Toscana autosky Firenze e i20-"titanic"

bio

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
10
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
hyundai i20
ecco le mie anomalie.1) acquistata a MARZO 2013, esco dalla concessionaria autosky di scandicci (Fi) col navigatore che non fuNziona e l'impianto super avveniristico stereo che ovviamente va a singhiozzo. la riporto dopo pochi giorni e mi viene sostituito il navigatore senza neanche valutare i perchè del malfunzionamento. 2) riprendo l'auto con navigatore sostituito e chiaramente il problema rimane. dico all'assistenza che secondo me c'è un contatto..qualcosa staccato..che sono una donna incompetente ma se tiro un cazzotto sul cruscotto riparte il tutto per qualche minuto.3) mi ritrattengono la macchina e cosa mi dicono? che c'era un problema a un cavo. riparto.4) dopo NEANCHE UN MESE su una rampa la macchina si ferma e si accendono tutte le spie del cruscotto. la riporto. in assistenza l'attaccano al computer e mi dicono che non è stata registrata alcuna anomalia. riparto. dopo qualche giorno inizio a sentire un ciottolìo. la macchina però va. il ciottolìo rimane.5) torno in assistenza "mah..signora..saranno le punterie idrauliche" proseguo nei miei lunghi viaggi col ciottolìo sempre più insistente.6) la riporto. la mettono sul ponte e mi chiamano per dirmi che la macchina aveva il motore fuso per un'interruzione di funzionamento della pompa dell'olio (quando si era fermata??). tre settimane senza l'auto perchè i pezzi devono arrivare dalla terra patria. 7) riprendo l'auto. siamo a APRILE 8) a SETTEMBRE mi si schianta il finestrino lato passeggero. nessuna causa apparente..nessun trauma. assicurata per i cristalli, lo cambio.9) ora siamo a GENNAIO o..due giorni fa mi si schianta il vetro lato guidatore e di nuovo senza cause apparenti. chiamo disperata l'autosky e fanno anche i simpatici "signora..ma ha ancora quell'auto? non l'ha venduta?". 10) Morale: alla fine della settimana prossima avrò un'auto nuova. un'Honda jazz..perchè ne ho avute due e le ho date indietro a 150.000 km avendo cambiato solo un anabbagliante. forse avrei dovuto agire diversamente nei confronti di hyundai..ma sono stanca e snervata. ho guidato una bara ambulante e in concessionaria si sono comportati in maniera quanto meno leggera, a voler usare un eufemismo. sono certa che i vetri si sono schiantati per qualche problema dentro gli sportelli..o agli alzacristalli. sono certa che i guasti vadano segnalati esattamente come si segnala alla ditta qualsiasi guasto a una scatoletta di tonno. Ho finito la mia avventura con hyundai e tocco ferro per questi ultimi giorni che mi sono rimasti alla guida di quel titanic, in attesa della mia Jazz, che uscirà nuova a settembre, lo so, ma non mi sono sentita di aspettare oltre.
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

bio

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
10
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
hyundai i20
Bío, mi spiace x il tuo calvario, su quanto si è spesso detto un marchio, anche se buono, può avere dei difetti... L'assistenza dovrebbe comportarsi nel migliore dei modi e risolverli i problemi.
Una risposta del genere è veramente inopportuna!
Stessa cosa è successa a me con il concessionario renault dove ha preso l'auto mia moglie... Dicendoci "che vuol pretendere... Son auto da poco, se c'è qualche problema bisogna sopportare..." E aveva solo 3000km... Risultato in 4 abbiamo messo la croce su quel concessionario!
Non curarla vuol dire perdere mercato!
Che dire, in bocca al lupo e grazie x la tua testimonianza!

