avviamento a freddo, Antigelo esce dalla vaschetta di recupero

rspp

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
6
Provincia
Vibo-Valen. VV
Auto ed Allestimento
hiundai I10 1000 51cv gpl del 2014
Salve a tutti, con la mia I10 Benzina GPL, mi succede una cosa stranissima, è già capitato alcune volte che la mattina a vettura fredda mettendo in moto inizia ad uscire il liquido antigelo dalla vaschetta di recupero. spengo la vettura e trovo il circuito del radiatore in pressione. apro leggermente il tappo del radiatore e lo faccio sfiatare, a questo punto riaccendo l'auto ed è tutto a posto per diversi giorni. Penso che se fosse la testata dovrebbe farlo sempre e anche a caldo.... A voi è capitato? cosa può essere? Grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.723
Punteggio reazioni
7.348
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

nico

Utente
Registrato
23 Giu 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible 1.7 diesel 115 cv
Salve a tutti, con la mia I10 Benzina GPL, mi succede una cosa stranissima, è già capitato alcune volte che la mattina a vettura fredda mettendo in moto inizia ad uscire il liquido antigelo dalla vaschetta di recupero. spengo la vettura e trovo il circuito del radiatore in pressione. apro leggermente il tappo del radiatore e lo faccio sfiatare, a questo punto riaccendo l'auto ed è tutto a posto per diversi giorni. Penso che se fosse la testata dovrebbe farlo sempre e anche a caldo.... A voi è capitato? cosa può essere? Grazie
Ciao rspp hai poi risolto il problema dell'uscita liquido.refrigerante dalla vaschetta a motore.freddo? Oggi è successo alla mia del.2014 con 107.000. Mi puoi dare informazioni. Grazie
 
Alto Basso