Barre Portatutto

Domina

Utente
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
30
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 120 Cv Xpossible +SP
Qualcuno ha installato barre o ha già ipotizzato installazione? Cosa ne pensate? Quali consigliate?

Su Amazon ho trovate queste... BARRE PORTATUTTO Menabo Tema Hyundai Kona (SUV 5 porte) dal 2017 https://www.amazon.it/dp/B07811S539/ref=cm_sw_r_cp_tai_kZ8uAbHHWWJD3 e queste... BB di EP/Thule 9825254221 lampada Letter Premium Alu di barre portatutto per Hyundai Kona 5 porte SUV 2017 a oggi – Set completo con traverse di alluminio argento – incl. BB EP chiave Band e Insect Erase https://www.amazon.it/dp/B077R8L5P6/ref=cm_sw_r_cp_tai_618uAbFB8RTCY
 

arnpro

Nuovo utente
Registrato
22 Nov 2017
Messaggi
24
Punteggio reazioni
28
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Comfort 1.0 T-GDI
Penso che prima o poi le installerò anch'io e credo che comprerò quelle color alluminio
 

lucamatte06

Utente
Registrato
6 Apr 2018
Messaggi
118
Punteggio reazioni
25
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona XPossible Pulse Red 1.0
Ciao a tutti, mi sono presentato nell' apposita sezione e spero di non fare niente di sbagliato se gia' faccio una domanda ma non ho trovato da solo la risposta. Se il concessionario me la consegnera' prima delle vacanze, avro' necessita' di montare il cassone sopra il tetto e avendo le barre universali,attualmente con gli attacchi della vecchia vettura, mi mancano gli attacchi dedicati alle barre portatutto, sapreste dirmi dove trovarle, se esistono, e quanto costano ? Grazie
 

lucamatte06

Utente
Registrato
6 Apr 2018
Messaggi
118
Punteggio reazioni
25
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona XPossible Pulse Red 1.0
Io avrei bisogno solo degli attacchi perché volevo sfruttare le barre vecchie in alluminio
 

Roli62

Utente
Registrato
20 Dic 2017
Messaggi
229
Punteggio reazioni
166
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Kona 1600 diesel 4x4 DTC Style
Io avrei bisogno solo degli attacchi perché volevo sfruttare le barre vecchie in alluminio
Ti consiglio vivamente di prendere le originali complete . Il baule sopra ha un grosso impatto aerodinamico , non vorrei che ti volasse via facendo danni alla macchina e mettendo in pericolo auto che ti seguono
 

lucamatte06

Utente
Registrato
6 Apr 2018
Messaggi
118
Punteggio reazioni
25
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona XPossible Pulse Red 1.0
Ti consiglio vivamente di prendere le originali complete . Il baule sopra ha un grosso impatto aerodinamico , non vorrei che ti volasse via facendo danni alla macchina e mettendo in pericolo auto che ti seguono
Ho visto che le barre
Ti consiglio vivamente di prendere le originali complete . Il baule sopra ha un grosso impatto aerodinamico , non vorrei che ti volasse via facendo danni alla macchina e mettendo in pericolo auto che ti seguono[/QUOTE

Penso che le barre siano pressoché tutte uguali tranne quelle thule ma gli attacchi possono variare, al tempo ho preso barre il alluminio universali a sezione ellittica e gli attacchi dedicati
 

Markus1281

Utente
Registrato
15 Nov 2017
Messaggi
141
Punteggio reazioni
140
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Kona confort
Io ho montato le farad e il porta bici della prealpina senior700920180424_214711.jpg
 

Darox

Utente
Registrato
5 Nov 2017
Messaggi
86
Punteggio reazioni
78
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.6 TGDI Style - acid yellow - tetto contrasto - premium pack

Markus1281

Utente
Registrato
15 Nov 2017
Messaggi
141
Punteggio reazioni
140
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Kona confort
Sei stato su marche Premium, ottimo acquisto .:D:D:D e bellissima la macchina ;);)
Grazie mille....ho deciso di prendere marche serie che meglio nn rischiare..ho il terrore che si stacca il tutto dal tetto...
 

Roli62

Utente
Registrato
20 Dic 2017
Messaggi
229
Punteggio reazioni
166
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Kona 1600 diesel 4x4 DTC Style
Grazie mille....ho deciso di prendere marche serie che meglio nn rischiare..ho il terrore che si stacca il tutto dal tetto...
Come ho scritto in altro post , vogliono fatte bene . Sono già capitati diversi casi di distacco specie con baule , fonte amico assicuratore .
 

massi971

Utente
Registrato
9 Dic 2017
Messaggi
103
Punteggio reazioni
48
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 sw crdi 110 cv Style S.P.
Ti consiglio di andare sul sito autoricambisanmauro dove puoi configurare il kit per la tua tua auto.

Effettivamente è come ha detto Mass.
 
M

Mass

Ti consiglio di andare sul sito autoricambisanmauro dove puoi configurare il kit per la tua tua auto.

Effettivamente è come ha detto Mass.

Ottimo suggerimento
https://www.autoricambisanmauro.it/it/44-barre-portatutto-portapacchi-thule

Anche io le mie barre Thule (WingBar Edge + Kit piedini) per la Tucson le ho prese da loro.
Credo di poter dire che hanno i prezzi migliori del mercato e sono molto puntuali e veloci nelle spedizioni

Verificare comunque sempre i codici dei prodotti dal sito ufficiale Thule, con il loro configuratore
https://www.thule.com/it-it/it/roof-rack/roof-bars?q=QZN6W7XMy

Per la Kona dovrebbe essere
- Thule WingBar Edge 9594
- Kit 4089

Barre prodotte in color alluminio semplice o nere
 

quaqqua

Utente
Registrato
20 Feb 2018
Messaggi
61
Punteggio reazioni
33
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 TGDI - Blue Lagoon + F.C.A.
Ottimo suggerimento
https://www.autoricambisanmauro.it/it/44-barre-portatutto-portapacchi-thule

Anche io le mie barre Thule (WingBar Edge + Kit piedini) per la Tucson le ho prese da loro.
Credo di poter dire che hanno i prezzi migliori del mercato e sono molto puntuali e veloci nelle spedizioni

Verificare comunque sempre i codici dei prodotti dal sito ufficiale Thule, con il loro configuratore
https://www.thule.com/it-it/it/roof-rack/roof-bars?q=QZN6W7XMy

Per la Kona dovrebbe essere
- Thule WingBar Edge 9594
- Kit 4089

Barre prodotte in color alluminio semplice o nere
Grazie molte a tutti
 

Darox

Utente
Registrato
5 Nov 2017
Messaggi
86
Punteggio reazioni
78
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.6 TGDI Style - acid yellow - tetto contrasto - premium pack

Allegati

  • 15258819319056330775871245517558.jpg
    15258819319056330775871245517558.jpg
    162,1 KB · Visite: 58

quaqqua

Utente
Registrato
20 Feb 2018
Messaggi
61
Punteggio reazioni
33
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 TGDI - Blue Lagoon + F.C.A.
Ciao a tutti, sono di nuovo qua con una domanda dopo aver letto e visto i vostri utilissimi suggerimenti.

La differenza sostanziale tra le Thule WingBar Edge e le Thule WingBar 961B e' solo che il rapid system 753 e' gia' integrato nelle Edge? Oppure c'e' anche altro ?

Molte grazie per il supporto
Fabio
 
Alto Basso