Al di là dei bei soldi che ho perso in quell'acquisto (non era certo nelle mie intenzioni ricambiare auto dopo un anno), ho scritto qui nella speranza che niente di simile accada ad altri acquirenti. Vetri che si schiantano misteriosamente in superstrada (verti laterali..non una sassata sull'anteriore),venditori che la buttano sul ridere, motori fusi non sentiti, computer che non leggono guasti, non li raccomando a nessuno e spero davvero che non ci siano altri sventurati che magari si creano problemi a scrivere qui. Io posso dire che a livello assistenza (anche morale) sono rimasta disgustata e sicuramente a nessuno consiglierò di andare all'autosky di firenze..altrove ma non lì. In bocca al lupo a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
42
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
ecco le mie anomalie.1) acquistata a MARZO 2013, esco dalla concessionaria autosky di scandicci (Fi) col navigatore che non fuNziona e l'impianto super avveniristico stereo che ovviamente va a singhiozzo. la riporto dopo pochi giorni e mi viene sostituito il navigatore senza neanche valutare i perchè del malfunzionamento. 2) riprendo l'auto con navigatore sostituito e chiaramente il problema rimane. dico all'assistenza che secondo me c'è un contatto..qualcosa staccato..che sono una donna incompetente ma se tiro un cazzotto sul cruscotto riparte il tutto per qualche minuto.3) mi ritrattengono la macchina e cosa mi dicono? che c'era un problema a un cavo. riparto.4) dopo NEANCHE UN MESE su una rampa la macchina si ferma e si accendono tutte le spie del cruscotto. la riporto. in assistenza l'attaccano al computer e mi dicono che non è stata registrata alcuna anomalia. riparto. dopo qualche giorno inizio a sentire un ciottolìo. la macchina però va. il ciottolìo rimane.5) torno in assistenza "mah..signora..saranno le punterie idrauliche" proseguo nei miei lunghi viaggi col ciottolìo sempre più insistente.6) la riporto. la mettono sul ponte e mi chiamano per dirmi che la macchina aveva il motore fuso per un'interruzione di funzionamento della pompa dell'olio (quando si era fermata??). tre settimane senza l'auto perchè i pezzi devono arrivare dalla terra patria. 7) riprendo l'auto. siamo a APRILE 8) a SETTEMBRE mi si schianta il finestrino lato passeggero. nessuna causa apparente..nessun trauma. assicurata per i cristalli, lo cambio.9) ora siamo a GENNAIO o..due giorni fa mi si schianta il vetro lato guidatore e di nuovo senza cause apparenti. chiamo disperata l'autosky e fanno anche i simpatici "signora..ma ha ancora quell'auto? non l'ha venduta?". 10) Morale: alla fine della settimana prossima avrò un'auto nuova. un'Honda jazz..perchè ne ho avute due e le ho date indietro a 150.000 km avendo cambiato solo un anabbagliante. forse avrei dovuto agire diversamente nei confronti di hyundai..ma sono stanca e snervata. ho guidato una bara ambulante e in concessionaria si sono comportati in maniera quanto meno leggera, a voler usare un eufemismo. sono certa che i vetri si sono schiantati per qualche problema dentro gli sportelli..o agli alzacristalli. sono certa che i guasti vadano segnalati esattamente come si segnala alla ditta qualsiasi guasto a una scatoletta di tonno. Ho finito la mia avventura con hyundai e tocco ferro per questi ultimi giorni che mi sono rimasti alla guida di quel titanic, in attesa della mia Jazz, che uscirà nuova a settembre, lo so, ma non mi sono sentita di aspettare oltre.

So di cosa parli. Provengo da una Honda Jazz tenuta 5 anni senza mai aver avuto il minimo problema. E con un motore 1200 a benzina da 85 cavalli che sembrava spento da acceso e faceva 20km con un litro. La madre di mia moglie, che abita in Svizzera, ha comprato due Honda usate con 100.000 km.percorsi, portate fino a 250000 km. zero problemi avuti. Ne ha sempre parlato in modo entusiastico.
 

bio

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
10
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
hyundai i20
Scusa, solo per chiarezza,
si trattava di una i20 o una ix20?
Grazie

una i20.
personalmente la sconsiglio a prescindere da quanto mi è accaduto per una serie infinita di motivi nei quali adesso non mi voglio addentrare. Lo scopo del mio post era segnalare che la mia è "uscita male di fabbrica" e che spero che fosse un caso isolato. E volevo anche segnalare la superficialità del centro assistenza dell'autosky di Firenze nonchè la boria dei venditori. Non la consiglio a nessuno. Spero, ripeto, che il mio sia stato un caso isolato. Mi sono trovata ripetutamente in PERICOLO grazie a varie leggerezze di tutto lo staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

bio

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
10
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
hyundai i20
come ho scritto alla fine, ho ripreso la jazz senza neanche preoccuparmi se ne sta uscendo una nuova. Non mi metto qui a parlare di consumi jazz vs i20...o di altri parametri fondamentali..Torno al mio ovile e spero che in questa settimana di attesa del nuovo l'i20 non mi riservi altre sorprese. io vi giuro che ho paura a guidarla..
bio
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Ti capisco, pure io sono così, se una cosa mi cadere dal cuore non vedo l'ora di sbarazzarmeme. Troppi problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: bio

