AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Se il prezzo comprende l'installazione mi sembra onesto,poi bisogna vedere le caratteristiche e la qualità dell'apparecchio.Comunque quello che è stato indicato su ebay è si in vendita da un inserzionista italiano,ma viene spedito dalla cina.A questo punto conviene fare una ricerca impostando anche oggetti venduti all'estero e si trova lo stesso apparecchio a 200 euro in meno spedito direttamente dal cinese.
per quanto riguarda il sintonizzatore basta mettere una prolunga e si può metterlo dove si vuole.Non sò cosa ti può costare in più il cavo di prolunga,ma nel cassetto mi sembra il posto meno appropriato.


Forse sul digitale terrestre si può sorvolare, l'importante è verificare la bontà del prodotto, e verificare la possibilità di aggiungere un ampli per sub, e la videocamera posteriore, che nella mia futura "classic" potrebbe servirmi visto che non avrei i sensori di parcheggio.
Io sono intenzionato a prenderla, ma se non mi danno la SEXI...

La cosa che mi fa pensare a favore sulla bontà del prodotto, è che questa autoradio navigatore dvd viene costruita con un frontale per le svariate marche di autovetture, l'investimento progettuale così non avrebbe senso se il prodotto fosse scadente, anzi un solo prodotto per diverse marche di vetture.
 

Predator71

Utente
Registrato
21 Giu 2010
Messaggi
295
Punteggio reazioni
31
Provincia
Taranto TA

Ciao a tutti su you tube c'è la prova dall'autoradio completa in lingua non lo so, sembra proprio veramente bella, vedete un pò qui : Navigation with GPS and TV tuner for Hyundai IX 35 TTi-8947.wmv
 
Ultima modifica di un moderatore:

giovanni ix35

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2010
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cosenza CS
che dire... sembra un bel prodotto, ma non dimentichiamo che è sempre roba cinese!!!!
per non parlare del parrot che si perde!
io personalmente non me la sento di sventrare la mia ix35...
aspetto un pò e magari dopo l'estate esce qualcosa di più serio tipo pioneer o kenwood con parrot e navi
 

Automobilista

Utente
Registrato
27 Ott 2010
Messaggi
197
Punteggio reazioni
19
Provincia
Sassari SS
Bè su internet vi sono più Autoradio (all in one) appetibili.. ma ho notato che alcune sono identiche all'originale

http://cgi.ebay.it/HYUNDAI-IX35-car...462?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3361ee68de

altre simili all'originale
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-MONITO...0470311858?pt=Lettori_DVD&hash=item20b4aedbb2
la differenza nelle manopole le prime poste sopra nelle seconde poste nel basso.....però attenzione
le prime hanno una risoluzione video bassa (480 x235)
le seconde invece molto buona (840x 480) quindi attenzione a leggere bene le caratteristiche
ovviamente non esiste il sistema parrot come non esiste nella versione originale della casa
l'installazione è semplice.. tutto compatibile.. che dire.. il tutto per circa 600 € non son pochi ma è una postazione all in one non male (prodotto cinese come quasi tutta l'elettronica anche di brand famosi :) ).
Quindi non intimoritevi.
 

giovanni ix35

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2010
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cosenza CS
io sconsiglio roba cinese, il problema come già detto è la perdita dei comandi al volante per il parrot. alla mia concessionaria mia hanno detto che a breve arriva un monitor piooner compatibile. in ogni caso una volta uscite le maschere si può montare qualsiasi prodotto.
 

Automobilista

Utente
Registrato
27 Ott 2010
Messaggi
197
Punteggio reazioni
19
Provincia
Sassari SS
Roba cinese?

Ma scusate dovete credete che vengano prodotti il 90% dei componenti elettronici?...
Capisco sconsigliare acquisti online per eventuali garanzie e/o possibbili truffe.. ma sinceramente il resto.. è aria fritta... perchè basta leggere bene sulle scatole o libretti di istruzioni per capire dove vengono realizzati i prodotto brand (esempio sansumg LG Pioneer) pertanto capisco la garanzia e l'assistenza.. ma non la provenienza.
Ah dimenticavo non sono cinese :D .
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
Ma scusate dovete credete che vengano prodotti il 90% dei componenti elettronici?...
Capisco sconsigliare acquisti online per eventuali garanzie e/o possibbili truffe.. ma sinceramente il resto.. è aria fritta... perchè basta leggere bene sulle scatole o libretti di istruzioni per capire dove vengono realizzati i prodotto brand (esempio sansumg LG Pioneer) pertanto capisco la garanzia e l'assistenza.. ma non la provenienza.
Ah dimenticavo non sono cinese :D .
concordo in pieno con l'amico Automobilista :)
 

fab67

Utente
Registrato
27 Ago 2010
Messaggi
145
Punteggio reazioni
33
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort 2wd Cassa White
Ma scusate dovete credete che vengano prodotti il 90% dei componenti elettronici?...
Capisco sconsigliare acquisti online per eventuali garanzie e/o possibbili truffe.. ma sinceramente il resto.. è aria fritta... perchè basta leggere bene sulle scatole o libretti di istruzioni per capire dove vengono realizzati i prodotto brand (esempio sansumg LG Pioneer) pertanto capisco la garanzia e l'assistenza.. ma non la provenienza.
Ah dimenticavo non sono cinese :D .
quoto
p.s. fra un pò (qualche settimana) un mio collega monterà questo tipo di radio (della Witson ) sul suo qq... vi farò sapere come và
 

Drbimbo

Nuovo utente
Registrato
3 Lug 2010
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU

caianovito

Nuovo utente
Registrato
22 Nov 2010
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Ciao,grazie di tute le belle notizie che ci hai dato, ma l'indirizzo del sito del cinese? Magari la ordino anch'io. Grazie
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Io ho una Style con navi, ma non sono soddisfatto!

