barre portatutto

Discussione in 'Tucson (modello 2004-09)' iniziata da edy, 3 Ott 2009.

1. edy

edy New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    dove posso trovare delle barreportatutto per il torello. Esitono originali della Hyunday?. Grazie per le risposte

2. Luke

Luke GLOBAL MODERATOR
    Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    128
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
    Personalmente ho attrezzato il torello con barre portatutto e box della Thule, poi successivamente ho aggiunto anche un portabici da portellone della Automaxi.
    Nel caso specifico, per le barre portatutto ho acquistato - sperando che la memoria non mi tradisca sui codici - i piedi Rapid System 755 (con serratura) e barre aerodinamiche in alluminio 861.

Più che soddisfatto :up:

Per maggiori dettagli o la ricerca di altri sistemi di portaggio ti consiglio di consultare il sito --> Cora Italy

3. edy

edy New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    Grazie per aver risposto (possibile che in tutto il forum sei l'unico ad aver montato il portatutto) sei stato veramente molto chiaro e la tua memoria è fedele. Per il portatutto il prezzo è quello che pensavo di spendere e mi sembra un ottimo prodotto. Riguardo al box non penso di spendere tanto, cercherò qualche prodotto meno caro. Grazie ancora per la tua gentilezza.

4. Luke

Luke GLOBAL MODERATOR
    Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    128
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
    Di nulla, per così poco ;)

Nella valutazione dell'acquisto del box, oltre al costo, mi permetto di suggerirti di prendere in considerazione anche la semplicità di installazione (soprattutto se poi ti trovi a farlo da solo), la qualità costruttiva, la forma più o meno aerodinamica, ecc...
    Sei orientato ad acquistare delle barre aerodinamiche sarebbe poi un peccato rovinare il tutto con una scatola che provoca dei gran fruscii in velocità.
    Tieni a mente che la distanza tra le barre trasversali che andrai a montare non sarà molta (a causa della ridotte dimensioni di quelle longitudinali di serie) e quindi per evitare di avere uno sbalzo anteriore troppo pronunciato dovrai optare per un box piuttosto compatto in lunghezza (l'Ocean 100 che presi a suo tempo, misura 139x90x39 cm con capacità di 360 lt).

Se ne hai la possibilità ti consiglio di fare qualche prova :)

Condividi questa Pagina