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
42
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
come ho scritto alla fine, ho ripreso la jazz senza neanche preoccuparmi se ne sta uscendo una nuova. Non mi metto qui a parlare di consumi jazz vs i20...o di altri parametri fondamentali..Torno al mio ovile e spero che in questa settimana di attesa del nuovo l'i20 non mi riservi altre sorprese. io vi giuro che ho paura a guidarla..
bio

Comunque, a scopo informativo, la Honda Jazz in Europa non sarà presentata prima della fine del 2014 inizio 2015. Al Salone di Detroit, è stata presentata la versione Fit che è quella per il mercato americano che, come per la precedente versione, non ha niente a che vedere come linea con quella per il mercato europeo che solitamente esce appunto circa un anno dopo:
http://www.motori.it/anteprime/17379/nuova-honda-fit-2015-il-debutto-a-detroit.html
Già in Italia non ha molto successo. Se mettessero in vendita in Italia la Jazz con la linea uscita per il mercato americano credo che ne venderebbero poche decine......
 

bio

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
10
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
hyundai i20
NOn è una questione di aspetto..e non voglio fare propaganda all'Honda. Io torno a Honda e lì rimango..ma questo non è il senso del mio intervento sul forum. Ribadisco..sono preoccupata perchè altre persone potrebbero incappare nei miei stessi problemi con l'acquisto della i20. e voglio segnalare la non professionalità di una intera concessionaria, dal reparto vendite all'assistenza. Io ci ho rimesso tanti soldi..e considerato che faccio 200 km al giorno in superstrada ho rischiato ripetute volte la vita. Auto che si ferma di botto...finestrini che schiantano da soli..Mi sembrava doveroso segnalarlo almeno qui dal momento che in concessionaria me l'hanno sempre buttata sul ridere
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.688
Punteggio reazioni
9.212
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Bío, x segnalare con così certezza, ti chiederei di scrivere nel topic delle concessionarie scrivendo nome completo della concessionaria, dove si trova e il tuo nome e cognome x la responsabilità di quanto affermi.
Così facendo le tue dichiarazioni assumono una forma di protesta con uno spessore ben diverso sia x hyundai che leggendo può (spero) intervenire x chiarirne l'operato e x gli utenti che ne constatano l'efficienza.
Se lo fai non posso che ringraziarti.
In un'Italia dove le cose non funzionano, dove molto è sottodimensionato, la rottura del motore, vetri che si infrangono, superficialità dei professionisti, sono effettivamente episodi gravi da non riderci troppo su, l'auto uscita meno bene ci sta, ti han cambiato il motore, x carità, ma in questo caso quello che capisco è il comportamento dello staff che ti è andato di traverso, e x questo che occorre che tu lo segnali.
Forse un pizzico di professionalità avrebbe risparmiato a hyundai un motore, loro avrebbero tenuto un cliente adesso arrabbiato e tu ne avresti parlato bene, guarda invece che disastro!
 

bio

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
10
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
hyundai i20
e dove è il topic delle concessionarie??
lo faccio senz'altro..

Bío, x segnalare con così certezza, ti chiederei di scrivere nel topic delle concessionarie scrivendo nome completo della concessionaria, dove si trova e il tuo nome e cognome x la responsabilità di quanto affermi.
Così facendo le tue dichiarazioni assumono una forma di protesta con uno spessore ben diverso sia x hyundai che leggendo può (spero) intervenire x chiarirne l'operato e x gli utenti che ne constatano l'efficienza.
Se lo fai non posso che ringraziarti.
In un'Italia dove le cose non funzionano, dove molto è sottodimensionato, la rottura del motore, vetri che si infrangono, superficialità dei professionisti, sono effettivamente episodi gravi da non riderci troppo su, l'auto uscita meno bene ci sta, ti han cambiato il motore, x carità, ma in questo caso quello che capisco è il comportamento dello staff che ti è andato di traverso, e x questo che occorre che tu lo segnali.
Forse un pizzico di professionalità avrebbe risparmiato a hyundai un motore, loro avrebbero tenuto un cliente adesso arrabbiato e tu ne avresti parlato bene, guarda invece che disastro!
 

bio

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
10
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
hyundai i20
Buongiorno, dopo aver raccontato la mia avventura in altra sede sul forum, mi è stato consigliato di scrivere anche qui.

