Batteria Hyundai ix35

Giggs1979

Nuovo utente
Registrato
2 Giu 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35
Buongiorno dovrei acquistare una batteria per la mia auto Hyundai ix35 anno 2012 senza star stop..la macchina è ferma e non ho fatto le foto sulla batteria vecchia..chi mi può aiutare??grazie mille..buona giornata
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.966
Punteggio reazioni
3.818
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Dovresti passare qui:
e leggere con attenzione le prime 3 discussioni in evidenza e poi scrivere una tua presentazione per farti conoscere agli amici del Club.

Una buona presentazione prevede anche che la tua scheda "Auto ed Allestitento" fornisca un minimo di informazioni per capire cosa guidi.
IX35 non dice molto.
Diesel?
Benzina?
Cilindrata?
Ognuna di queste voci può influenzare le dimensioni della batteria di avviamento e, al momento, anche chi volesse aiutarti non saprebbe cosa consigliare.

Lì in alto nella fascia blu c'é il tuo avatar. Cliccaci sopra poi clicca "Dettaglia Account" e completa le informazioni "Auto ed Allestimento" nel modo più completo possibile. Questi dettagli compariranno in tutti i tuoi messaggi (a sinistra) e saranno utili nella lettura dei tuoi messaggi futuri.

Ti ricordo che, a norma del regolamento del Club, la non presentazione potrebbe causare la cancellazione dei tuoi messaggi.

Ciao
Frengo
 

paolofilippo

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2023
Messaggi
33
Punteggio reazioni
26
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
500 lounge.......i 10 2023
Anno
2008
vai sul configuratore varta, comunque per il benzina è sufficiente 60 ampere a gasolio almeno da 72
 

Wildhoney

Utente
Registrato
17 Feb 2014
Messaggi
192
Punteggio reazioni
57
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 1.7 115cv CRDI 2014
Sulla mia Diesel ho montato la Varta G8, purtroppo dal tuo profilo non si capisce che modello tu abbia, quindi è difficile darti una risposta precisa.
 

Giggs1979

Nuovo utente
Registrato
2 Giu 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35
Grazie mille a tutti..l’allestimento non so quale sia..comunque poi ho notato che avevo montato una 100 ampere..ma questa volta ho messo una 72ampere..speriamo che vada bene..grazieee
 
Alto Basso