accessori Barre portatutto

hyundino

Socio Premium
Registrato
13 Giu 2012
Messaggi
41
Punteggio reazioni
42
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Bayon 1.0 AT & in arrivo i10 AT tech
Ciao a tutti.
Qualcuno ha montato le barre portatutto sui rails della bayon?
Se si, mi indicate marca e modello?
Ho cercato un po' ovunque, anche sui siti dei produttori più blasonati e non ho trovato compatibilità.

Da un rivenditore locale ho comprato le fabbri alu viva 2, ma mi sembra non si fissino bene sebbene abbia cercato anche lui compatibilità ma poi guardando l'auto ha sostenuto siano binari come tanti e mi ha proposto quel modello. Settimana prossima torno da lui.

Grazie
 

hyundino

Socio Premium
Registrato
13 Giu 2012
Messaggi
41
Punteggio reazioni
42
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Bayon 1.0 AT & in arrivo i10 AT tech
Dopo aver contatto anche il concessionario che riferiva non averne ne di poterle ordinare, mi sono messo alla ricerca di rivenditori locali di due brand che hanno a catalogo prodotti che dichiarano compatibili.
Uno non sarebbe arrivato in tempo, l'altro, il più costoso ovviamente, è arrivato dopo due giorni ed è in effetti compatibile e anche di qualità buona.
Probabilmente saranno compatibili anche altri modelli di altre case, purché siano fatti con supporto a "morsetto" e non con gancio che insiste sul bordino del rail, poiché è troppo poco scanalato e scivolano.
 

Troy155

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Bayin Xline
Anno
2023
Ciao, puoi postare marca e modello delle barre che hai provato e quelle che non andavano bene, dovrei comperare i nuovi attacchi compatibili per quelle mie attuali (visto che le barre le ho e sono lunghe uguali) ma nessuno mi garantisce che effettivamente vadano bene le Farad Hilo
 

hyundino

Socio Premium
Registrato
13 Giu 2012
Messaggi
41
Punteggio reazioni
42
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Bayon 1.0 AT & in arrivo i10 AT tech
Ciao,
ho preso, ed sono affettivamente compatibili, le barre de "La Prealpina" modello LP58 .
Non ricordo quali altri si è provato, ma probabilmente potrebbero andare bene altri supporti che chiudano a morsetto sul rail.
 

giovanny

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2023
Messaggi
16
Punteggio reazioni
5
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
BAYON 1.2 GPL 82CV
Anno
2023
o forse UNA di queste?
 

Jerry Bay

Nuovo utente
Registrato
5 Ott 2023
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai BAYON EXCLUSIVE
Anno
2023
Scusate, ma un elenco ufficiale di accessori x BAYON... esiste ? grazie a tutti8) Purtroppo sul sito " ufficiale" non c'è, e non scrivono nemmeno con quale modello è compatibile la BAYON, anche se credo i20. GRAZIE
 

RedPower

Utente
Registrato
21 Mar 2023
Messaggi
159
Punteggio reazioni
84
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 120cv XLINE+ Ignite flame
Anno
2023
avevo cercato anch'io per la mia e l'unico trovato è stato questo tedesco
 

Jerry Bay

Nuovo utente
Registrato
5 Ott 2023
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai BAYON EXCLUSIVE
Anno
2023
Grande Grazie mille
 
Alto Basso