Ho acquistato a marzo del 2013 una i20 superaccessoriata, di cui voglio rimuovere dalla mente anche il nome del modello ma per intendersi si tratta di quella con il pacchetto esterno coi led ect e con il navigatore di serie..l'impianto pioneer etc.
Alla CONCESSIONARIA AUTOSKY DI SCANDICCI (FI)vengo accolta in un'atmosfera cordiale..bella concessionaria..il preventivo va bene e anche la valutazione del mio usato (honda jazz con 150000 km, con gpl).
faccio 50.000 km l'anno, più o meno. non sono così ricca da comprarmi il supermacchinone e, volendo cambiare per semplice sfizio dopo due honda jazz spettacolari ai quali avevo cambiato solo un anabbagliante in tre anni di vita ciascuna, decido per la i20.
Ed ecco qua qualche avvenimento nell'arco di un anno di vita dell'auto:
-Uscendo dalla concessionaria noto che la musica dal lettore va e viene..anzi.. andava e veniva già quando il sig Moreno mi spiegava qualche funzione prima di partire. Essendoci un tecnico dell'officina in auto non mi sono fatta grandi domande..avrebbe dovuto accorgersene!! invece esco..e il problema rimane. Gliela riporto e senza neanche guardare decidono per la sostituzione del navigatore. Gliela lascio. fortunatamente mi danno un'auto sostitutiva, che pare non sia prevista dalla Hyundai.
-Esco dalla Hyundai col navigatore sostituito. Dopo 24 ore il solito problema.
-Gliela riporto. Gli dico che se do dei colpi sul cruscotto per un po' riparte e funziona e che quindi SECONDO ME c'è qualche cavo o che so che va controllato. Decidono di trattenere l'auto (altra auto di cortesia fatta cadere dall'alto anzi..auto di uno dei venditori!!) e controllare e avevo ragione..c'era un contatto.aprile
-Comprata a marzo e già con questi intoppi di "leggerezza" della concessionaria, ad aprile la macchina su un raccordo in superstrada SI SPEGNE e SI ACCENDONO TUTTE LE SPIE SUL CRUSCOTTO. Giro di nuovo la chiave e riparte, senza nessuna spia accesa. La porto in concessionaria, l'attaccano al computer e non viene rilevato nessun danno. Mi dicono "forse un'interferenza elettromagnetica". Riparto.
-Comincio a sentire qualche ciottolìo (l'auto di per sè e silenziosissima). la riporto. faccio un giro col signor Moreno che non percepisce nessun rumore strano e mi dice "saranno le punterie idrauliche. Riparto
_Il ciottolio aumenta. la riporto dopo due settimane. La mettono sul ponte, mi danno un'auto sostitutiva e mi chiamano nel pomeriggio per dirmi che dovevano trattenere l'auto perchè c'era stata una interruzione di erogazione dell'olio, un guasto alla pompa e il motore andava sostituito. Pronostico: un mese senza auto perchè i pezzi devono arrivare a stillicidio dalla Corea. Io innervosita dalla trafila vado in concessionaria e sospettando che il danno fosse avvenuto al momento dell'arresto dell'auto in corsa..e riportando che il ciottolio lo sentivo da tempo e loro non l'avevano evidenziato, vengo aggredita dal sig Stefano che dice che tutto quello che dico è impossibile. Vado dai venditori Del Buffa e Ballerini dicendo che quell'auto non la voglio più e mi convincono a tenerla sennò perdo i soldi dell'iva e poi c'è il finanziamento bla bla..e poi "sono cose che capitano". Riparto con l'auto a fine maggio, facendomi ogni volta il segno della croce.
-Fine agosto. in viaggio in superstrada mi ESPLODE di botto il finestrino lato passeggero. in una doccia di vetri volo al primo carglass. Nell'attesa del nuovo cristallo (fortunatamente sono assicurata!!!!!) la Hyundai sa solo stringersi nelle spalle. Mi trovano quantomeno un cristallo anteriore destro in tempi ragionevoli ma non indagano il perchè del misterioso accaduto (sono convinta che il vetro NON SIA STATO URTATO).
-la settimana scorsa mi si SCHIANTA di botto il vetro lato guida. senza nessun urto. guido di nuovo come un fachiro tra i vetri e nel frattempo chiamo la concessionaria. In assistenza non rispondono mai al cellulare e anche al fisso è un problema..quindi chiamo il venditore Ballerini che mi dice "ancora con quella macchina?? ma non l'hai venduta??". Io non volevo quella risposta...volevo sapere se avevano un'auto sostitutiva e un vetro al volo...e volevo qualche CONTROOOFERTA da parte loro..dal momento che da profana penso che quell'auto abbia dei difetti negli sportelli..o agli alzacristalli.

