BASTUCK EXHAUST REAR SECTION ( video )

luca111

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2012
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
veloster
ciao ragazzi, alla fine ho iniziato a prendere il terminale della bastuck apposito per hyundai veloster!
beh devo dire che il sound non è male soprattutto tra i 2500 e 4000 giri, a breve acquisterò anche il centrale sempre di questa marca tedesca
vi metto il link del video, se avete domande chiedete pure

http://www.youtube.com/watch?v=coDu9ma3rvk&feature=plcp
 

luca111

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2012
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
veloster
Molto interessante, ma si tratta di quello proposto su European-Parts http://www.european-parts.net/catal...cts_id/1393/osCsid/rmk1dfj91lchqfi7mmidbai312
Comunque prossimamente ti conviene coprire almeno parzialmente la targa!;)
si tratta di quello proposto da european parts, io non ho acquistato da loro bensì da un sito tedesco che tratta solamente scarichi!
a breve ordinerò tutto il centrale e vedremo i risultati :)
per la targa provvederò nei prossimi video grazie :)
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
ciao ragazzi, alla fine ho iniziato a prendere il terminale della bastuck apposito per hyundai veloster!
beh devo dire che il sound non è male soprattutto tra i 2500 e 4000 giri, a breve acquisterò anche il centrale sempre di questa marca tedesca
vi metto il link del video, se avete domande chiedete pure

http://www.youtube.com/watch?v=coDu9ma3rvk&feature=plcp

Bravo ora questo splendidi motore ha proprio una bella voce ,complimenti
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
grazie mille :cool:
speriamo che con lo scarico completo migliori ancora di più :)

Sicuramente migliora, poi se ci aggiungi un filtro della ota della bmc che un utente qua nel forum la gia testato sulla veloster e ne ha parlato benissimo con in bel aumento di cv e lo sprint booster riesci a sfruttare per bene le potenzialità di questo splendido motore e poi si che gira e spara da paura poi magari fra 5 anni che ti scadrà la garanzia una bella rimappata alla centralina e lascierai perterra i copertoni pure di 4 perché questo motore a grandi potenzialità anche se non e sovralimentato ma essendo iniezione diretta puo spingere e sfruttare molto bene i sui cv
 

luca111

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2012
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
veloster
Sicuramente migliora, poi se ci aggiungi un filtro della ota della bmc che un utente qua nel forum la gia testato sulla veloster e ne ha parlato benissimo con in bel aumento di cv e lo sprint booster riesci a sfruttare per bene le potenzialità di questo splendido motore e poi si che gira e spara da paura poi magari fra 5 anni che ti scadrà la garanzia una bella rimappata alla centralina e lascierai perterra i copertoni pure di 4 perché questo motore a grandi potenzialità anche se non e sovralimentato ma essendo iniezione diretta puo spingere e sfruttare molto bene i sui cv

mi ero già informato per il sistema ota il problema è che non è omologato! vorrei stare su roba omologata così da non avere troppi problemi con polizia e co.
sia terminale che centrale sono omologati con relativo fogliettino quindi dovrei stare abbastanza tranquillo!
piacerebbe anche a me pomparla per bene ma per adesso, causa anche la garanzia, cerco di stare calmo altrimenti son chezzi :cool:
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
mi ero già informato per il sistema ota il problema è che non è omologato! vorrei stare su roba omologata così da non avere troppi problemi con polizia e co.
sia terminale che centrale sono omologati con relativo fogliettino quindi dovrei stare abbastanza tranquillo!
piacerebbe anche a me pomparla per bene ma per adesso, causa anche la garanzia, cerco di stare calmo altrimenti son chezzi :cool:
Sulla questione filtro ci sto lavorando su, ho ordinato l' airbox originale per farci su qualche esperimento...
l' obiettivo è modificarlo per fargli prendere aria da un' interessantissima apertura sotto di esso che da sulla calandra, montandoci un filtro a pannello come si deve (io ho scelto K&N) dovrebbero migliorare le cose, mantenendo tutto visivamente originale, ma eliminando la strozzatura causata dal compensatore che porta l' aria all' airbox.
Per ora sto aspettando che arrivi l' airbox, quando ci metto mano scrivo un tutorial qui sul club!
 

