Baule apertura automatica aftermarket

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Se lo prendete voi, un pensiero ce lo faccio anch'io....Ma dopo mi tocca studiare un altro posto per il pulsante apri cancello :)
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Ma a Bollate chi me lo monta??? Nessuno sa di che lingua parlo!! Porterei io li il kit comprato su Aliexpress chiedendo di farcene qualcosa.
Comunque: è compatibile con qualsiasi allestimento della TUCSON o solo per xpossibile??
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ma a Bollate chi me lo monta??? Nessuno sa di che lingua parlo!! Porterei io li il kit comprato su Aliexpress chiedendo di farcene qualcosa.
Comunque: è compatibile con qualsiasi allestimento della TUCSON o solo per xpossibile??
Un elettrauto decente non dovrebbe avere difficoltà.
L'allestimento credo sia indifferente.
 
M

Mass

1milione di Lire per aprire il portellone col tastino... lo apro a mano e se capita che mi incazzo perché ho le mani occupate: penso ai soldi che ho risparmiato e vedrai che mi viene il sorriso :cool:

Boni tu sei uomo saggio... stanne alla larga... e pensa poi che succede se te lo beccano in officina!
:eek:
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
1milione di Lire per aprire il portellone col tastino... lo apro a mano e se capita che mi incazzo perché ho le mani occupate: penso ai soldi che ho risparmiato e vedrai che mi viene il sorriso :cool:

Boni tu sei uomo saggio... stanne alla larga... e pensa poi che succede se te lo beccano in officina!
:eek:
E cosa vuoi che succeda? Mica perdi la garanzia di tutta l'auto, al massimo se il portellone fa rumore te lo tieni.
L'auto è nostra, mica loro.

E poi, metà meccanici manco se ne accorgerebbero...
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Okk,
Mi presento li con il kit , e vediamo cosa mi combina, anche perché non mi ha fatto sapere ancora nulla ! Magari per 30€ in più lo facevo comprare da loro!
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Okk,
Mi presento li con il kit , e vediamo cosa mi combina, anche perché non mi ha fatto sapere ancora nulla ! Magari per 30€ in più lo facevo comprare da loro!
Non penso proprio cmq c'è un utente con ix35 che lo ha acquistato e installato faidate
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
1milione di Lire per aprire il portellone col tastino... lo apro a mano e se capita che mi incazzo perché ho le mani occupate: penso ai soldi che ho risparmiato e vedrai che mi viene il sorriso :cool:

Boni tu sei uomo saggio... stanne alla larga... e pensa poi che succede se te lo beccano in officina!
:eek:
Urca
Hai ragione anche tu però ....

Ormai sti qui dell' officina son peggio di Equitalia .. vassapere che si inventano ...
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Fai da te non fa per me
Se mi preventiva 500/550 lo faccio fare e comprare,
ma se non ha intenzione di acquistare il prodotto fuori dai suoi canali preferenziali, ed evitare responsabilità su qualcosa di non ufficiale,
dovrà per forza accettare che lo acqusti io!
L'importante che sappia cablare a dovere mezzo e telecomando !
Ora vado a vedere la discussione del installatore fai da te
A prop. Si apre e si chiude senza dover schiacciare manualmente il baule, confermate?
 

Steelstar

Nuovo utente
Registrato
6 Giu 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
20
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 141 cv DCT SE +SP +TP
Buongiorno, sono prossimo ad acquistare (oggi?) una Tucson 1.7 141cv Sound Edition.
Fra gli optional è disponibile il Premium Pack (portellone elettrico+sedili regolabili elettricamente) che costa un botto.
Mi è stato detto che ora è possibile installare il portellone elettrico anche aftermarket (pacchetto ufficiale Hyundai), ad un prezzo di 800+IVA, cosa molto interessante visto che i sedili elettrici non mi interessano proprio.
Il problema è che a quanto pare in quello "aftermarket" non è presente la funzionalità "intelligente" del portellone (apertura quando in prossimità con la smart key), ovvero l'unica funzione per cui monterei l'elettrico.

Volevo capire se qualcuno ha montato tale pacchetto aftermarket e mi può confermare che non c'è l'apertura intelligente.

Grazie
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Buongiorno, sono prossimo ad acquistare (oggi?) una Tucson 1.7 141cv Sound Edition.
Fra gli optional è disponibile il Premium Pack (portellone elettrico+sedili regolabili elettricamente) che costa un botto.
Mi è stato detto che ora è possibile installare il portellone elettrico anche aftermarket (pacchetto ufficiale Hyundai), ad un prezzo di 800+IVA, cosa molto interessante visto che i sedili elettrici non mi interessano proprio.
Il problema è che a quanto pare in quello "aftermarket" non è presente la funzionalità "intelligente" del portellone (apertura quando in prossimità con la smart key), ovvero l'unica funzione per cui monterei l'elettrico.

Volevo capire se qualcuno ha montato tale pacchetto aftermarket e mi può confermare che non c'è l'apertura intelligente.

Grazie

Nota a margine: i sedili elettrici sono i soli che permettono di alzare il sedile passeggero...
Per quanto ne so nessuno ha fatto installare il pacchetto aftermarket Hyundai che citi, ma sono serto che qualcuno ha acquistato dei kit che fanno la medesima funzione.
Il tasto cerca ti sarà amico.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Steelstar

Nuovo utente
Registrato
6 Giu 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
20
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 141 cv DCT SE +SP +TP
Nota a margine: i sedili elettrici sono i soli che permettono di alzare il sedile passeggero...
Per quanto ne so nessuno ha fatto installare il pacchetto aftermarket Hyundai che citi, ma sono serto che qualcuno ha acquistato dei kit che fanno la medesima funzione.
Il tasto cerca ti sarà amico.

Ti ringrazio della risposta. Ovviamente sul forum ho già letto tutto, ma da quanto ho capito questo pacchetto aftermarket é recente e quindi la discussione dello scorso anno non mi era utile, anche perché non si parlava di materiale ufficiale Hyundai.
Proverò ad approfondire con altra concessionaria.
Saluti
 

Enrico421

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
9
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Possible
Mi piacerebbe installarla... Qualcuno l'ha fatto o ne conosce i costi/modalità?
Anche con tasto dalla smart key?
grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
È mancato all'affetto dei suoi cari il
TASTO CERCA
Affranti e inconsolabili, lo annunciano l'admin, i moderatori e gli utenti tutti.

Si dispensa dalle visite.
Non fiori, ma opere di bene.
 
Ultima modifica:
Alto Basso