Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack

Tenpoli

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4WD Xpossible
Ciao io proprio questo navigatore di Elettroitaly ce l'ho installato da una settimana ca. E va alla grande.. preciso però che io ho l'allestimento CLASSIC
Ciao sto scalpitando, non mi pare l' ora di poterlo vedere installato sulla mia tucsy .
 

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
Ciao sto scalpitando, non mi pare l' ora di poterlo vedere installato sulla mia tucsy .
Ma l'hai già comprato ? Il navigatore intendo o sei ancora indeciso sul modello ?
 

Tenpoli

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4WD Xpossible
Ma l'hai già comprato ? Il navigatore intendo o sei ancora indeciso sul modello ?
Non ancora ed è per questo che attingevo info da te e Conan; quale' la tempistica tra l' ordine e la consegna?
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Ciao Tenpoli, A me m'è arrivato dopo circa 1 mese ,conta che da Catania doveva arrivare a Perugia. Il cambiamento a livello estetico sul Tucson XP non si nota anche perché la radio e identica ,e vero anche che la spessa non e proprio poca ma e tutto un altra cosa. Il problema e che adesso mi figlio vuole vedere i cartoni in macchina:D:D:D. La marca e un winca e il software e di witson ,dopo 5 mesi circa, e un utilizzo senza interruzione per 9 ore di fila non ma dato problemi.
 

Tenpoli

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4WD Xpossible
Ciao Tenpoli, A me m'è arrivato dopo circa 1 mese ,conta che da Catania doveva arrivare a Perugia. Il cambiamento a livello estetico sul Tucson XP non si nota anche perché la radio e identica ,e vero anche che la spessa non e proprio poca ma e tutto un altra cosa. Il problema e che adesso mi figlio vuole vedere i cartoni in macchina:D:D:D. La marca e un winca e il software e di witson ,dopo 5 mesi circa, e un utilizzo senza interruzione per 9 ore di fila non ma dato problemi.
Ciao va bene cosi, lo acquistò a fine mese allego ciò che mi serve è direttamente da loro; me lo confermate?
Navigatore Android per Hyundai Tucson (2015-2016)
Per modelli Xpossible vi è cablaggio opzionale, adattatore telecamera e recupero USB interfaccia USB/AUXin

-Compatibilità con i comandi al volante di serie

- Display a colori 8 pollici Touchscreen HD 1024*600 Multitouch Capacitivo

- Processore Octacore 64bit PX5 1.6GHz

- Ram 2Gb ROM 32Gb

- Radio RDS formato 2 DIN - 4 x 50 Watt.

- Lettore DVD / Divx / Mp3 / Mp4 / JPEG / USB / SD CARD.

- Navigatore completo con Ricevitore GPS integrato (SiRFSTAR III 20ch)

- BLUETOOTH A2DP Stereo, chiamate in VIVAVOCE (mani libere) e musica dal telefonino con rubrica telefonica

- WIFI integrato

- Supporto Mirror link

- Supporto OBD2

- Ingresso IPOD /Videocamera parking, tutti controllati dal display.

- Menu' grafico 3D

- Sistema operativo Android 6

- canali di Ingresso/Uscita Audio/Video (AV).

- Ascolta la radio o il CD mentre usi il navigatore

- Connettore standard canbus per montaggio immediato.

Screenshot_20160101-200214.png


Screenshot_20160101-200217.png


Screenshot_20160101-200821.png




DESCRIZIONE:

Dotato di un processore Octacore, memoria interna, processore DSP per l'audio, dedicato, questo modello vi darà l'accesso ai contenuti multimediali preferiti e al Web in auto, tutto direttamente dallo schermo della vostra radio.



Il processore Octacore 64bit PX5 1.6GHz di frequenza, la memoria di 2Gb RAM DDR3 e 32Gb di memoria interna offrono la potenza necessaria per garantire un'esperienza d'utilizzo dell'interfaccia grafica fluida e reattiva.
Questo modello garantisce una velocità di risposta e animazioni di menu fluide e veloci.

Adattatore Telecamera originale Kia Sportage


Cablaggio per telecamera originale connettore 24 pin

Phonocar
Interfacce ripristino prese usb e aux in Hyundai-Kia
Descrizione:

Interfacce che permettono di recuperare le prese originali USB-AUX IN quando si sostituisce l’autoradio.
AUDIO/VIDEO
Led colore blu
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ma non ci sono con radio digitale DAB+?
Visto che cambiate quello di serie, se potete, prendetene uno più performante!
La qualità di ricezione e di riproduzione non è neanche paragonabile alla FM...
 

Tenpoli

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4WD Xpossible
Il dab+ lo si puo avere come modulo aggiuntivo srmpre venduto da loro per chi ne fosse interessato.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

Tenpoli

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4WD Xpossible
Sai quanto costa il modulo DAB+?
Si possono installare due tipi di dab+ entranbi forniti dall' azienda di cui uno costa € 139,00 mentre l' altro € 59, 00. Non capisco la differenza ma all' acquisto lo chiederò.
 

Tenpoli

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4WD Xpossible
Si possono installare due tipi di dab+ entranbi forniti dall' azienda di cui uno costa € 139,00 mentre l' altro € 59, 00. Non capisco la differenza ma all' acquisto lo chiederò.
 

Tenpoli

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4WD Xpossible
Inoltre dimenticavo per i più' esigenti che si può installare anche il decoder digitale terrestre per la visione della TV, qui di vari costi a partire da € 45,00 in poi.
 

Tenpoli

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4WD Xpossible
image.png image.png
Inoltre dimenticavo per i più' esigenti che si può installare anche il decoder digitale terrestre per la visione della TV, qui di vari costi a partire da € 45,00 in poi.
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    457,6 KB · Visite: 10
  • image.png
    image.png
    422,5 KB · Visite: 8

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Non ti dimenticare adattatore antena:D:D:D.
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Pensò che la possono trovare anche loro.
 

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
Comunque il sito è elettroitaly.

Ciao Tempoli
Io ho acquistato da Elettroitaly il modello precedente al tuo ovvero l'android 5.1 con la telecamera + l'OBD2 con €19,00 . Se hai la CLASSIC come la mia occhio acquista la telecamera con il filtro che non fa emettere disturbi al video quando inserisci la retro in quanto mi spiegava l'installatore che quella di serie già lo possiede...da me in buona sostanza succede che di giorno funziona benissimo ma sera quando accendo i fari lo schermo ha delle piccole onde orizzontali ...non eccessive ma si notano. Resta il fatto che funziona benissimo anche a navigatore spento .
 
Alto Basso