Barre Portapacchi e Box portatutto

MauSa

Nuovo utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 Xpossible
Ciao a tutti, se c'e' qualche interessato vendo le barre che descrivevo nel messaggio #33 .
Pagate 64 euro, usate solamente per la prova che ho fatto, e mai più rimontate. Le offro a 45 con ritiro a mano zona lago di Iseo. 55 spedite .
Garantisco che sono perfette, c'e' solo il segno ovvio di dove avevo chiuso i portasci.
Sono adatte ( oltre che alla sexy) a tutte le macchine con rails integrati distanza massima 120 cm.
Postato anche in vendo e compro. saluti
Ciao, sono interessato alle tue barre, sono di bergamo, si possono vedere??
 

BBBANDR72

Utente
Registrato
9 Gen 2014
Messaggi
69
Punteggio reazioni
19
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 Xpossible 1.7d bianca
Ciao, si le farad... erano perche' le ho vendute già l'anno scorso.Mi spiace. Le trovi nella baia
 

dottslump

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35
alla fine consigliate di prendere quelle originali oppure quelle di un'atra marca?
 

liucascbr

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
1.7 crdi 2wd
Scusate ma io avrei un grosso dubbio...ho fatto una caxxata quando acquistai la mia sexy a non far montare i corrimani...ora mi trovo a voler mettere il box sul tetto ma che mettere ??? barre direttamente senza corrimani ? mi dareste un consiglio ?
grazie
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Monta delle barre "universali" senza corrimano.
A Portaportese te le montano direttamente. Prova a vedere se le hanno qui...http://stores.ebay.it/AFS-MOTO
Quelle originali ricordo che non si potevano montare per due motivi: il primo è vedere se hai la predisposizione e il secondo è il costo esorbitante perchè non è un accessorio ma un ricambio e quando mi informai 3/4 anni fa (postai la risposta) credo di ricordare un costo intorno alle 400 euro circa.
Ciao
Carlo
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Ho montato le barre Farad domenica e sto uscendo da un paio di giorni con le barre montate:
ringrazio tutti per le impressioni riportate, ma se qualcuno mi avesse detto che sopra gli 80-90 km/h si sentivano fischiare così tanto, non le avrei prese!!
Non le terrò sicuramente montate per tutta l'estate, ma se devo pensare di farmi 3-4 ore di autostrada con quel rumore... non mi entusiasma molto l'idea!

Ad esempio un collega con le Thule mi ha detto che non sente il minimo rumore... neanche in autostrada.

Spero solo, montandoci sopra il portabici (Thule 591) e le 2 bici di sentire meno rumore, anche se dubito.
Nn saprei le ho tenute quest inverno montate con portasci e sinceramente nn sentivo tutto questo fastidio,ma ho notato che con 2 tavole da snow e superando i 110km/h i consumi aumentano da 8 a 9,5 eforse 10l/100km...
 

Bruno Moi

Nuovo utente
Registrato
20 Ago 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix 35 xpossibol
buon giorno gradirei sapere come montare le barre su di una ix 35 xpossibol
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
buon giorno gradirei sapere come montare le barre su di una ix 35 xpossibol
Buongiorno, visto che questo è il tuo primo messaggio ti illustro un paio di aspetti.... questo non è il sito di assistenza Hyundai, è un forum di appassionati, è buona norma presentarsi nella sezione presentazioni e tutte le richieste devono essere fatte almeno specificando in modo più dettagliato possibile ciò che serve saper per dare una risposta corretta.
Vale a dire che sarebbe opportuno quantomeno sapere che tipo di barre hai, se sono originali / aftermarket, ecc. ecc., e magari qualche foto o dettaglio in più.
Ricordando sempre che domandare è lecito, rispondere è cortesia!
Inoltre è possibile fare una ricerca avanzata usando il tasto in alto a destra per trovare eventuali discussioni argomenti utili già discussi.
 

