CIAO A TUTTI . NONSONO SODDIFATTO DELLA MIA AUTORADIO INSTALLATA SULLA SANTAFE, SOTTOMARCA CLARION (CLARITAL) . VORREI SOSTITURLA MA NON Sò DOVE BUTTARE LA TESTA. SONO INTERESSATO AD UNA AUTORADIO CON LA POSSIBILITà DI INSERIRE LA CHIAVETTA PER ASCOTARE I BRANI MP3. HO TROVATO QUESTA CHE COSTA ANCHE POCO . COSA NE PENSATE??
Nel thread relativo al Kenwood DNX-7200 ci sono diverse alternative, ivi inclusa la mia autoradio JVC doppio DIN. In genere, dovendosi prendere la briga di smontare e sostituire la radio originale, direi che varrebbe la pena di inserire un impianto audiovisivo. Però, se il video proprio non interessa, anche il prodotto che hai trovato potrebbe andare bene. Ti sarà sufficiente fare un giro sui siti dei maggiori produttori per individuare ciò che il mercato offre.
Benvenuto TUCANO800, :welcome: Esiste come già suggerito da Victorio71, un ricco tread a questo indirizzo: https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=173 P.s.; un piccolo suggerimento... Se possibile non utilizzare il maiuscolo per scrivere nel forum, grazie anticipatamente! :up: