Barre portatutto e box

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
815
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
direi dipende piu' che altro dalla forma del tetto

il fondo del box e' piatto, quindi il livellamento del box dipende dalla posizione dell barre sul tetto
nella i30 liscia il tetto e' sostanzialmente piatto, quindi le due barre sono sostanzialmente alla stessa altezza, e di conseguenza il box e' orizzontale
nella i30 fastback, la parte posteriore del tetto scende, e quindi il box punta verso l'alto

questo weekend provo a montarlo e vedo se posso mettere qualche spessore sulla barra posteriore per alzare un po', ma non penso sia una soluzione che mi piace troppo
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
direi dipende piu' che altro dalla forma del tetto

il fondo del box e' piatto, quindi il livellamento del box dipende dalla posizione dell barre sul tetto
nella i30 liscia il tetto e' sostanzialmente piatto, quindi le due barre sono sostanzialmente alla stessa altezza, e di conseguenza il box e' orizzontale
nella i30 fastback, la parte posteriore del tetto scende, e quindi il box punta verso l'alto

questo weekend provo a montarlo e vedo se posso mettere qualche spessore sulla barra posteriore per alzare un po', ma non penso sia una soluzione che mi piace troppo
ah scusa, tu hai la fastback, pensavo avessimo la stessa versione... eh allora non saprei, pero' immagino che gli attacchi sul tetto li abbiano fatti in modo che il box rimanga orizzontale.
Comunque occhio alle modifiche che fai, e' pericoloso manovrare con queste cose.
 

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
815
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
si si, infatti ho subito detto che NON mi piace accroccare, in questo caso. non c'e' da scherzarci.
 

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
815
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
Alla fine mi ero fatto tanti problemi per nulla... sembra sia abbastanza dritto :)
WhatsApp Image 2023-06-11 at 17.12.21.jpeg
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Alla fine mi ero fatto tanti problemi per nulla... sembra sia abbastanza dritto :)
Ma infatti mi sembrava assurdo che facessero gli attacchi in modo che poi il box risulti storto.
Meno male dai :)
 
Alto Basso