Avatar

fante

Socio Premium
Registrato
3 Set 2010
Messaggi
123
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI

Domanda da incompetente: come si fa ad inserire un avatar?
Ringrazio anticipatamente.

Santa Fé 2.2CRDi Dynamic Top 5 posti cambio automatico silver interni pelle nera dicembre 2009. Navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500 "MP3, WMA, WAV, MPEG4 collegabile all'Ipod o con memoria SD, o dispositivo USB. Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo. Telecamera retrovisiva a colori .Bluethooth
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel

Domanda da incompetente: come si fa ad inserire un avatar?
Ringrazio anticipatamente.

Santa Fé 2.2CRDi Dynamic Top 5 posti cambio automatico silver interni pelle nera dicembre 2009. Navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500 "MP3, WMA, WAV, MPEG4 collegabile all'Ipod o con memoria SD, o dispositivo USB. Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo. Telecamera retrovisiva a colori .Bluethooth

Ciao,
allora una volta loggato, in alto a dx clicca su "il mio profilo"
poi sulla sinistra compare la matita... ci clicki e ti compare una pagina,
a dx trovi tutte le voci, per inserive l'avatar (ci sono restrizione sulla dimensione e sul peso del file),
infine puoi mettere anche la firma.
Roby
 

fante

Socio Premium
Registrato
3 Set 2010
Messaggi
123
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Ho preparato un Avatar di 78 x 110 pixel e di 13309 byte ma non lo accetta ilsistema.Help!!!!!!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ho preparato un Avatar di 78 x 110 pixel e di 13309 byte ma non lo accetta ilsistema.Help!!!!!!

Le dimensioni massime sono:110 per 110 pixel o 19.5 KB.
Da quello che scrivi dovrebbe essere inserita regolarmente.
Ciao :)
 
Alto Basso