Bilancio dopo 6 mesi e 16000 km

france.hyundai

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2009
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Prato PO
Ecco il mio bilancio:

la macchina è molto comoda (la schiena non mi sente mai quando scendo dall'auto!) e spaziosa

ottima visibilità

consumi contenuti se non "pigio" troppo il pedale...

il riscaldamento è perfetto

buona frenata; i freni sono ben modulabili

buona tenuta di strada

lo sterzo non è troppo preciso e pronto (per me è il punto debole, per altri non sarà magari così); in ogni caso i parcheggi ce li faccio molto bene.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
france.hyundai ha scritto:
Ecco il mio bilancio:

la macchina è molto comoda (la schiena non mi sente mai quando scendo dall'auto!) e spaziosa

ottima visibilità

consumi contenuti se non "pigio" troppo il pedale...

il riscaldamento è perfetto

buona frenata; i freni sono ben modulabili

buona tenuta di strada

lo sterzo non è troppo preciso e pronto (per me è il punto debole, per altri non sarà magari così); in ogni caso i parcheggi ce li faccio molto bene.

Sono a poco meno della meta' della tua percorrenza, in 8 mesi circa, e sono d'accordo con il tuo bilancio, in modo particolare per la comodita' dei sedili, mia moglie ancora si meraviglia della differenza con la Accent.
Anche per la frenata nulla da dire.
Per lo sterzo, per me, e' un po troppo 'piccolo', ero abituato con il diametro di quello della Accent, pero' mi ci sono adattato abbastanza in fretta e ora non noto piu' la differenza.
 

salvofal85

Nuovo utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Parma PR
Anchio 6 mesi trascorsi con la mia i30 1.4 bluedrive, 13500 km percorsi non ho notato una pecca. Tenuta su autostrada perfetta, anche con strada bagnata, comodissima, buona accelerazione e i 110 cavalli si sentono...consumi, che dire, chi conosce la benzina nota di tanto la differenza...


Ditemi se sbaglio con queste valutazioni...
 

parisisal

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catania CT
Col Cambio, come ti trovi ?
Io ho aperto un post in merito...io a dai 5.000km (ora sono sopra i 7.000km) noto una sorta di piccola resistenza nell'ingranare alcune marce (tipo 2° e 3°). come un piccolo "scatto" della leva, prima era molto silenzioso e morbidissimo.
 
Alto Basso