valevigna
Nuovo utente
- Registrato
- 6 Mar 2017
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- hunday i20 nera
Buonasera a tutti,
Ho riscontrato avvisaglia all’accensione qualche tempo fa senza spie. Dopo qualche settimana improvvisamente si è spenta mentre ero in marcia fortunatamente ad uno stop. Avevo fatto solo benzina al soliti distributori. pensando fosse la batteria ( che comunque ho cambiato dopo 4 anni) il problema dopo qualche km si è ripresentato e si riaccendeva solo sgasando, spie avaria motore e spia stabilità. L’auto e’ i20 benzina del 2016 84500 km. Sono andata in officina della concessionaria. Inizialmente hanno rigenerato la benzina con additivo e sono andata avanti qualche giorno e la spia dell’avaria si è spenta. Ma si è ripresentato il problema dopo qualche giorno. Poi sono ritornata lasciando la macchina in osservazione. Le spie non venivano registrate da test e dopo una prova su strada hanno cambiato le candele. Hanno trovato la cinghia dei servizi abbastanza con crepe e mi hanno restituito l’auto. Sono andata avanti una settimana e magicamente il problema si è presentato. Le spie sono fisse Avaria motore e spia esc (stabilità ) che comporta depotenziamento e contagiri a 0 improvvisamente in marcia oltre alla difficoltà di accensione. Sono disperata. Cos’altro può essere ?
Ho riscontrato avvisaglia all’accensione qualche tempo fa senza spie. Dopo qualche settimana improvvisamente si è spenta mentre ero in marcia fortunatamente ad uno stop. Avevo fatto solo benzina al soliti distributori. pensando fosse la batteria ( che comunque ho cambiato dopo 4 anni) il problema dopo qualche km si è ripresentato e si riaccendeva solo sgasando, spie avaria motore e spia stabilità. L’auto e’ i20 benzina del 2016 84500 km. Sono andata in officina della concessionaria. Inizialmente hanno rigenerato la benzina con additivo e sono andata avanti qualche giorno e la spia dell’avaria si è spenta. Ma si è ripresentato il problema dopo qualche giorno. Poi sono ritornata lasciando la macchina in osservazione. Le spie non venivano registrate da test e dopo una prova su strada hanno cambiato le candele. Hanno trovato la cinghia dei servizi abbastanza con crepe e mi hanno restituito l’auto. Sono andata avanti una settimana e magicamente il problema si è presentato. Le spie sono fisse Avaria motore e spia esc (stabilità ) che comporta depotenziamento e contagiri a 0 improvvisamente in marcia oltre alla difficoltà di accensione. Sono disperata. Cos’altro può essere ?