Autovelox dopo aggiornamenti giugno 2021

giulio1958

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 4wd 136 cv
Ciao a tutti, a giugno ho portato la mia Tucson del 2019 a fare il tagliando con relativi aggiornamenti software e mappe, è comparsa la possibilità di flaggare icona autovelox ma non li segnala.... come precedente versione ho provato a utilizzare il cell in hotspot ma invano.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso inconveniente è può aiutarmi?
Grazie Giulio
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
956
Punteggio reazioni
421
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Nella mia ioniq quando ho attivato la funzionalità (ieri) è uscito un messaggio di avviso riguardo al fatto che la disponibilità è in base alla legislazione del paese. Non ho ancora avuto modo di verificare, anche perché da me in città ne hanno messi parecchi molto recentemente, non so quindi se la loro presenza sulle mappe è aggiornata
 

lorenzo62

Utente
Registrato
3 Set 2016
Messaggi
107
Punteggio reazioni
37
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT 4WD Excellence
Anno
2023
ciao
mi sono accorto anch'io da un paio di settimane che non vengono più segnalati, tanto i velox quanto i telered
pensavo fosse un baco dell'app Hyundai access point e l'ho disinstallata e reinstallata, ma nulla è cambiato
ho visto che anche l'icona a schermo per segnalare la presenza di velox è sparita
fra qualche giorno farò tagliando ed aggiornamenti, e chiederò in officina
riferirò in seguito la sentenza
serata a tutti
 

lorenzo62

Utente
Registrato
3 Set 2016
Messaggi
107
Punteggio reazioni
37
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT 4WD Excellence
Anno
2023
Risolto :
spero di essere d'aiuto con questo post perché ieri mi è tornato in mente che da poco avevo cambiato
operatore telefonico, da tim a coopvoce e controllando nelle impostazioni del mio cell. (Honor JSN-L21)
avevo due connessioni APN che probabilmente andavano in conflitto fra loro, quindi è bastato assegnare
l'APN corretto e riavviare il cell. e sia l'icona a schermo di segnalazione velox, che le notifiche di presenza
di velox e telered sono tornate a funzionare.
 
Alto Basso