Blocco autoradio e bluetooth su versione con navigatore

mavame

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
tucson confort
Vi farò sapere cosa mi dicono
 

mavame

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
tucson confort
Vorrei capire una cosa: le mappe che sono caricate su una sd da 16gb cosa centrano con il funzionamento dell'autoradio?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Vorrei capire una cosa: le mappe che sono caricate su una sd da 16gb cosa centrano con il funzionamento dell'autoradio?
Nulla. Al limite non funzionerebbe il navigatore, ma radio, audio usb e Bluetooth, telefono e compagnia bella si.
Se hai tempo da perdere vai a pestare i pugni sul bancone dell officina.
Se hai un po' di coraggio, e vuoi risolvere il tutto oggi, prova a reinstallare l'aggiornamento da solo seguendo le guide disponibili nel forum.
 

mavame

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
tucson confort

mavame

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
tucson confort
Buonasera a tutti, dopo due giorni senza auto oggi pomeriggio vado in officina hyundai e non sanno cosa sia successo al sistema navi e mi dicono che probabilmente si deve sostituire l'autoradio sara' vero? Hanno contattato Hyundai Italia che ancora non risponde il capo officina mi ha riferito che con l'ultimo aggiornamento eseguito non si puo resettare e reinstallare
Secondo voi è possibile ? Se si puo' fare un reset mi dite come si fa' grazie.
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
A me è successo 2/3 volte che s impallasse tutto il sistema e i tasti sul volante ..dopo 3/4 minuti si spegne e riaccende il display e riparte da dove si era bloccato.
Premetto che la mia è una i30 e non stavo utilizzando navigatore..l ultima volta è successo col bluethoot spento (lo tengo disattivato ultimamente perché volevo capire se il problema poteva essere il telefono )
Ripeto ..lo ha fatto raramente ,mentre più di frequente mi si blocca mentre ascolto musica su usb ma i tasti vanno e togliendo e inserendo la chiavetta riparte subito.
Seguo con interesse discussione..
 

pungitopo

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caltanissetta CL
Auto ed Allestimento
hyundai tucson crdi 1.7 automatica 2018
non voglio dire mal comune ecc...ecc......
stesso difetto denunciato anche da me dopo gli aggiornamenti sw/mappe/loghi, NO tuksy
come da consigli, ho resettato e rifatto istallazione sw navi / loghi circa una decina di giorni fà,
incrociando le dita ad oggi funziona tutto, ma ripeto il gesto scaramantico.
il mio consiglio è quello di rifare un reset e da capo tutta l'istallazione e......
in bocca al lupo
ciao
oggi sono andato con la mia hyundai tucson per la radio con il logo bloccato ,alla concessionaria ma dopo un ora che si sono tenuti l'auto mi dicono che non c'e niente da fare ,per ripristinare la radio bisogna cambiarla ,il costo sapete di quanto mi hanno chiesto per cambiarla e averla nuova 4800 euro ,una cosa da pazzi ,a questo punto la mia auto sono passati 3 anni e mezzo la garanzia e scaduto per la radio gli ho detto di lasciarla cosi e ne comprero' una con migliore con android 10.2 con molte funzionalita'
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
oggi sono andato con la mia hyundai tucson per la radio con il logo bloccato ,alla concessionaria ma dopo un ora che si sono tenuti l'auto mi dicono che non c'e niente da fare ,per ripristinare la radio bisogna cambiarla ,il costo sapete di quanto mi hanno chiesto per cambiarla e averla nuova 4800 euro ,una cosa da pazzi ,a questo punto la mia auto sono passati 3 anni e mezzo la garanzia e scaduto per la radio gli ho detto di lasciarla cosi e ne comprero' una con migliore con android 10.2 con molte funzionalita'
Il costo del ricambio originale è follia pura.
In internet ne trovi comunque attorno ai 400 euro (usati).

Oppure vai di concorrenza anche se l'installazione è un po' laboriosa.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
oggi sono andato con la mia hyundai tucson per la radio con il logo bloccato ,alla concessionaria ma dopo un ora che si sono tenuti l'auto mi dicono che non c'e niente da fare ,per ripristinare la radio bisogna cambiarla ,il costo sapete di quanto mi hanno chiesto per cambiarla e averla nuova 4800 euro ,una cosa da pazzi ,a questo punto la mia auto sono passati 3 anni e mezzo la garanzia e scaduto per la radio gli ho detto di lasciarla cosi e ne comprero' una con migliore con android 10.2 con molte funzionalita'
Mi spiace ma avendo postato come uno che fa spamm su diverse aree del forum lo stesso messaggio e avendo costretto lo staff a ripulire e verificare tutti i messaggi postati da te abbiamo interrotto la tua attività per qualche giorno.
In futuro, una volta riabilitato, ti consigliamo di scrivere nell'area apposita ed evitare di fare un uso scriteriato del forum.
Grazie.
 
Alto Basso