Lombardia Bergamo e provincia

I30

Utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
L'unica concessionaria per noi si trova a Curno. Grande salone, tante marche, diverse occasioni sia usate sia a km O.
L'officina è molto grande e illuminata, pulita e ordinata. Sono molto gentili e competenti, forse un tantino cari.
Ho effettuato da loro il primo tagliando a dicembre 2011 e ora arriverà il 2°, preventivo 315 euro circa.
CIao
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
L'unica concessionaria per noi si trova a Curno. Grande salone, tante marche, diverse occasioni sia usate sia a km O.
L'officina è molto grande e illuminata, pulita e ordinata. Sono molto gentili e competenti, forse un tantino cari.
Ho effettuato da loro il primo tagliando a dicembre 2011 e ora arriverà il 2°, preventivo 315 euro circa.
CIao
Anche io ho acquistato la mia sexi da Autotorino, comunque anche a Treviglio c'è una nuova concessionaria Hyundai , aperta da circa un anno.
Per il momento non ha ancora una sua autofficina e si appoggia ad una esterna.
Ciao Peter.
 

flyman

Nuovo utente
Registrato
21 Mar 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 CRDi 1.7 Comfort Steel Grey
Segnalo che a Treviglio c'è un'altra concessionaria Hyundai, credo si chiami Bergamo Diesel, cmq anche io ho acquistato la mia ix35 da Autotorino.
 

Pierpaolo

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
ix35 XPossible
A Treviglio si chiama Autofutura ed è la concessionaria dove ho comprato la mia ix35 Full Optional :D
Officina propria dove il personale è preparato e gentile
Anche l'ufficio vendite non è da meno!!:coolp:
Ciao
 

58francesco

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI 16V 2WD Confort
Ho aquistato recentemente a Curno Autotorino la mia ix35 1.6 GDI :D ottima accoglienza il personale è preparato. Ciao
 

andrea79

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 comfort 2014 Creamy White
confermo rivenditore auto futura di Treviglio........io ad aprile ho preso li la mia ix35 1.7 comfort d'importazione (8000km).....e confermo quello che ha detto Pierpaolo.........anche se io ho avuto una piccola incomprensione con l'incaricato che mi seguiva sulla mia vecchia auto.....ma va beh......ormai l'ho digerita...... :)
 

max16

Nuovo utente
Registrato
24 Giu 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
27
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 1.7 141cv 7dtc business
anche a san paolo d 'argon ce una piccola concessionaria si chiama lm ed e anche officina autorizzata
 

Chemicalbiker

Utente
Registrato
14 Gen 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
14
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 115CV - XPossible - Polar White
Come concessionaria multimarca (tra cui Hyundai) segnalo anche F.lli Locatelli / Lineauto a Bariano.
Preventivo per la Tucson non troppo lontano dagli altri già segnalati, ma alla fine ho optato per diversi motivi anche io è per Autotorino a Curno.
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Pure io cliente da poco di AutoTorino Curno..speriamo bene..
 

Clacasta68

Utente
Registrato
24 Feb 2016
Messaggi
121
Punteggio reazioni
41
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DCT
Pure io cliente da poco di AutoTorino Curno..speriamo bene..
Per quanto mi riguarda mi sono trovato molto bene merito sicuramente del venditore, l'anno scorso ho preso l'auto di mia moglie ix20 e quest'anno sono tornato sempre da lui per la tucson. Per l'officina primi controlli e tagliando della ix20 andati bene, cortesi nel seguire le mie indicazioni sui controlli
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Prezzi tagliandi onesti? Io ritiro la mia domani...
 

