Avete ricevuto il nuovo libretto Garanzia 60 mesi?

smorasso

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
27
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I30 CRDI Wagon 110 cv Comfort + Ad.ce Pack
Ciao a tutti Voi possessori della I30...Volevo sapere se a OGGI (13 agosto 2009) qualcuno di Voi avendo comprato l'auto dal 01/01/2009
con il vecchio libretto di garanzia (36mesi) ha ricevuto dal concessionario il NUOVO (60mesi) come asserisce sia la Hyundai Italia
che il mio concessionario(Nanniauto) che sono in via di spedizione a casa del cliente.A me hanno fatto spedire via fax copia dei documenti dicendo che le trasmettevano alla Hyundai Italia ma a oggi non ho ricevuto niente.....ERO CURIOSO di sapere se qualcuno è già stato soddisfatto....
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Re: GARANZIA

smorasso ha scritto:
Ciao a tutti Voi possessori della I30...Volevo sapere se a OGGI (13 agosto 2009) qualcuno di Voi avendo comprato l'auto dal 01/01/2009
con il vecchio libretto di garanzia (36mesi) ha ricevuto dal concessionario il NUOVO (60mesi) come asserisce sia la Hyundai Italia
che il mio concessionario(Nanniauto) che sono in via di spedizione a casa del cliente.A me hanno fatto spedire via fax copia dei documenti dicendo che le trasmettevano alla Hyundai Italia ma a oggi non ho ricevuto niente.....ERO CURIOSO di sapere se qualcuno è già stato soddisfatto....

No acora nessun segno del nuovo libretto. Anche a me la Hyundai Italia ha detto che doveva consgnarlo il concessionario, il concessionario, ma li ho sentiti piu' di un mese fa, ancora non lo ha ricevuto, a Settembre li chiamo e sento cosa mi dicono.

A proposito: qualcuno ha ricevuto un questioario per un sondaggio sulla I30 ? Mi e' arrivato, ormai piu' di venti giorni fa, con una lettera della Hyundai che mi invitata a rispondere al questionario per poter migliorare il loro servizio, e questo serve proprio !!

P.S.: il tuo concessionario e' Nanniauto, ma non sei di Rapallo, come ci sei arrivato da Nanni ??
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Io ad oggi non ho ricevuto nessun libretto della garanzia dei 5 anni :evil:
 

lucipo

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
garanzia

auto presa fine maggio a Roma , Catalucci auto. Niente novità garanzia 5 anni,ne questionario Hyundai....
 

koreano partenopeo

Nuovo utente
Registrato
2 Feb 2009
Messaggi
43
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI Xpossible
Napoli, nessuna traccia del libretto di garanzia di 5 anni. A inizio settembre li richiamo e vediamo un po'.
 

donato

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2009
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 20 1600 eco next app mode
No, nessun libretto aggiornato. Mi preoccupo perchè non mi meraviglierei se l'estensione del periodo di garanzia prevedesse una diversa periodicità dei controlli, o altre clausole che, per molti di noi che nel frattempo hanno percorso un pò di chilometri, potrebbero averci messo in condizione di non poterne più usufruire. Penso che a settembre ci converrà fare pressione per chiudere definitivamente questa storia.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
donato ha scritto:
No, nessun libretto aggiornato. Mi preoccupo perchè non mi meraviglierei se l'estensione del periodo di garanzia prevedesse una diversa periodicità dei controlli, o altre clausole che, per molti di noi che nel frattempo hanno percorso un pò di chilometri, potrebbero averci messo in condizione di non poterne più usufruire. Penso che a settembre ci converrà fare pressione per chiudere definitivamente questa storia.

