Buonasera a tutti, qualcuno riesce a sincronizzare il proprio calendario google con la funzione calendario di bluelink della vettura? L'operazione di sincronizzazione parte dall'app bluelink sullo smartphone ma quando apro calendario sulla vettura parte aggiornamento per la sincronizzazione e il sistema rimane perennemente in aggiornamento ma di fatto non si sincronizza nulla. Grazie.
Buongiorno... Non ho ancora provato a sincronizzare il calendario, più tardi ci provo e poi ti faccio sapere, ma credo che l app blue link abbia dei problemi, a me almeno il comando da remoto non funziona, ho provato diverse volte a chiudere gli sportelli da remoto.... mi dice che "il comando è stato inviato all'auto" ma gli sportelli non si sono mai chiusi.
Ciao... Ho provato a sincronizzare il calendario ed a me funziona... ho semplicemente attivato la funzione sull'app poi ho aggiunto il calendario sempre dall'app e quando ho cliccato su calendario nello schermo dell'auto mi è comparso....mi sembra che hai fatto così anche Te, quindi non saprei il perché non ti funzioni... boh!!! Magari è un problema di connessione temporaneo.
Grazie. Ho provato a disinstallare e reinstallare Grazie. Ma una volta in auto la funzione calendario ci ha messo qualche secondo ad aggiornarsi/sincronizzarsi o no?
Perdonami ma continuo a non riuscire nell'intento. Ho resettato tutto, creato un nuovo account bluelink, riconnesso il tutto ma il calendario continua a non sincronizzarsi con l'auto. Peraltro, sebbene sull'app bluelink lo selezioni, puntualmente scompare e lo devo ri-selezionare, a quel punto la vettura va in aggiornamento/sincronizzazione senza fine. Saresti così gentile da chiarirmi se c'è qualche opzione dell'app bluelink che devo verificare affinchè il collegamento con calendar di google sia permanente? Temo il problema sia la relazione tra bluelink app e calendar...
Purtroppo credo che l'app blue link abbia parecchi problemi, ho notato anch'io che non tiene in memoria il calendario.... e non invia i comandi da remoto.
Nota di servizio: sarebbe interessante sapere se i problemi con l'app riguardano i device Android, iOS o entrambi.