Barre Portapacchi e Box portatutto

majic

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
88
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1.7 CRDi XPossible Creamy White
Grazie della risposta. Per quanto riguarda il porta sci invece lo hai acquistato?
Sempre su Amazon ho acquistato le Lampa N40011 Nordic King. Avendo una casa in montagna a pochi km dalle piste non avevo esigenze per prodotti particolarmente tecnici.
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
lo so io ..... sì si apre
 

Al3eRtO

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 AWD Xpossible
Sempre su Amazon ho acquistato le Lampa N40011 Nordic King. Avendo una casa in montagna a pochi km dalle piste non avevo esigenze per prodotti particolarmente tecnici.

Ciao, posso chiederti un paio di misure?Nel senso, vorrei acquistare le barre e il portasci come te, mi frena l'ingombro per entrare in garage (ho uno scivolo pendente e un'ingresso abbastanza basso. Potresti indicarmi l'altezza dalla base del tetto alla barra e dalla base del tetto al portasci?
 

Al3eRtO

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 AWD Xpossible

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Se nn sbaglio dovrebbero essere telescopici , quindi credo poco resistenti per questo nn li ho presi , ma fammi sapere cosa ne pensi appena ti arrivano!
 

giorgio1956

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible 1600 tdi
Grazie a dighi6 per la risposta.
Un altro quesito secondo voi è possibile installare una bagagliera, forse smontanto le barre, nell ix35?
Praticamente devo montare sopra il IX35 un Autohome per cui mi serve qualcosa che si appoggi al tetto e non alle barre.
Grazie
Ciao , hai poi montato l'Autohome sulla IX35? stavo pensando di montarne uno e volevo sapere come e' andata con te, grazie mille . Ciao Giorgio
 
Alto Basso