Si, ritroviamoci qui ai primi di Settembre e mandiamo una mail alla Hyundai Italia dalla pagina web e sentiamo cosa rispondono.
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Io devo andare i primi di settembre a fare il tagliando del 1500km (anche se ne ho fatto 3500km). Vediamo che cosa mi dicono in concessionaria.
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Pipistro ha scritto:
Io devo andare i primi di settembre a fare il tagliando del 1500km (anche se ne ho fatto 3500km). Vediamo che cosa mi dicono in concessionaria.
Ti diranno che hai fatto 2000km in più.AHAH scherzavo,ciao.
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Mi riferivo alla garanzia dei 5 anni :oops:
 

smorasso

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
27
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I30 CRDI Wagon 110 cv Comfort + Ad.ce Pack
Rispondo a Sergiorom a riguardo di Nanniauto, è che non contento della Hyundai di Genova navigavo in Ebay e ho trovato questo concessionario che mi ha valutato bene l'usato per prendere una I30 90cv.....Per me la distanza non è mai stata un problema....mi è costato 2 viaggi a Roma che non si finisce mai di ammirare..quindi tutto ok. :D :D :D
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Pipistro ha scritto:
Io devo andare i primi di settembre a fare il tagliando del 1500km (anche se ne ho fatto 3500km). Vediamo che cosa mi dicono in concessionaria.

Probabilmente nulla, da quello che ho letto, il tagliando dei 1500km , e' una iniziativa di alcuni concessionari, a maggior parte, non lo fanno.
E' un controllo dei liquidi e, se il concessionario vuole lavorare :) , danno una controllata ad alcuni serraggi.
 

donato

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2009
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 20 1600 eco next app mode
Bene, cari amici del forum, siamo a metà settembre e penso sia giunto il momento di tornare alla carica con Hyundai per avere questo benedetto aggiornamento della garanzia. Ho mandato una e-mail e sono in attesa di risposta che vi renderò nota. Un saluto a tutto il forum.
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Giovedi io ho chiamato in concessionaria è ho chiesto quando me lo avrebbero dato. Mi hanno detto di chiamre il giorno dopo che c'era l'incaricata. Così ho fatto ed infatti ieri sono andato a ritirarlo. Libretto di garanzia dei 60 mesi, ma sul libretto non si parla ne di bensina e ne di gpl, ma solo della vettura in generale.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Pipistro ha scritto:
Giovedi io ho chiamato in concessionaria è ho chiesto quando me lo avrebbero dato. Mi hanno detto di chiamre il giorno dopo che c'era l'incaricata. Così ho fatto ed infatti ieri sono andato a ritirarlo. Libretto di garanzia dei 60 mesi, ma sul libretto non si parla ne di bensina e ne di gpl, ma solo della vettura in generale.

In pratica e' lo stesso dei 36 mesi che hanno cambiato in 60 ??
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
A me non hanno mai dato quello dei 36 mesi. Comunque credo proprio di si.
 

smorasso

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
27
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I30 CRDI Wagon 110 cv Comfort + Ad.ce Pack
Scusa Pipistro ma quando hai comprato la tua I30, e sopratutto non ti avevano dato nessun libretto di garanzia .....
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
No, infatti mi era sempbrato strano, ma a loro dire era inutile darmi quello dei 36 mesi, tanto mi arrivava quello dei 60 mesi. La macchina l'ho ritirata il 03/06/2009.
 

Athanasios

Utente
Registrato
9 Mag 2009
Messaggi
122
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
RE Pipistro Scritti 14 09 2009 12 24

“meglio tardi che mai”.

Il Headquarters,
Yangjae- Dong Office Seocho-Gu, Seoul, 137-938, Korea

È molto lontano e deve essere comprensibile.

Una raccomandazione, quanto ti arriva quello di 60 mesi leggilo bene e confrontalo con quello vecchio di 36 messi.

Da qualcuno si devono rifare delle spese per Enrico che gli ha inchiodati nelle loro responsabilità.

Ciao Pipistro
 

smorasso

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
27
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I30 CRDI Wagon 110 cv Comfort + Ad.ce Pack
Salve a tutti Voi volevo annotare che oggi mi è arrivato il nuovo libretto con i 5 anni di garanzia e sono molto contento.... :D :D
 
Alto Basso