Autoradio senza bluetooth

Massimodll

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 crdi 110Cv Wagon Family
Ciao a tutti.
Ho da poco comprato una i30 Wagon 1,6 crdi, essendo una di quelle che avevano in magazzino, come allestimento ha la radio senza il bluetooth.
Ho trovato in giro la versione col bluetooth, sapete per caso se é possibile trovare come accessorio la parte del volante dove sono posizionati i pulsanti per il telefono?
Grazie,
Massimo
 

Massimodll

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 crdi 110Cv Wagon Family
Ciao a tutti.
Ho da poco comprato una i30 Wagon 1,6 crdi, essendo una di quelle che avevano in magazzino, come allestimento ha la radio senza il bluetooth.
Ho trovato in giro la versione col bluetooth, sapete per caso se é possibile trovare come accessorio la parte del volante dove sono posizionati i pulsanti per il telefono?
Grazie,
Massimo
Dimenticavo un'altra cosa: Dove si trova posizionato il microfono per le chiamate, direttamente sull'autoradio, oppure sul volante?
Grazie per le risposte
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
si trova in alto nel cielo dell'auto! credo che la cosa non sia fattibile. Meglio un kit aftermarket
 

Massimodll

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 crdi 110Cv Wagon Family
Penso che tu abbia ragione, troppo complicato. Penserò a qualcosa di alternativo e meno dispendioso. Grazie comunque per la risposta.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
Ciao scusate, anche io ho la radio semza bluetooth...cosa intendi per kit aftermarket?

Grazie
una radio che ha la possibilità di collegarsi attraverso bluetooth con il telefono e non necesita per forza di pulsanti sullo sterzo , quindi devi solo montare la nuova autoradio che viene fornita con microfono sia incorporato o esterno da posizionare a piacimento nel abitacolo della macchina e quindi puoi telefonare e o sentire la musica dal telefono attraverso bluetooth .... inteso come kit ....
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
Ciao a tutti.
Ho da poco comprato una i30 Wagon 1,6 crdi, essendo una di quelle che avevano in magazzino, come allestimento ha la radio senza il bluetooth.
Ho trovato in giro la versione col bluetooth, sapete per caso se é possibile trovare come accessorio la parte del volante dove sono posizionati i pulsanti per il telefono?
Grazie,
Massimo
il microfono e posizionato sopra vicino al parasole lato guida , i pulsanti potresti trovarli anche alla hyundai e anche su ebay , il costo si aggira intorno a 150 € online e circa 250€ in concessionare hyundai , ma visto tante radio che si trovano in commercio che hanno anche comandi vocali e tante atre impostazioni , secondo me conviene comprare una autoradio aftermarket , risparmi e qualità audio migliore .
 

Matte

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 crdi
una radio che ha la possibilità di collegarsi attraverso bluetooth con il telefono e non necesita per forza di pulsanti sullo sterzo , quindi devi solo montare la nuova autoradio che viene fornita con microfono sia incorporato o esterno da posizionare a piacimento nel abitacolo della macchina e quindi puoi telefonare e o sentire la musica dal telefono attraverso bluetooth .... inteso come kit ....
Ah ok perfetto...
Grazie
 
Alto Basso