Azienda Convenzionata HCI Elettroitaly

elettroitaly

Ditta Convenzionata HCI
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
hyundai ix35
Buon giorno a tutti i membri del forum
Siamo l'azienda convenzionata con il forum per i prodotti ed accessori per automotive.


Elettroitaly, dal 2006 è una azienda giovane e dinamica dedicata al commercio on-line e alla fornitura all'ingrosso di negozianti e grossisti. Nostri punti di forza sono senz'altro la qualità dei prodotti distribuiti, la rapidità nelle consegne e i prezzi altamente competitivi. Ogni giorno proponiamo ai nostri clienti una ampia scelta di prodotti elettronici e informatici, dedicati all'auto, allo svago, al tempo libero, al modellismo con lo scopo di rendere sempre più semplice, rapido e economico lo shopping in rete di prodotti di qualità

La nostra missione è quella di creare un punto di riferimento nel mercato delle vendite on-line con l'obiettivo di mettere a frutto l'esperienza maturata in passato durante la gestione e la vendita di prodotti elettronici e informatici.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Buongiorno e benvenuti!
Sono Giorgio, responsabile dello Staff con cui avete intrattenuto i rapporti per giungere alla convenzione riservata ai Soci HCI. (non valida chi è solo iscritto al forum)
La convenzione è visibile a questa pagina: https://www.hyundai-club.eu/threads...imediali-per-auto-accessori-automotive.21425/ la visualizzazione della pagina per ora è riservata ai soli "utenti premium", ma a breve dovrebbe essere resa disponibile anche agli utenti base, che così possono decidere se diventare soci o meno per usufruirne.

Riporto il testo della convenzione, giusto per capire di cosa si sta parlando:

La ditta ElettroItaly s.r.l.s. propone a tutti i soci tesserati Hyundai Club alcuni interessanti sconti su tutti i prodotti automotive da loro commercializzati, quali:

- Sistemi multimediali per auto (navigatori Android per ix35, i30, santafé, Tucson2015, i20, ix20, i40)
- retrocamere dedicate
- monitor (da tetto, da bracciolo, poggiatesta...)
- interfacce multimediali;
- Kit Xenon e Led
- amplificatori
- altoparlanti
- sensori di parcheggio
- antifurti

La promozione consiste nell'offrire agli utenti Soci dello Hyundai Club Italia (non valida quindi per chi è solo iscritto al forum, x info qua) 10% per tutti i prodotti automotive, spedizione compresa, con pagamento Bonifico bancario.
Il pagamento con paypal si aggiunge il 4% al totale (dovuto alle commissioni che gravano su questo metodo di pagamento).
Il pagamento in contrassegno costa 15 euro in più.

La ditta ElettroItaly può offrire, anche uno sconto per l’installazione del 20% presso il Centro Installazioni a Roma Audio Elite.

Per usufruire della convenzione i Soci HCI dovranno contattare l'Azienda ElettroItaly s.r.l.s. tramite il modulo di contatto, fornendo loro il proprio nominativo e il proprio username sul forum HCI, in modo da svolgere le necessarie verifiche, confermare lo sconto e accordarsi su modalità di pagamento e spedizione.

ElettroItaly - Home Page
ElettroItaly - Contattaci
ElettroItaly - Chi siamo
ElettroItaly - Termini e condizioni d'uso


Questo è quanto, rinnovo il benvenuto, sperando in una buona collaborazione! :)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.886
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Alto Basso