MORALE: io tra una settimana viaggerò su un'altra honda jazz. ho perso dei bei soldi con Hyundai ma soprattutto ho rischiato la vita e ho attraversato un calvario che non auguro a nessuno. Il senso della mia presenza qui sul forum è il seguente: spero che l'auto sia "nata male" (con questo si scaricano sempre dalle spalle delle belle responsabilità), ma se così non fosse, potrebbe esserci qualche altra i20 della stessa "partita" a giro..e voglio mettere in allerta i clienti Hyundai e la Hyundai stessa..che avrebbe da subito dovuto fare una serie di segnalazioni e accertamenti.
Consiglio inoltre di NON ANDARE ALL'AUTOSKY DI SCANDICCI (FIRENZE)..,,perchè finchè va tutto bene va tutto bene..ma quando sorgono i problemi si vedono la competenza e la professionalità delle persone e delle strutture... e loro e la hyundai alle loro spalle non l'hanno certo dimostrata.
In fede
Bio
 

zazoo

Utente
Registrato
29 Mag 2013
Messaggi
293
Punteggio reazioni
61
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
iX35 XPossible - 1.7 CRDi - 2WD - Sleek Silver
Sono sempre più convinto che il tallone d'Achille della Hyundai è l'assistenza. Spero che quando è se ne avrò bisogno siano all'altezza della situazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Sono sempre più convinto che il tallone d'Achille della Hyundai è l'assistenza. Spero che quando è se ne avrò bisogno siano all'altezza della situazione.

Purtroppo ci sono pochi esempi di cortesia e professionalità, però ce ne sono: vedi ad esempio AlexCNC: lui è entusiasta della sua assistenza! In bocca al lupo, spero che la tua sia come la sua! :)
 

bio

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
10
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
hyundai i20
credo che l'assistenza e il supporto siano fondamentali.. e se questa inadempienza e superficialità rientra nell'ottica generale della Hyundai motors, cosa che leggo qua e là qui nel forum, allora è bene che quantomeno il fatto sia via via capillarmente segnalato. Auto= costi e rischi. E bisogna spendere bene ed essere supportati al meglio.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
credo che l'assistenza e il supporto siano fondamentali.. e se questa inadempienza e superficialità rientra nell'ottica generale della Hyundai motors, cosa che leggo qua e là qui nel forum, allora è bene che quantomeno il fatto sia via via capillarmente segnalato. Auto= costi e rischi. E bisogna spendere bene ed essere supportati al meglio.

Purtroppo non posso che quotare
 
  • Mi piace
Reazioni: bio

bio

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
10
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
hyundai i20
probabilmente avrei potuto fare ben oltre, anche in termini legali. Ne esco bastonata e garantisco che guidare una macchina imprevedibile, di cui si ha alla fine paura e alla quale nessuno provvede tecnicamente, è una esperienza logorante. In assenza di interventi legali, già aver detto la mia con nomi e cognomi in questa sede mi fa sentire meno responsabile del pressappochismo che dilaga..
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
probabilmente avrei potuto fare ben oltre, anche in termini legali. Ne esco bastonata e garantisco che guidare una macchina imprevedibile, di cui si ha alla fine paura e alla quale nessuno provvede tecnicamente, è una esperienza logorante.
Ti capisco. Purtroppo quando ti capita la macchina sfortunata già parti male. Se avessi avuto un centro assistenza migliore magari oggi la consiglieresti. Hyundai si é sviluppata molto sotto alcuni punti di vista però è opinione comune che altri vadano migliorati. In bocca al lupo per la nuova macchina nella speranza sia migliore di quella che darai via (anche se a quanto leggo poco cii vuole:)).
 
  • Mi piace
Reazioni: bio

bio

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
10
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
hyundai i20
Allora sei offtopic questo è la spazio dedicato alla ix20

mi sembra che questo sia lo spazio concessionarie..e io sto parlando dell'autosky di firenze, al di là del modello dell'auto..
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
mi sembra che questo sia lo spazio concessionarie..e io sto parlando dell'autosky di firenze, al di là del modello dell'auto..

Però prima ne stavi parlando nel forum ix20. Qui si può, li si parla di un altra macchina.
 

bio

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
10
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
hyundai i20
in quanto nuova di questo forum ho provato a gironzolare tra i thread e mi sembrava che non ci fosse una distinzione nella i20-ix20. comunque..quello che dovevo segnalare l'ho segnalato e spero che venga letto. Chiedo scusa se nell'altro topic sono intervenuta portando la discussione fuori tema..noto con piacere che comunque la mia disavventura ha destato l'attenzione di qualcuno a prescindere dal modello. anche perchè il problema mio riguardava anche e soprattutto l'imperizia di venditori e tecnici dell'assistenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: gig
Alto Basso