Bagagliaio i3o gpl

luca.sop

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2009
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Salve a tutti! La mia i30 mi è stata consegnata ieri ed oggi con calma me la sono controllata tutta, non riesco a capire se nel bagagliaio si sono dimenticati di mettere qualcosa attorno al serbatoio del gpl perchè il piano di carico non resta in piano ma sollevato al centro in corrispondenza del sebatoio! E' normale o deve esserci inserito uno strato di qualche materiale per pareggiare il fondo ? Grazie per l' attenzione!
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
se ti posso dire la mia, no non è normale, non dev'essere sollevato perchè se ci fai caso il piano è rigido, quindi per me te lo hanno isolato un pò di più oppure la bombola è un pò diversa, ma ti ripeto io sono ignorante in materia, però posso dirti che la mia ha il pianale tutto pari..ciao.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
marco69 ha scritto:
se ti posso dire la mia, no non è normale, non dev'essere sollevato perchè se ci fai caso il piano è rigido, quindi per me te lo hanno isolato un pò di più oppure la bombola è un pò diversa, ma ti ripeto io sono ignorante in materia, però posso dirti che la mia ha il pianale tutto pari..ciao.

Confermo, anche la mia ha il pianale tutto pari.
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Non ho mai visto un pianale che non sia in piano.Torna in Conc. e chiedi spiegazioni.
 

fmultis

Utente
Registrato
15 Set 2009
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
i30 CW 1.6 Active (GPL)
Anche nella mia il pianale è in piano ma non faccio testo perchè io ho la CW e il mio è un impianto montato dal concessionario (LandiRenzo). Nella precedente auto (fiat) il pianale (non rigido) prendeva la forma della ciambella del gpl e non c'era nulla di paino ....
 

luca.sop

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2009
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Grazie a tutti! Un' ultima domanda non può essere il peso della ruota di scorta a farlo piegare?
 

spider

Nuovo utente
Registrato
15 Giu 2009
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Anche sulla mia il pianale non è piatto perchè il concessionario mi ha detto che hanno aumentato la capacità del serbatio gpl, dovrebbero essere 55 litri
 

luca.sop

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2009
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Bene! Almeno il lato positivo è che farò più strada risparmiando! Stas comunque passo dal concessionario e mi informo!!! Grazie ancora!!!
 

luca.sop

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2009
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Non è che per caso qualcuno ha già pensato a come sistemarlo?
 

felix

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
ciao anche la mia il serbatoio e di lt 55 ma il pianali e bello piano :lol:
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Ancge il mio è piano e sul bombolone c'è scritto 54lt
 

luca.sop

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2009
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Ho controllato è di 54 litri anche il mio! Cmq il rivenditore mi ha detto che si informerà presso il concessionario. Vi informerò non appena saprò qualcosa!
 

spider

Nuovo utente
Registrato
15 Giu 2009
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Allora provo ad ipotizzare, visto che nela mia i30 è presente il ruotino di scorta e non la ruota normale, credo che abbiano modificato l'alloggiamento della ruota di scorta, avendo come effetto colaterale il fatto che il bombolone da 55 litri non c'entra più bene e rende il pianale non piano.
Credo che sia palusibile ma è una mia considerazione...
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
spider ha scritto:
Allora provo ad ipotizzare, visto che nela mia i30 è presente il ruotino di scorta e non la ruota normale, credo che abbiano modificato l'alloggiamento della ruota di scorta, avendo come effetto colaterale il fatto che il bombolone da 55 litri non c'entra più bene e rende il pianale non piano.
Credo che sia palusibile ma è una mia considerazione...

Ruotino ? Io ho avuto la ruota normale, che ho 'parcheggiata' in soffitta, troppo ingombrante nel bagagliaio.
Dove lo hanno sistemato il ruotino, sopra il serbatoio gpl ?
Se e' cosi' credo sia normale che il bagagliaio sia sollevato, e' l'ingombro del ruotino.
 

luca.sop

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2009
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Anche la mia ha il ruotino, probabilmente hanno pareggiato la differenza di prezzo del serbatoio più grande con il ruotino al posto della ruota di scorta....potevano almeno avvertirmi di questo cambiamento visto che ho scelto questa macchina anche per il bagagliaio e che ho aspettato tre mesi per averla!
 

FAIX

Utente noto
Registrato
21 Set 2007
Messaggi
381
Punteggio reazioni
60
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix 20 16 confort
spider ha scritto:
Allora provo ad ipotizzare, visto che nela mia i30 è presente il ruotino di scorta e non la ruota normale, credo che abbiano modificato l'alloggiamento della ruota di scorta, avendo come effetto colaterale il fatto che il bombolone da 55 litri non c'entra più bene e rende il pianale non piano.
Credo che sia palusibile ma è una mia considerazione...
risposta esatta!!!!!!!
 

spider

Nuovo utente
Registrato
15 Giu 2009
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Comunque poco male il bagagliaio è comunque sfruttabile!!!
 

luca.sop

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2009
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Ma nessuno ha provato a sistemarlo? Ho sentito la concessionaria e mi dicono che ora escono tutte così e che se proprio non mi piace mi dovrei far fare uno spessore da qualcuno da inserire tra il fondo e la carrozzeria! Voi cosa mi consigliate? A me la macchina piaceva come quella che ho visto a giugno con il suo bel bagagliaio perfetto...sarò pignolo ma non sopporto che mi abbiamo dato una macchina diversa da quella che ho visto!
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
luca.sop ha scritto:
Ma nessuno ha provato a sistemarlo? Ho sentito la concessionaria e mi dicono che ora escono tutte così e che se proprio non mi piace mi dovrei far fare uno spessore da qualcuno da inserire tra il fondo e la carrozzeria! Voi cosa mi consigliate? A me la macchina piaceva come quella che ho visto a giugno con il suo bel bagagliaio perfetto...sarò pignolo ma non sopporto che mi abbiamo dato una macchina diversa da quella che ho visto!

Domanda: ma perche' non la sistema la Hyundai, o il concessionario, prima di consegnare la vettura ????
 
Alto Basso