Clacasta68

Utente
Registrato
24 Feb 2016
Messaggi
121
Punteggio reazioni
41
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DCT

Gianka69

Utente
Registrato
13 Gen 2018
Messaggi
53
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Exposibile
Ciao ragazzi, volevo soffermarmi per la questione tagliandi visto che abitiamo / viviamo nella bergamasca. C'è un'attenzione particolare che deve essere gestita in termini di prezzo per il tagliando. Premesso che tutti i concessionari devono necessariamente seguire secondo protocollo Hyundai i tagli per non perdere la l'esclusiva di vendita e assistenza. La differenza la si fa su quanto fare pagare a ora, la manodopera secondo Hyundai Italia va da 30 a 60 euro ora più Iva. In poche parole secondo Hyundai Italia il primo taglio oscilla da 215 a 350 euro, questo sempre a discrezione del concessionario. Una bella giungla
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Io sto per arrivare al primo tagliando.. ma sono già passato nella loro officina e se non ricordo male mi pare di aver letto che la manodopera era sui 50/55€..
 

Gianka69

Utente
Registrato
13 Gen 2018
Messaggi
53
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Exposibile
Io sto per arrivare al primo tagliando.. ma sono già passato nella loro officina e se non ricordo male mi pare di aver letto che la manodopera era sui 50/55€..
Non ti sembra una rapina? Considera che per il primo tagliando è solo olio e 2 filtri, tempo stimato al massimo 2 ore più Iva escluso i costi di ricambio. A mio giudizio sono carissimi
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Non ti sembra una rapina? Considera che per il primo tagliando è solo olio e 2 filtri, tempo stimato al massimo 2 ore più Iva escluso i costi di ricambio. A mio giudizio sono carissimi
Non ricordo di preciso la cifra giusta.. però mi ricordo che c'ero rimasto quando ho letto il prezzo :eek::eek:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non ti sembra una rapina? Considera che per il primo tagliando è solo olio e 2 filtri, tempo stimato al massimo 2 ore più Iva escluso i costi di ricambio. A mio giudizio sono carissimi

L'ho già scritto millemila volte:
  • Una rapina è quando ti minacciano e ti costringono a consegnare beni e valori,
  • Un furto è quando, in tua assenza, ti portano via qualcosa,
  • L'appropriazione indebita è quando presto qualcosa e non mi viene restituita.
Tutto il resto è normale pratica commerciale, magari eticamente censurabile.

Certi termini non sono graditi, perché espongono il Forum, l'admin e i moderatori a eventuali ripercussioni di ordine legale.

Altra cosa che ho spesso ripetuto: prima di ogni lavoro, o tagliando che sia, fatevi fare un preventivo e sentite più officine.
 

Gianka69

Utente
Registrato
13 Gen 2018
Messaggi
53
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Exposibile
L'ho già scritto millemila volte:
  • Una rapina è quando ti minacciano e ti costringono a consegnare beni e valori,
  • Un furto è quando, in tua assenza, ti portano via qualcosa,
  • L'appropriazione indebita è quando presto qualcosa e non mi viene restituita.
Tutto il resto è normale pratica commerciale, magari eticamente censurabile.

Certi termini non sono graditi, perché espongono il Forum, l'admin e i moderatori a eventuali ripercussioni di ordine legale.

Altra cosa che ho spesso ripetuto: prima di ogni lavoro, o tagliando che sia, fatevi fare un preventivo e sentite più officine.
Chiedo scusa, di certo non volevo urtare la sensibilità né tanto meno offendere, ho utilizzato un termine underground niente di più. Sarò più attento per il futuro. Resta il fatto che noi consumatori siamo prede di un sistema che non è regolamentato è questo urta l'opinione delle persone.
 

sapgiac

Nuovo utente
Registrato
17 Ago 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi XPossible 2WD anno 2016
Chiedo scusa, di certo non volevo urtare la sensibilità né tanto meno offendere, ho utilizzato un termine underground niente di più. Sarò più attento per il futuro. Resta il fatto che noi consumatori siamo prede di un sistema che non è regolamentato è questo urta l'opinione delle persone.
Concordo pienamente con te.
 
Alto Basso