strumentazione Avvisi Limite velocità e suoneria

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
693
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Ciao a tutti, scusate se ripeto una domanda forse fatta in precedenza, è possibile aumentare il volume del suono di avviso degli autovelox?, con radio accesa e volume moderato/basso nemmeno si sentono, solo grazie al passeggero che osserva il navigatore si vedono !!!
Io non ho mai sentito nessun suono che mi avvisa degli autovelox ma solo se supero i limiti di velocità tanto che l'ho eliminato. Sei sicuro che debba anche suonare oltre che far vedere l'iconcina dell'autovelox sulla mappa ?
 

Daniele Puzzarini

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson 48V
Anno
2023
Buongiorno a tutti
dopo il 2 tagliando al mio Tucson NX 4 48 V non sono riusciti ad aggiornarmi le mappe e da allora non mi segnala più gli autovelox,
Adesso sono in conc per riprovare l’aggiornamento.
Qualcuno mi sa dire se è possibile ripristinare questa funzione?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.887
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Buongiorno a tutti
dopo il 2 tagliando al mio Tucson NX 4 48 V non sono riusciti ad aggiornarmi le mappe e da allora non mi segnala più gli autovelox,
Adesso sono in conc per riprovare l’aggiornamento.
Qualcuno mi sa dire se è possibile ripristinare questa funzione?
Quando avrai risolto, una presentazione al club male non fa
Qui` troverai alcuni esempi
 

Costantino Zulini

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
YUNDAI TUCSON 1.6 CRDI 48V XLINE allestimento nline
Anno
2024
buongiorno, spero non sia un ennesima anomalia....su un tratto di autostrada con limiti per lavori in corso, l'allarme del superamento del limite mi è rimasto acceso anche dopo il superamento dei tratti interessati dai lavori, dunque con limite di 130km/h. Dopo 10 minuti di beep beep mi sono fermato in una stazione di servizio e ho spento il motore. Poi dopo la sosta l'allarme si era resettato e non si è più ripresentato. Almeno ieri... Da preoccuparsi?
 

five4silver

Utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
149
Punteggio reazioni
87
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY22 1.6HEV 2WD Exellence
Anno
2023
buongiorno, spero non sia un ennesima anomalia....su un tratto di autostrada con limiti per lavori in corso, l'allarme del superamento del limite mi è rimasto acceso anche dopo il superamento dei tratti interessati dai lavori, dunque con limite di 130km/h. Dopo 10 minuti di beep beep mi sono fermato in una stazione di servizio e ho spento il motore. Poi dopo la sosta l'allarme si era resettato e non si è più ripresentato. Almeno ieri... Da preoccuparsi?
No, è normale. Basta che non ci fosse alla fine dei lavori il cartello con il limite giusto (cosa in Italia terribilmente diffusa).
In mancanza di un avviso (o se magari non lo ha visto per qualche motivo) per lui resta quello dei lavori e quindi va avanti a lamentarsi. Almeno finché non incontri un cartello 130 (o altra velocità).
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.887
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Tutti o quasi conosciamo questo
1712570010915.png
Se non c'e``..........i beep continueranno.......
 
Alto Basso