Barre Tetto Scorrevoli

trinky2000

Utente
Registrato
17 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
2
Fortunatamente la mia assistenza Hyundai è efficace...
Auto portata ieri sera, prevista consegna oggi tra le 17 e 30 e le 18, mi ha appena contattato il mio referente all'interno dell'officina, mi ha comunicato che l'auto è pronta già da ora e che sarei potuto passare a prenderla, mi ha confermato che ha sostituito le barre..
Per il costo non saprei, a me hanno regalato il primo tagliando poichè quando acquistai l'auto trovai un piccolissimo graffietto sul paraurti anterione, lato dx, vicino alla ruota, praticamente invisibile.. loro mi dissere che se per me era un problema l'avrebbero potuto riverniciare, io mi buttai invece per il primo tagliando gratuito e loro accettarono...
 

trinky2000

Utente
Registrato
17 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
2
Auto ritirato ieri pomeriggio.. barre sostituite, avevo anche chiesto di attivarmi le sicure centralizzate a 30 km/h, cosa che hanno fatto senza problemi, come avevo detto il tagliando non l'ho pagato ma ho chiesto comunque quanto sarebbe venuto e mi hanno detto 230/240 euro..
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
trinky2000 ha scritto:
Auto ritirato ieri pomeriggio.. barre sostituite, avevo anche chiesto di attivarmi le sicure centralizzate a 30 km/h, cosa che hanno fatto senza problemi, come avevo detto il tagliando non l'ho pagato ma ho chiesto comunque quanto sarebbe venuto e mi hanno detto 230/240 euro..

Ottima la chiusura delle porte automatica, redo proprio che la farò attivare anch'io al 1° tagliando! :up:
 

trinky2000

Utente
Registrato
17 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
2
con il prezzo del tagliando, secondo te è buono (anche se non l'ho pagato)??
Hanno cambiato olio 6lt, guarnizione tappo, filtro olio e aria, poi c'è un'altra voce tipo.. alimentazione diesel che non so a cosa si riferisce, detergente vetri, mat. di consumo e altre cosette che non ricordo..
La chiusura l'ho impostata a 30km/h, però mi ha detto che se voglio me la può abbassare.. infatti credo che ci ritornerò per abbassarla, infatti per uscire dal mio parco non ci arrivo ai 30km/h.
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
... ho perso un pò i conti... le barre ve le hanno poi sostituite in garanzia totale? Mi sono accorto che da 10 giorni anche le mie hanno pensato bene di smettere di funzionare. Vi siete impuntati in concessionaria o è stato tutto fluido? Ciao
 

gfgr56

Utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
94
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2.2 automatica
Unlocker ha scritto:
... ho perso un pò i conti... le barre ve le hanno poi sostituite in garanzia totale? Mi sono accorto che da 10 giorni anche le mie hanno pensato bene di smettere di funzionare. Vi siete impuntati in concessionaria o è stato tutto fluido? Ciao

Noi dopo un po' di discussioni ci siamo riusciti. Ora siamo in attesa che arrivino
 

trinky2000

Utente
Registrato
17 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
2
io ho approfittato quando ho fatto il primo tagliando, non hanno battuto ciglio, e il giorno dopo la consegna dell'auto mel'hanno data tagliandata e con le barre sostituite...
Ho un dubbio però, per quanto riguarda le barre, la parte più spessa va sul lato anteriore?? Nel senso che ho il dubbio che me le abbiano montate al contrario..
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
trinky2000 ha scritto:
Ho un dubbio però, per quanto riguarda le barre, la parte più spessa va sul lato anteriore?? Nel senso che ho il dubbio che me le abbiano montate al contrario..

domani controllo sulla mia e poi ti dico. A riguardo delle barre sostituite, chissà se le sostituiscono con un tipo modificato che non creerà dopo pochi mesi lo stesso difetto oppure no, ... speramus...
 

