AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

ricciolone

Utente
Registrato
21 Mar 2010
Messaggi
178
Punteggio reazioni
2
Provincia
Brescia BS
be diciamo che comunque il processo e' reversibile, se non va bene due viti ed un pomeriggio di lavoro e si ritorna allo stato attuale. Con 500 euro in meno in tasca ahahahhah
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Ho trovato, per chi volesse montare una autoradio doppio din universale di migliore qualità, anche la mascherina di personalizzazione per la IX a questo indirizzo :
http://cgi.ebay.it/Mascherina-radio...r_Caricatori_ed_Accessori&hash=item1c15a1ec8f
Ovvio che chi sostituirà l'autoradio originale comunicherà con le dovute minuzie, passo passo, il tipo di intervento.
Ciao... sempre in attesa della bella ovviamente... :) :) :) :)
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Un installatore di impianti audio mi ha informato di aver sostituito il navigatore di serie su una style, mi ha fatto vedere le fotografie sul suo tel. del lavoro svolto, perchè il proprietario della vettura non era soddisfatto della qualità audio. Ha anche sostituito il sub montato, modificando l'alloggio.
Alle mie informazioni mi diceva che una radio gps 2 din tipo Alpine - Kenwood ci vogliono circa 1000 euro, la mascherina per la IX35, poggiata sul bancone, circa 120 euro, mi diceva che poteva montarmi ampli, etc etc.,
Io intanto, che ero andato solo per sapere se l'autoradio gps da 500 euro andava bene, cominciavo a mettermi paura, nella mia testa sommavo i vari prezzi, mentre lui mi prospettava la possibilità di modificare montanti per tweter, telecamera posteriore... finche lo salutavo dicendogli:
Beeeeeeene, allora intanto aspetto che mi arrivi la macchina, poi si vedrà.....
Quindi ragazzi... è solo una questione di soldi, per il resto " potete fare tutto quello volete":D:bash:
 

Super Tajo

Nuovo utente
Registrato
6 Ott 2010
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Quindi con 500 euro si puo montare un navigatore migliore di quello di serie??? Il Parrot e i comandi sul volante funzionano??? E posso guardare un film volendo???
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Il parrot non c'è, il bleutooth si, per i film... pensa a guardare la strada eh eh....:D
 

Predator71

Utente
Registrato
21 Giu 2010
Messaggi
295
Punteggio reazioni
31
Provincia
Taranto TA
Ciao un caffè a chi mi da la dritta giusta: mi sto interessando anch'io a sta benedetta radio-monitor-navigatore ma ne sto sentendo diverse versioni. Un venditore esperto del mio paese si è informato e mi ha detto che non ci sono garanzie sulla possibilità di mantenere i comandi al volante, ci sono varie versioni e sopprattutto vengono importate dell'estremo oriente le fanno x le2.4 ma esiste la ix35 2.4 all'estero? Poi mi ha detto: Nessun controllo can-bus??????puoi acquistare il can-bus box? vuoi il digitale terrestre o no? che tipo di gps? è che è l'F 104! Ma qualcuno l'ha montata? tecnogps o oggetti del desiderio su e-bay hanno la stessa? Attendo la grazia ciao
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Tecnogps, su ebay, risponde alle tue richieste, inoltre ha un suo sito.
 

giofuretto

Utente noto
Registrato
6 Mag 2010
Messaggi
311
Punteggio reazioni
25
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi go! brasil
Ciao un caffè a chi mi da la dritta giusta: mi sto interessando anch'io a sta benedetta radio-monitor-navigatore ma ne sto sentendo diverse versioni. Un venditore esperto del mio paese si è informato e mi ha detto che non ci sono garanzie sulla possibilità di mantenere i comandi al volante, ci sono varie versioni e sopprattutto vengono importate dell'estremo oriente le fanno x le2.4 ma esiste la ix35 2.4 all'estero? Poi mi ha detto: Nessun controllo can-bus??????puoi acquistare il can-bus box? vuoi il digitale terrestre o no? che tipo di gps? è che è l'F 104! Ma qualcuno l'ha montata? tecnogps o oggetti del desiderio su e-bay hanno la stessa? Attendo la grazia ciao

A me il conc ha detto che a breve (entro ottobre) sarà disponibile un navigatore originale per la versione comfort (forse anche classic) da installare al posto dell'autoradio. Non so di preciso quali funzioni avrà ma di sicuro ci sarà il Parrot e la piena compatibilità con i pulsanti del volante.
 

Super Tajo

Nuovo utente
Registrato
6 Ott 2010
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Info

Ma scusate l'ignoranza ma cos'è il Parrot??
 

Super Tajo

Nuovo utente
Registrato
6 Ott 2010
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Ho provato ad aprire il link ma mi scrive Not Found...
 

