Barre portatutto

bruno.88

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
i 30 sw 1.6 crdi 128 cv style+
Salve a tutti, qualche possessore della Hyundai i30 Sw ,( la mia e del 2014) ha comprato per caso i il portapacchi ?
li ho comprati molto tempo fa direttamente alla concessionaria ma non andavano bene, non combaciavano con l'attacco dei dati e delle viti quindi impossibile avvitare e fissarlo alla macchina come si vede in foto in allegato. ma sono passati 6 mesi e ancora non mi hanno fatto sapere nessuna notizia. hanno fatto foto e informato la sede di milano e la sede che gli fabbrica tutti gli optional dei listini ufficiali , ma ancora niente , non ne hanno voluto ordinarne neanche un'altro perchè se poi era difettoso anche il nuovo non potevano venderlo..... a voi andavano bene ? qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
 

Allegati

  • 20151129_130839.jpg
    20151129_130839.jpg
    230,3 KB · Visite: 32

misha

Nuovo utente
Registrato
13 Nov 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
confort plus
Salve a tutti, qualche possessore della Hyundai i30 Sw ,( la mia e del 2014) ha comprato per caso i il portapacchi ?
li ho comprati molto tempo fa direttamente alla concessionaria ma non andavano bene, non combaciavano con l'attacco dei dati e delle viti quindi impossibile avvitare e fissarlo alla macchina come si vede in foto in allegato. ma sono passati 6 mesi e ancora non mi hanno fatto sapere nessuna notizia. hanno fatto foto e informato la sede di milano e la sede che gli fabbrica tutti gli optional dei listini ufficiali , ma ancora niente , non ne hanno voluto ordinarne neanche un'altro perchè se poi era difettoso anche il nuovo non potevano venderlo..... a voi andavano bene ? qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Ciao Bruno,io ho preso delle barre portatutto non originali Hyundai , ma dalla Farad che vanno benissimo per la mia i30 del 2013.devi vedere barre portatutto per corrimano basso.
 

misha

Nuovo utente
Registrato
13 Nov 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
confort plus
Ciao Bruno,io ho preso delle barre portatutto non originali Hyundai , ma dalla Farad che vanno benissimo per la mia i30 del 2013.devi vedere barre portatutto per corrimano basso.
Scusa mi sono dimenticato di specificare che la mia è sw
 

misternemo

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30-sw-i30-wagon-1-6-crdi-110cv-go-my2016

bruno.88

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
i 30 sw 1.6 crdi 128 cv style+
Io sulla mia ho queste barre:
www.amazon.it/gp/product/B01KM06182/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
oppure visita il loro sito,
www.arearicambi.it
un colpo di telefono, con libretto a disposizione se ti chiedono qualcosa, e risolvi, porta 50kg, io ci metto sopra un box portatutto.


ooops... ho visto ora la data, sorry... :confused:
byebye

hauhauhauhau no problem.... poi portandola alla concessionaria... hanno risolto loro... non so come ma hanno risolto.... speriamo che tengano hahahahhahaha
 
Alto Basso