gfgr56

Utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
94
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2.2 automatica
Le nostre non sono ancora arrivate :(
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Unlocker ha scritto:
trinky2000 ha scritto:
Ho un dubbio però, per quanto riguarda le barre, la parte più spessa va sul lato anteriore?? Nel senso che ho il dubbio che me le abbiano montate al contrario..

domani controllo sulla mia e poi ti dico. A riguardo delle barre sostituite, chissà se le sostituiscono con un tipo modificato che non creerà dopo pochi mesi lo stesso difetto oppure no, ... speramus...

ho controllato trinky... la parte più spessa va sul lato anteriore e la più fina dietro... in pratica hanno lo stesso profilo di un'ala di aereo ! Che macchina! Uffa... :oops: la amo ogni giorno di più... mia moglie è proccupata...
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
FLASH ha scritto:
CONFERMO DIFETTO SCORRIMENTO BARRE. ATTENDO SOSTITUZIONE IN GARANZIA DELLA BARRA "ANTERIORE". IL MECCANISMO DEVE FUNZIONARE AGENDO SU UN SOLO LATO. PER TUTTI, VI RIFERISCO CHE ALTRO POSSESSORE SANTA HA GIA' SOSTITUITO LE BARRE IN GARANZIA MA DOPO CIRCA 3 MESI SI E' RIPRESENTATO IL DIFETTO.

Quoto mi e successo lo stesso sostituite dopo alcune settimane il problema si è ripresentato e allora sono passato alla cura by Taz ....
Ho riparato il pistone danneggiato mediante fusione e lo riforzato con un asse d'acciaio poi la giuntura l'ho ricoperta con acciao liquido una volta indurito li ho opportunamente ingrassati, vi assicuro che sono oltre quattro mesi funziona che è una bellezza ...... :D
 

trinky2000

Utente
Registrato
17 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
2
Le barre vengono sostituite con una coppia identica, la Hyundai non ha modificato nulla, sicuramente a lungo andare il difetto si ripresenterà.. però io non ho una stazione siderurgica che ha tazmania... poi nel caso vedrò come risolvere... ;)
 

locus

Nuovo utente
Registrato
7 Ago 2008
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
barre tetto

trinky2000 ha scritto:
L'ho portata ieri, la ritiro oggi... non ha fatto problemi, ha segnato la sostituzione, a meno che non ce le abbia disponibili in magazzino, credo che me le abbia sostituite senza problemi...

salve ragazzi.. è la prima volta che posto un messaggio in questo forum, anche se è da molto che lo leggo traendone importanti informazioni. Sono anch'io proprietario di una fantastica santa.. acquistata nuova di importazione ad ottobre 2006. per quanto riguarda le barre scorrevoli sul tetto della macchina, le hanno cambiate anche a me in garanzia. Avevo notato che non si sganciavano piu e non scorrevano. Il capo officina della hyundai di Lodi ha notato subito il difetto, ossia la rottura dei ganci in plastica che bloccano il movimento. mi ha proposto subito la sostituzione in garanzia.. ciao :)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Re: barre tetto

locus ha scritto:
trinky2000 ha scritto:
L'ho portata ieri, la ritiro oggi... non ha fatto problemi, ha segnato la sostituzione, a meno che non ce le abbia disponibili in magazzino, credo che me le abbia sostituite senza problemi...

salve ragazzi.. è la prima volta che posto un messaggio in questo forum, anche se è da molto che lo leggo traendone importanti informazioni. Sono anch'io proprietario di una fantastica santa.. acquistata nuova di importazione ad ottobre 2006. per quanto riguarda le barre scorrevoli sul tetto della macchina, le hanno cambiate anche a me in garanzia. Avevo notato che non si sganciavano piu e non scorrevano. Il capo officina della hyundai di Lodi ha notato subito il difetto, ossia la rottura dei ganci in plastica che bloccano il movimento. mi ha proposto subito la sostituzione in garanzia.. ciao :)

Grazie per la tua testimonianza e benvenuto nel forum! :wink:
 
Alto Basso