Super Tajo

Nuovo utente
Registrato
6 Ott 2010
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Perfetto grazie mille!!! Quindi quando entrerò nella mia sexi mi basta pronunciare il nome di chi voglio chiamare e parlo dalle casse della macchina?? Fantastico...il problema è trovare un navigatore anche non di serie che si colleghi integralmente al volante ecc..
 

ARIELU

Utente
Registrato
8 Apr 2010
Messaggi
72
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
ieri dal magazzino e ricambi hyunday della mia concessionaria ho appreso che a breve sara' disponibile come after-market un doppio din,autoradio,dvd,navigatore, pioneer dedicato alla ix.
prezzo € 1200 +iva,non proprio economico.
 

giofuretto

Utente noto
Registrato
6 Mag 2010
Messaggi
311
Punteggio reazioni
25
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi go! brasil
ieri dal magazzino e ricambi hyunday della mia concessionaria ho appreso che a breve sara' disponibile come after-market un doppio din,autoradio,dvd,navigatore, pioneer dedicato alla ix.
prezzo € 1200 +iva,non proprio economico.

Tempo fa lo avevo sentito dire anch'io: navigatore pioneer dedicato con vivavoce bt parrot.
 

giofuretto

Utente noto
Registrato
6 Mag 2010
Messaggi
311
Punteggio reazioni
25
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi go! brasil
Proprio ora ho visto qui in prevendita il navigatore Pioneer (venduto come articolo originale Hyundai e che sarà presto disponibile anche presso i concessionari) di cui abbiamo parlato http://shop.alpinatrieste.it/index....ducts_id=761&zenid=suptne3ultllp2bdpb71psd8q7

In pratica si tratta del navigatore F920BT di Pioneer che si può vedere qui http://www.pioneer.it/it/products/25/111/241/AVIC-F920BT/index.html anche se ancora non si capisce come verrà adattato alla plancia della IX.

Ferme restando le ottime qualità dell'apparecchio, il prezzo non sembra proprio "popolare".
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Proprio ora ho visto qui in prevendita il navigatore Pioneer (venduto come articolo originale Hyundai e che sarà presto disponibile anche presso i concessionari) di cui abbiamo parlato http://shop.alpinatrieste.it/index....ducts_id=761&zenid=suptne3ultllp2bdpb71psd8q7

In pratica si tratta del navigatore F920BT di Pioneer che si può vedere qui http://www.pioneer.it/it/products/25/111/241/AVIC-F920BT/index.html anche se ancora non si capisce come verrà adattato alla plancia della IX.

Ferme restando le ottime qualità dell'apparecchio, il prezzo non sembra proprio "popolare".

Sono varie le combinazioni di prodotti doppio din che si possono abbinare alla plancia poichè è in vendita la mascherina trapezoidale per la IX come qui
http://cgi.ebay.it/Mascherina-radio...r_Caricatori_ed_Accessori&hash=item1c15a1ec8f
 

Predator71

Utente
Registrato
21 Giu 2010
Messaggi
295
Punteggio reazioni
31
Provincia
Taranto TA
ciao sexy boys, qualcuno ha finalmente montato la famosa autoradio-monitor? a me hanno fatto un preventivo di 600 eu con dig.terr. esterno con 2 antenne da mettere nel cassetto portaoggetti ........e gli oggetti dove li metto? Compatibile con i comandi al volante al 100% garanzia e mi darebbero pure la telecamera post. a 30eu però vedo se riesco a farmela inserire. Attendo eventuali pareri, poi penso e parlo con un istallatore amico e decido ciao.
 

titonic

Nuovo utente
Registrato
28 Ago 2010
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Mantova MN
ciao sexy boys, qualcuno ha finalmente montato la famosa autoradio-monitor? a me hanno fatto un preventivo di 600 eu con dig.terr. esterno con 2 antenne da mettere nel cassetto portaoggetti ........e gli oggetti dove li metto? Compatibile con i comandi al volante al 100% garanzia e mi darebbero pure la telecamera post. a 30eu però vedo se riesco a farmela inserire. Attendo eventuali pareri, poi penso e parlo con un istallatore amico e decido ciao.
Se il prezzo comprende l'installazione mi sembra onesto,poi bisogna vedere le caratteristiche e la qualità dell'apparecchio.Comunque quello che è stato indicato su ebay è si in vendita da un inserzionista italiano,ma viene spedito dalla cina.A questo punto conviene fare una ricerca impostando anche oggetti venduti all'estero e si trova lo stesso apparecchio a 200 euro in meno spedito direttamente dal cinese.
per quanto riguarda il sintonizzatore basta mettere una prolunga e si può metterlo dove si vuole.Non sò cosa ti può costare in più il cavo di prolunga,ma nel cassetto mi sembra il posto meno appropriato.
 
Alto Basso