majic

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
88
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1.7 CRDi XPossible Creamy White
Buongiorno a tutti,

con l'avvicinarsi della stagione invernale, sarei intenzionato ad acquistare delle barre portasci per la mia IX35 Xpossible. Leggendo qui sul forum e navigando per la rete ho visto diverse proposte, ho un dubbio però: la dicitura "corrimano basso" o "rails chiusi" si riferisce alle barre presenti di serie sul tetto della vettura? Scusate, ma faccio un po' di confusione e non vorrei comprare un prodotto sbagliato.
Se qualcuno potesse aiutarmi in tal senso...
Grazie
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Buongiorno a tutti,

con l'avvicinarsi della stagione invernale, sarei intenzionato ad acquistare delle barre portasci per la mia IX35 Xpossible. Leggendo qui sul forum e navigando per la rete ho visto diverse proposte, ho un dubbio però: la dicitura "corrimano basso" o "rails chiusi" si riferisce alle barre presenti di serie sul tetto della vettura? Scusate, ma faccio un po' di confusione e non vorrei comprare un prodotto sbagliato.
Se qualcuno potesse aiutarmi in tal senso...
Grazie

Esatto, la IX35 monta "rails chiusi" al contrario di molte altre vetture che montano invece dei "corrimani". Nelle inserzioni quindi fai attenzione alle specifiche.

Ciao
Carlo
 

majic

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
88
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1.7 CRDi XPossible Creamy White
Esatto, la IX35 monta "rails chiusi" al contrario di molte altre vetture che montano invece dei "corrimani". Nelle inserzioni quindi fai attenzione alle specifiche.

Ciao
Carlo
Grazie mille!
 

Al3eRtO

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 AWD Xpossible
Ciao a tutti, leggo con interesse la discussione..la stagione invernale si avvicina!Oltre alle barre (le Farad sembrano le più usate) come porta sci/snowboard cosa usate invece?
Le barre Farad sono molto rumorose?
 

Al3eRtO

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 AWD Xpossible
Ciao a tutti, leggo con interesse la discussione..la stagione invernale si avvicina!Oltre alle barre (le Farad sembrano le più usate) come porta sci/snowboard cosa usate invece?
Le barre Farad sono molto rumorose?

Nessuno?
 

majic

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
88
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1.7 CRDi XPossible Creamy White
Ciao,

le barre farad le ho comprate su Amazon due settimane fa; dopo averle montate (le istruzioni sono un po' scarne ma alla fine in mezz'ora ci si riesce), ho fatto un giro di prova. Tutto questo rumore non l'ho sentito, anche se non ho mai superato i 100. Avendo una casa in montagna a 5 chilometri dalle piste di sci, ho infatti optato per delle barre "economiche", forse per le trasferte più lunghe (es. parecchi chilometri autostradali) ci vorrebbe qualcosa di più "strutturato".
 

andry.geme

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
10
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 CRDI X-Possible + PLus
Io ho le Thule Wingbar e fischiano un pochino..alzando lo stereo non si sente più
 

Allegati

  • 20160904_103832.jpg
    20160904_103832.jpg
    215,5 KB · Visite: 23

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
io come già scritto trovo il rumore delle barre INSOPPORTABILE .... migliora leggermente con sopra il "cassone"
 

andry.geme

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
10
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 CRDI X-Possible + PLus

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
in realtà no .... diciamo che le ho messe per necessità (viaggio con 2 bimbi e moglie e il baule non bastava) appena finita la necessità tolte all'istante :)
 

Al3eRtO

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 AWD Xpossible
Ciao,

le barre farad le ho comprate su Amazon due settimane fa; dopo averle montate (le istruzioni sono un po' scarne ma alla fine in mezz'ora ci si riesce), ho fatto un giro di prova. Tutto questo rumore non l'ho sentito, anche se non ho mai superato i 100. Avendo una casa in montagna a 5 chilometri dalle piste di sci, ho infatti optato per delle barre "economiche", forse per le trasferte più lunghe (es. parecchi chilometri autostradali) ci vorrebbe qualcosa di più "strutturato".

Grazie della risposta. Per quanto riguarda il porta sci invece lo hai acquistato?
 
Alto Basso