Vorrei mettere questo navi
http://cgi.ebay.it/PHONOCAR-VM032-S...0430370412?pt=Lettori_DVD&hash=item563f5ee26c

Come nota positiva ha anche 2 uscite video, a me ne basta una per un monitor sull'appoggiatesta, giusto per il bimbo!
Poi ha tutto quello che ha quello di serie e in più può leggere tutti i formati (DVD,Divx,ecc).

Voi che ne dite?


Non male questo, alla quale si dovrebbe aggiungere la mascherina per ix35, che su e-bay si trova a circa 70 euro. Sempre che si riescano a mantenere i comandi al volante.
http://www.youtube.com/watch?v=zTSZu4LlCLc
 

giofuretto

Utente noto
Registrato
6 Mag 2010
Messaggi
311
Punteggio reazioni
25
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi go! brasil
Montato autoradio navigatore pioneer F920BT (circa 1300 euro) proposto da Hyundai come accessorio originale per la IX35. In realtà é un normale navigatore doppio din fornito di mascherina per adattarsi alla plancia. Ho preferito affidarmi alla conce e installare un prodotto venduto come accessorio originale per stare tranquillo anche in termini di garanzia. Ho inoltre fatto mettere una retrocamera comprata su ebay a 45 euro che si vede molto bene. Posso dire di essere soddisfatto del navigatore un quanto la qualità AV è veramente ottima ed anche le funzioni di navigazione sembrano efficaci e intuitive, anche se ancora non l'ho provato a fondo. Anche il telefono si sente decisamente meglio ed é inoltre ora possibile visualizzare la rubrica per chiamare un contatto, oppure farlo attraverso il tastierino numerico. I comandi al volante funzionano solo per la parte audio: quelli relativi al telefono (risposta - rifiuto chiamata e chiamata vocale) purtroppo non funzionano.
 

Automobilista

Utente
Registrato
27 Ott 2010
Messaggi
197
Punteggio reazioni
19
Provincia
Sassari SS
A me sinceramente pare.. che si scriva senza nemmeno leggere i post precedenti.. e si aggiungano.. post inutili.. compreso questo.. mio post.. :D

Ciao.
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Montato autoradio navigatore pioneer F920BT (circa 1300 euro) proposto da Hyundai come accessorio originale per la IX35. In realtà é un normale navigatore doppio din fornito di mascherina per adattarsi alla plancia. Ho preferito affidarmi alla conce e installare un prodotto venduto come accessorio originale per stare tranquillo anche in termini di garanzia. Ho inoltre fatto mettere una retrocamera comprata su ebay a 45 euro che si vede molto bene. Posso dire di essere soddisfatto del navigatore un quanto la qualità AV è veramente ottima ed anche le funzioni di navigazione sembrano efficaci e intuitive, anche se ancora non l'ho provato a fondo. Anche il telefono si sente decisamente meglio ed é inoltre ora possibile visualizzare la rubrica per chiamare un contatto, oppure farlo attraverso il tastierino numerico. I comandi al volante funzionano solo per la parte audio: quelli relativi al telefono (risposta - rifiuto chiamata e chiamata vocale) purtroppo non funzionano.

Grazie per l'informazione, utile soprattutto per comprendere che il rischio di montare una doppio din con gps è quello di perdere qualche comando al volante. Ovvio che si avranno i vantaggi di un gps integrato, oltre che di un lettore dvd.
Mi interessa sapere se la qualità audio in generale migliora dal punto di vista dei bassi, dova a mio parere la combinazione woofer/radio originale emette alcune basse frequenze rimbombanti e fastidiose.
 

giofuretto

Utente noto
Registrato
6 Mag 2010
Messaggi
311
Punteggio reazioni
25
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi go! brasil
La qualità audio è migliorata sensibilmente nel suo complesso. Sia i toni alti che quelli bassi sono molto più potenti e definiti. Quasi credevo, soprattutto con riferimento ai toni bassi, che mi avessero cambiato gli altoparlanti. Ripeto che il miglioramento dell'audio si percepisce immediatamente ed in modo netto. Comunque io ero già abbastanza soddisfatto di quello precedente ed ho fatto il cambio più che altro per avere il navigatore fisso con lo schermo grande.
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
La qualità audio è migliorata sensibilmente nel suo complesso. Sia i toni alti che quelli bassi sono molto più potenti e definiti. Quasi credevo, soprattutto con riferimento ai toni bassi, che mi avessero cambiato gli altoparlanti. Ripeto che il miglioramento dell'audio si percepisce immediatamente ed in modo netto. Comunque io ero già abbastanza soddisfatto di quello precedente ed ho fatto il cambio più che altro per avere il navigatore fisso con lo schermo grande.

Bene, come si suol dire... contento tu..contenti tutti.
Un'altra domanda, la mascherina nuova e l'autoradio si integrano bene con l'estetica della vettura??
Potresti postare una foto della combinazione.
Grazie, ciao e.... buona navigazione ( sia internet che gps eh eh)
 
Alto Basso