Barra inferiore lcd navigatore non funzionante

AntonioD'Aulerio

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible
ciao a tutti,

da qualche giorno non riesco ad avviare il sistema di navigazione non potendo confermare il tasto ok nella parte inferiore del navigatore della mia ix 35, come pure ogni altro tasto sempre posizionato nella parte bassa dello schermo, mentre nella parte superiore il funzionamento è regolare, potete aiutarmi?
grazie
Antonio d'Aulerio
 

Adventure

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 xpossible
Stesso problema della mia... Spero qualcuno possa indicarci qualche programma da scaricare, quasi sicuramente è il touchscreen da ricalibrare.. So che esistono dei programmi appositi per poter effettuare questa operazione. Ci troviamo, chiedo anche come poter vedere la tv e i video dal navigatore e se esiste un modo per farlo funzionare come carplay
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Ciao Provato a resettare il sistema? Se c'è l'apposito tastino come sulle tucson o staccando la batteria. Non conosco quel tipo di navi, ma se ha un ingresso usb puoi provare a collegare una tastiera da pc.. e magari l'ok puoi farlo da quella .
 

Adventure

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 xpossible
Su questo navigatore non c'è un tasto reset, la porta USB alla quale si interfaccia sta in basso ma so che il problema è sicuramente di calibrazione del touch perché tutti i comandi rispondono, tranne quello in basso. In pratica bisogna ri calibrare il touch, qualcuno sa come procedere?
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Prova ad inserire una tastiera usb...non credo esista sul sistema una calibrazione del touch screen come ad esempio quella degli smartphone...almeno dai menù utente.
 
Alto Basso