Autoradio vivavoce sul modello 3a serie

lorenzo49

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 confort
Buondi a tutti. Spero che sia la sezione giusta ma non ho trovato quella per il modello 2018.
Sul modello precedente, 2a serie, bastava collegare in bluetooth il cell per poter effettuare telefonate in vivavoce. In questo modello (3a serie) la concess. mi dice che devo collegare il cell con cavetto usb e devo scaricare una applicazione sul cell. (Android auto ). Peccato che il cell. debba avere la versione di android 5.0 o superiore ed io ho la versione 4. In piu' il fatto di collegare un cavetto usb per attivare il vivavoce mi sembra un passo indietro. Altri hanno avuto lo stesso problema ? Devo cambiare cell oppure l'auto ?

Grazie

Lorenzo
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
671
Punteggio reazioni
548
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
La risposta del concessionario è corretta.
Se cercavi meglio nel forum, il tema è stato trattato molte volte anche in altre sezioni.
 

alaq

Utente
Registrato
6 Mar 2018
Messaggi
79
Punteggio reazioni
63
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Nuova i30 1.4 T-GDI Business con Safety e Teckno Pack
Per usare il solo vivavoce basta la connessione Bluetooth tra auto e telefono e non é indispensabile utilizzare Android Auto.
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
671
Punteggio reazioni
548
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
Scusate, credevo per i comandi vocali, di cui abbiamo ampiamente parlato e per i quali è necessario android auto.
Per il vivavoce basta il bluetooth. L'ho pure usato, ma solo una volta che me ne ero dimenticato.
 

Ulell

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
11
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 2017 Style
Oltretutto se hai uno smartphone con Android 4.0, significa che il bluetooth a bordo è molto "vecchio" e questo potrebbe causarti problemi di connessioni con i bluetooth di ultima generazione
 
Alto Basso