Barre di protezione portiere aftermarket

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.808
Punteggio reazioni
1.478
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Ho aperto una nuova discussione giusto per ordinare gli argomenti.
Ho acquistato sulla "baia" le barre di protezione laterali, che in magazzino mi hanno chiesto un botto.
Non sono originali, ma sono perfettamente identiche ad esse. Le ho montate, e devo dire che la nostra "Divina" acquista un aspetto ancora più elegante (in quanto le monta la Style, versione superaccessoriata, e purtroppo non permettibile da tutti).
Posto qualche foto appena scattate :)
 

Allegati

  • IMG_20180922_070105.jpg
    IMG_20180922_070105.jpg
    248,8 KB · Visite: 29
  • IMG_20180922_070120.jpg
    IMG_20180922_070120.jpg
    213 KB · Visite: 25

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
444
Punteggio reazioni
366
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
Ho aperto una nuova discussione giusto per ordinare gli argomenti.
Ho acquistato sulla "baia" le barre di protezione laterali, che in magazzino mi hanno chiesto un botto.
Non sono originali, ma sono perfettamente identiche ad esse. Le ho montate, e devo dire che la nostra "Divina" acquista un aspetto ancora più elegante (in quanto le monta la Style, versione superaccessoriata, e purtroppo non permettibile da tutti).
Posto qualche foto appena scattate :)
Bravissimo,
hai adottato qualche "sistema" particolare per il perfetto posizionamento ed allineamento delle stesse in fase di applicazione ???
Quali "precauzioni" hai preso, visto che appunto non è un "lavoro" che si fa tutti i giorni ???

Mi sa che presto farò anch'io questa "spesa"....anche perchè, con la vettura BIANCA, si "sposano" ancora meglio.
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.808
Punteggio reazioni
1.478
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Ho semplicemente scaricato una foto della style dal web per vedere l'effettiva collocazione, e per l'allineamento orizzontale, ho preso come riferimento il rialzo della carrozzeria dove effettivamente va attaccata(col biadesivo 3M già posizionato) , e precisamente sulla linea superiore. Tutto ad occhio, e senza alcun attrezzo, poi meglio non usare l'auto per almeno 10-12 ore e assolutamente non lavarla in quel frangente. Unica accortenza, lavare e detergere la parte della carrozzeria, e dopo averla posizionata per bene, con un panno di lana, o stoffa pressare lungo tutta la barra per saldarla per bene alla carrozzeria. A me è venuto perfetto, e sono contento del risultato;)
 
Alto Basso