generico Avvistamenti Nuova Tucson

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
strano....
che modello è la tua...full?
si esatto..il concessionario mi ha anche detto il perche ma ero troppo esaltato dalla macchina e non mi ricordo..ma non mi da fastidio..anzi fosse per me farei rimuovere tutte le scritte..
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
693
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
si esatto..il concessionario mi ha anche detto il perche ma ero troppo esaltato dalla macchina e non mi ricordo..ma non mi da fastidio..anzi fosse per me farei rimuovere tutte le scritte..
Il problema della scritta non è solo una questione estetica. In molte città nelle zone a traffico limitato se hai una ibrida ci puoi andare e magari se ti ferma un vigile grazie alla scritta non sarai obbligato a mostrare il libretto.
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
Il problema della scritta non è solo una questione estetica. In molte città nelle zone a traffico limitato se hai una ibrida ci puoi andare e magari se ti ferma un vigile grazie alla scritta non sarai obbligato a mostrare il libretto.
ma di cosa stiamo parlando??a sto punto allora tutti mettono tutti la scritta e poi dicono che era cosi per fare un po tuning??se un vigile ferma per sospetto dovrebbe chiedere il libretto senza vedere le scritte.punto.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
se un vigile ferma per sospetto dovrebbe chiedere il libretto senza vedere le scritte.punto.
Che poi i vigili non fermano più nessuno: ormai nelle aree dove esistono limiti di circolazione ambientali in quasi tutte le città ci sono i portali di controllo con le telecamere. E anche le telecamere dei t-red o dei velox vengono usate oltre che per le infrazioni a cui sono dedicate per i controlli incrociati che rilevano mancanza di revisione o classe ambientale.
Ti arriva il verbale a casa, anche se metti una scritta hIBBrid farlocca...
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
693
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
È ovvio che ai varchi delle Ztl ci sono le telecamere per cui se non sei in regola non ci scappi. Per quanto riguarda il vigile da me menzionato è chiaramente una provocazione anche se professionalmente dovrebbe essere più o meno aggiornato sulle auto per cui una qualche idea iniziale sul tipo di macchina che ha davanti e se possa essere ibrida o no dovrebbe farsela.
 

mpoll73

Utente
Registrato
5 Feb 2021
Messaggi
87
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6 HEV AT Exell. con L.P. e P.P. Teal
Incontri ravvicinati del terzo tipo….riconoscibili3BBCF51D-AB71-4151-8BBB-70F4F5AEC1D6.jpeg
 

mpoll73

Utente
Registrato
5 Feb 2021
Messaggi
87
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6 HEV AT Exell. con L.P. e P.P. Teal
Quando serve un Taxi mi raccomando56DBD410-0BB6-4DE9-AEB1-B31BECA5BF61.jpeg
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.036
Punteggio reazioni
3.865
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
come distruggere gli appassionati del bianco... :cool:
Esattamente il contrario.
Se un'auto viene selezionata da chi ci passa una vita a bordo vuol dire che hai scelto bene. E poi nel mio immaginario i taxi sono gialli :)
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
La mia vista oggi dall'ufficio....

Peccato dover coprire le targhe perchè sono quasi uguali! Se il possessore della Teal è di questo forum si faccia sentire! :welcome1:
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2022-03-17 at 15.26.23.jpeg
    WhatsApp Image 2022-03-17 at 15.26.23.jpeg
    284,9 KB · Visite: 34

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
La mia vista oggi dall'ufficio....

Peccato dover coprire le targhe perchè sono quasi uguali! Se il possessore della Teal è di questo forum si faccia sentire! :welcome1:
ahahaha non so voi ma dalle mie parti zona Varese/Como se ne vedono tantissime ..... direi che le vendite della tucson sono andate molto bene!
 
Alto Basso