Baule apertura automatica aftermarket

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Ecco a voi il portellone elettrico montato, mi manca di installare il sensore apertura a piede.
Che dire kit perfetto e tutto plug e play...SPETTACOLARE funzionamento impeccabile.
tempo di lavoro circa 5 ore.

 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Ecco a voi il portellone elettrico montato, mi manca di installare il sensore apertura a piede.
Che dire kit perfetto e tutto plug e play...SPETTACOLARE funzionamento impeccabile.
tempo di lavoro circa 5 ore.

Bravo!!!!
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Ma c'è anche il pulsante sul portellone per la chiusura?
Se incontra un ostacolo si ferma l'apertura?
Come mai il pulsante a cruscotto non lo hai messo insieme agli altri pulsanti, se non sbaglio dovrebbe esserci uno spazio vuoto. ...che tu hai già sfruttato forse per qualche altro sensore aftermarket??
Grazzie; scusa per le domande ma questo sistema lo Corteggio da un po'!
Ultima domanda: lo hai montato tu??
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Ma c'è anche il pulsante sul portellone per la chiusura?
Se incontra un ostacolo si ferma l'apertura?
Come mai il pulsante a cruscotto non lo hai messo insieme agli altri pulsanti, se non sbaglio dovrebbe esserci uno spazio vuoto. ...che tu hai già sfruttato forse per qualche altro sensore aftermarket??
Grazzie; scusa per le domande ma questo sistema lo Corteggio da un po'!
Ultima domanda: lo hai montato tu??
Si si ferma se incontra un ostacolo.
Si c'è anche il pulsante sul portellone.
Il pulsante sul cruscotto non l'ho voluto mettere li perché la mia dentro è beige e non mi piaceva quindi l'ho nascosto più in basso. Li ho già l'apri cancello.
Si l'ho montato io e mi sono anche molto diverito....PS non per fare il grande ma non è alla portata di tutti. Fallo solo se sei pratico e non hai paura di smontare un po' di pezzi in auto
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Si si ferma se incontra un ostacolo.
Si c'è anche il pulsante sul portellone.
Il pulsante sul cruscotto non l'ho voluto mettere li perché la mia dentro è beige e non mi piaceva quindi l'ho nascosto più in basso. Li ho già l'apri cancello.
Si l'ho montato io e mi sono anche molto diverito....PS non per fare il grande ma non è alla portata di tutti. Fallo solo se sei pratico e non hai paura di smontare un po' di pezzi in auto
Non saprei neanche da dove cominciare
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Si si ferma se incontra un ostacolo.
Si c'è anche il pulsante sul portellone.
Il pulsante sul cruscotto non l'ho voluto mettere li perché la mia dentro è beige e non mi piaceva quindi l'ho nascosto più in basso. Li ho già l'apri cancello.
Si l'ho montato io e mi sono anche molto diverito....PS non per fare il grande ma non è alla portata di tutti. Fallo solo se sei pratico e non hai paura di smontare un po' di pezzi in auto
Beh io direi che è alla portata di pochi, che sanno dove mettere le mani, cosa smontare e che hanno pure "lo stomaco" di farlo, specie su una bambina nuova nuova. Seguo sempre i tuoi lavori (sapevo anche del pulsante apricancello) Alcuni mi piacciono, altri meno, ma credo sia nella natura delle cose e comunque ammiro il tuo spirito, le idee che hai, la voglia di metterle in pratica e soprattutto il modo in cui le condividi e le metti a disposizione di tutto il Forum.

Se avessi le tue capacità ed il coraggio di smontare mezza macchina, un pensiero a questo meccanismo elettrico lo farei.:oops::oops::oops:
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Beh io direi che è alla portata di pochi, che sanno dove mettere le mani, cosa smontare e che hanno pure "lo stomaco" di farlo, specie su una bambina nuova nuova. Seguo sempre i tuoi lavori (sapevo anche del pulsante apricancello) Alcuni mi piacciono, altri meno, ma credo sia nella natura delle cose e comunque ammiro il tuo spirito, le idee che hai, la voglia di metterle in pratica e soprattutto il modo in cui le condividi e le metti a disposizione di tutto il Forum.

Se avessi le tue capacità ed il coraggio di smontare mezza macchina, un pensiero a questo meccanismo elettrico lo farei.:oops::oops::oops:
Urca che belle parole....lo apprezzo molto . Grazie! ;)
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Credo tu sia in buona compagnia
:)
Pur avendo allergia alle modifiche alle auto ed agli "smontaggi e rimontaggi" vari, non posso che apprezzare la maestria di @aryco nel farlo e nel mettere le info a disposizione del forum
:)
Grazie Mass
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Aryco , rinfrescaci un po': compreso sdoganamento quanto è costato e quanto hai aspettato???
Mi ricordo che un sistema simile era venduto ma con 2 misure dei pistoni diverse!
Questo è unico e standard??
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Aryco , rinfrescaci un po': compreso sdoganamento quanto è costato e quanto hai aspettato???
Mi ricordo che un sistema simile era venduto ma con 2 misure dei pistoni diverse!
Questo è unico e standard??
255€ kit portellone.
37€ kit apertura a piede.
53€ spedizione standard....arrivato in 25 gg dall'ordine.
15€ dogana.

Totale 360€...ma preso nel giorno degli sconti e con buona dogana
 
Ultima modifica:
M

Mass

255€ kit portellone.
37€ kit apertura a piede.
53€ spedizione stabstan..arrivato in 25 gg dallordall'.
15€ dogana.

Totale 360€...ma preso nel giorno degli sconti e buona dogana

Mica poco... se poi uno non ha le tue capacità, ci deve pure aggiungere la manodopera per il montaggio.
Continuo ad utilizzare la mano... e nel caso di mani occupate, pioggia, ecc... le imprecazioni, fastidiose ma di sicuro più economiche
:cool: :p ;)
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Mica poco... se poi uno non ha le tue capacità, ci deve pure aggiungere la manodopera per il montaggio.
Continuo ad utilizzare la mano... e nel caso di mani occupate, pioggia, ecc... le imprecazioni, fastidiose ma di sicuro più economiche
:cool: :p ;)
Certo Mass...ci mancherebbe, ognuno ha le sue necessità/sfizi...e questo ce l'avevo da un bel po' di tempo e sono contento di averlo fatto.
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Mica poco... se poi uno non ha le tue capacità, ci deve pure aggiungere la manodopera per il montaggio.
Continuo ad utilizzare la mano... e nel caso di mani occupate, pioggia, ecc... le imprecazioni, fastidiose ma di sicuro più economiche
:cool: :p ;)
Vero....ma chissà perché ultimamente ho in mano :
1 figlia ,la sua giacca, la mia Giacca, la sua borsa e il sacchetto del pane ...mi arrangio ma lo desidero proprio !! ..a Natale .
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Certo Mass...ci mancherebbe, ognuno ha le sue necessità/sfizi...e questo ce l'avevo da un bel po' di tempo e sono contento di averlo fatto.
Giorno di sconto????
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Mica poco... se poi uno non ha le tue capacità, ci deve pure aggiungere la manodopera per il montaggio.
Continuo ad utilizzare la mano... e nel caso di mani occupate, pioggia, ecc... le imprecazioni, fastidiose ma di sicuro più economiche
:cool: :p ;)

E già: è un Classico....



:D:D
 
Alto Basso