strumentazione Avviso acustico senza messaggi di errore e perdita potenza motore

Maxbuby

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2021
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
tucson excellence
quello che volevo capire da chi ha avuto questo "beep" è se la cosa e stata approfondita, se è effettivamente un problam di qualche tipo o altro. a me e capitato ieri , proverò a farci caso e se si ripresenta chiamerò l'officina. pensavo che questo passaggio fosse stato gia fatto da qualcuno. spero che la cosa non sia come perlla radio dove i vari problemi vengono baipassati con il mitico tasto reset :)
 

Davide Fu

Nuovo utente
Registrato
2 Mar 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6TGD 150 48V
Anno
2021
Dopo circa una ventina di segnalazioni, (altrettanti interventi per riscontrare il problema), aver lasciato la macchina in officina ed aver ricevuto l'auto di cortesia, segnalando sempre il medesimo difetto, riscontrato in questa pagina ormai comune in tutti noi ( Avviso acustico senza messaggii di errore), e segnalato che il problema è accaduto anche in autostrada durante la manovra di sorpasso, Proprio oggi ho ritirato la macchina dell'officina, dopo aver parlato col capo officina e ufficio post vendita. Purtroppo, nonostante le mie segnalazioni, apprendo che non hanno mai riscontrato queste segnalazioni, in zona sono l'unico. Il capo officina e relativo referente del post vendite, persone molto gentili e disponibili a trattare la questione, dopo aver appreso che il problema è già riscontrato da altri utenti (tutti voi della pagina), mi hanno assicurato che contatteranno l'assistenza della xasa madre. Intanto mi hanno consigliato di disattivare lo start&stop, testare e verificare se il disservizio si ripresenta.
 

Tony00

Nuovo utente
Registrato
3 Lug 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson XLine
Anno
2022
Buonasera a tutti; sono anch'io in possesso di una Hyundai Tucson del 2022. Anche a me si presenta il medesimo problema; voi come avete risolto? Grazie
 

nichele

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2010
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 150CV 48V MT - EXELLENCE
Anno
2022
Anche io mi aggiungo alla lista ... per 2 volte in 1 annetto, facendo curve strette (lente) e scalando marcia (ma non ricordo se ero in eco). Perdita di potenza e beeep en essun messaggio di errore. Se succede a mia moglie mi tira dietro la macchina :-D...o mi prende sotto.

Qualcuno ha avuto indicazioni utili da hyundai ?

ste
 

gianni66

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2021
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 2021
a me non succede più da quando per prima cosa una volta accesa l'auto disattivo eco e s&S
 

nichele

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2010
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 150CV 48V MT - EXELLENCE
Anno
2022
A me è successo negli ultimi giorni in "sport" (con S&S abilitato)

ste
 
Alto Basso