia
Udine UD
Scusatemi ma a me risulta che questa autoradio non monta il sistema parrot o similari, quindi non si possono gestire i telefoni con comando vocale; vi risulta?
Grazie
 

jvalori

Utente
Registrato
13 Apr 2010
Messaggi
261
Punteggio reazioni
28
Provincia
Como CO
Vorrei controllare se l'autoradio di serie della comfort ha o meno una uscita rca per amplificatore, vorrei chiedere a chi ha smontato l'autoradio originale per sostituirla se c'è tale uscita ed eventualmente da quale punto partire per smontarla... da dietroil cruscotto o dal fronte dell'autoradio?
 

jvalori

Utente
Registrato
13 Apr 2010
Messaggi
261
Punteggio reazioni
28
Provincia
Como CO
Oggi ho smontato l'autoradio... con un po' di rischio, non sapendo come fose montata... Per arrivara all'autoradio bisogna staccare il pannello di plastica che sta sopra la radio, è solamente su ad incastro. Levato quello ci sono due viti nella parte superiore, altre due sono posizionate sotto la radio e per accedervi bisogna staccare il pannellino con il pulsante delle frecce d'emergenza, anch'esso a incastro, basta far leva verso l'esterno. Tolte queste quattro viti la radio si estrae, ma sorpresa, non ci sono le uscite per l'amplificatore rca. Nello spinotto dove ci sono i cavi degli altoparlanti cisono varie uscite libere, libere dalla parte dello spinotto, ma alato radio ci sono le spinette, quindi potrebbe darsi che qualcuna di queste sia per lìamplificatore... ma come scoprirlo? Ci vorrebbe una foto dello stesso spinotto di una style che monta di serie il subwoofer, per vedere se ci sono delle spinette in più utilizzate o se c'è proprio un connettore rca.
Qualcuno con la style che abbia smontato la radio e sappia dirci com'è lo spinotto?
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Visto che hai smontato la radio, un buon installatore potrebbe capire se ci sono "nascosti" gli attacchi rca per l'ampli?
 

jvalori

Utente
Registrato
13 Apr 2010
Messaggi
261
Punteggio reazioni
28
Provincia
Como CO
di sicuro non ci sono gli rca... magari ci sono delle uscite preamplificate da mandare ad un amplificatore, ma credo ci voglia il manuale tecnico della radio per capirlo, ovvero avere lo schema di cosa corrisponda ogni jumper in uscita sulpannello posteriore della radio. Magari Italo o altri riescono ad entrare in possesso del manuale con i dettagli tecnici della radio...
 

Plantageneuga

Utente noto
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
358
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
...un consiglio:
Se smontate parti della macchina, come in questo caso l'autoradio, può tornare utile documentare il tutto con qualche scatto e qualche spiegazione.
Il tutto può tornare utile ad altri ed eventualmente aprire una sezione con i topic relativi agli interventi.
 

maxfer

Utente
Registrato
12 Apr 2010
Messaggi
216
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 Comfort 2000 CRDI Black 2W
...un consiglio:
Se smontate parti della macchina, come in questo caso l'autoradio, può tornare utile documentare il tutto con qualche scatto e qualche spiegazione.
Il tutto può tornare utile ad altri ed eventualmente aprire una sezione con i topic relativi agli interventi.


come non quotarti? lo stesso dicasi per i lavori tipo clacson ed altri .... :D:D
 
Alto Basso