luca111

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2012
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
veloster
Sulla questione filtro ci sto lavorando su, ho ordinato l' airbox originale per farci su qualche esperimento...
l' obiettivo è modificarlo per fargli prendere aria da un' interessantissima apertura sotto di esso che da sulla calandra, montandoci un filtro a pannello come si deve (io ho scelto K&N) dovrebbero migliorare le cose, mantenendo tutto visivamente originale, ma eliminando la strozzatura causata dal compensatore che porta l' aria all' airbox.
Per ora sto aspettando che arrivi l' airbox, quando ci metto mano scrivo un tutorial qui sul club!

molto interessante! attendo l'esito del tuo esperimento
 

sintesi68

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
veloster comfort
Ciao , vorrei acquistare anch'io il terminale della bastuck. Mi sai dire se il montaggio e' complesso? Per poter fare la revisione o interventi in garanzia presso la casa madre e' facilmente ripristinabile il terminale originale?

grazie
 

Mat90tia

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
9
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster
Ragazzi qualcuno di voi vende uno scarico sportivo per Veloster?
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
1.993
Punteggio reazioni
2.115
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
dai, leggiti un po' di topic e fai la modifica che abbiamo fatto tutti...
per quanto riguarda il finale chi l'ha cambiato ce l'ha su, ovvio. piuttosto puoi trovarne parecchi originali smontati :D
metti da parte i soldini e vai di bastuck o fox

... ah questi neofiti velosteriani, quanto ci dovranno spendere...;)
per la cronaca io ho su quello stock e va beniiiisssimo
 

Mat90tia

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
9
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster
dai, leggiti un po' di topic e fai la modifica che abbiamo fatto tutti...
per quanto riguarda il finale chi l'ha cambiato ce l'ha su, ovvio. piuttosto puoi trovarne parecchi originali smontati :D
metti da parte i soldini e vai di bastuck o fox

... ah questi neofiti velosteriani, quanto ci dovranno spendere...;)
per la cronaca io ho su quello stock e va beniiiisssimo

Ehehehe tu conta che vengo da auto del calibro di: Seat Leon 1p1 fr 211cv, mini cooper s r56 e la mitica Toyota Gt 86.
Diciamo che sono abituato a certe situazioni :D
Comunque che modifica?
Migliora il sound e da qualche cosa in termini di prestazioni?
 

laserbit

Utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
169
Punteggio reazioni
132
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster
passino la Seat Leon e la Mini, maaaaa..... da Toyota GT86 a Hyundai Veloster....... PERCHE'??? :eek::eek::eek::eek:
 

Mat90tia

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
9
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster
passino la Seat Leon e la Mini, maaaaa..... da Toyota GT86 a Hyundai Veloster....... PERCHE'??? :eek::eek::eek::eek:

Causa bimbo, con la gt86 non ci stavamo proprio. Poi anche risparmio, in termini di prezzo dell'auto, bollo, assicurazione risparmio parecchio!
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
1.993
Punteggio reazioni
2.115
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
hai dato via la gt86 per il veloster? adesso mi riprendo... un attimo poi capisco che una porta dietro dalla parte sicura del marciapiede serve con un bambino. ma io la gt86, arancio che costa meno, me la sogno da un po'
 

Mat90tia

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
9
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster
hai dato via la gt86 per il veloster? adesso mi riprendo... un attimo poi capisco che una porta dietro dalla parte sicura del marciapiede serve con un bambino. ma io la gt86, arancio che costa meno, me la sogno un po'

Sono passato dalla gt alla Leon, e poi successivamente alla Veloster. Purtroppo non potevo tenerla, troppe spese e molto scomoda con un bimbo. Anche a me piange il cuore ma purtroppo è un sacrificio che ho dovuto fare!:( io avevo la 1st edition rossa con strisce nere, uno spettacolo!
 
Alto Basso