MAURIZIO1974
Nuovo utente
- Registrato
- 6 Apr 2011
- Messaggi
- 5
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Pescara PE
Salve a tutti, mi chiamo Maurizio e sono un nuovo arrivato!Vi racconto la mia situazione!
In data 21 gennaio 2011 ritiro la mia ix 35 nuova di zecca. 1700 confort 115cv.
Dopo poco più di una settimana di vita, camminando a circa 140 km mi si accende la spia check motore ed immediatamente decido di portare la macchina in concessionaria. Attenzione, non quella che mi ha venduto l'autovettura la cui officina per l'assistenza si trova a 40 km da casa mia, ma bensì ad un'altra concessionaria hiunday proprio vicino casa. Giunto sul posto, mi dicono che trattasi di un semplice contatto e che potevo continuare a camminare spegnendomi la spia.
Tempo qualche altro giorno, il difetto si ripete, a 140 km orari la macchina perde di potenza rallentando. Il 10 marzo la riporto in officina e dopo ampio controllo, il gentilissimo ( devo dire squisito)capo officina mi conferma effettivamente che ci trovavamo davanti alla rottura della turbina!
La stessa viene ordinata il giorno successivo ma da allora non vi è traccia dell'arrivo del pezzo e di fatto, da quasi un mese, sono senza macchina. La cosa più grave, sta el fatto che la concessionaria non ha macchine sostitutive da darmi e l'assistenza Hiunday garantisce l'auto sostitutiva solo per 5 gg non prorogabili. Dunque, a conti fatti, esclusi i 5 gg di noleggio, dal 10 marzo sono senza mezzo! Avete consigli? ho deciso di ricorrere al mio avvocato visto che sto noleggiando un auto a mie spese
In data 21 gennaio 2011 ritiro la mia ix 35 nuova di zecca. 1700 confort 115cv.
Dopo poco più di una settimana di vita, camminando a circa 140 km mi si accende la spia check motore ed immediatamente decido di portare la macchina in concessionaria. Attenzione, non quella che mi ha venduto l'autovettura la cui officina per l'assistenza si trova a 40 km da casa mia, ma bensì ad un'altra concessionaria hiunday proprio vicino casa. Giunto sul posto, mi dicono che trattasi di un semplice contatto e che potevo continuare a camminare spegnendomi la spia.
Tempo qualche altro giorno, il difetto si ripete, a 140 km orari la macchina perde di potenza rallentando. Il 10 marzo la riporto in officina e dopo ampio controllo, il gentilissimo ( devo dire squisito)capo officina mi conferma effettivamente che ci trovavamo davanti alla rottura della turbina!
La stessa viene ordinata il giorno successivo ma da allora non vi è traccia dell'arrivo del pezzo e di fatto, da quasi un mese, sono senza macchina. La cosa più grave, sta el fatto che la concessionaria non ha macchine sostitutive da darmi e l'assistenza Hiunday garantisce l'auto sostitutiva solo per 5 gg non prorogabili. Dunque, a conti fatti, esclusi i 5 gg di noleggio, dal 10 marzo sono senza mezzo! Avete consigli? ho deciso di ricorrere al mio avvocato visto che sto noleggiando un auto a mie spese